Hiv?

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Senza speranza
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 3 febbraio 2017, 14:47

Hiv?

Messaggio da Senza speranza » mercoledì 8 febbraio 2017, 22:33

So che ho fatto una stupidata , ma ne sto pagando le conseguenze . Sicuramente ho preso l hiv ! Comunque a giugno ho avuto un rapporto non protetto con un ragazzo , fa l infermiere , poi mi ha lasciato e sono stata con un altro ragazzo che ho contattato per sapere se avesse qualcosa ma mi ha detto di no ! L ultimo rapporto è stato con un altro ragazzo solo orale , fa il Militare quindi almeno all accesso 6 mesi prima era siero negativo in più avrebbe dovuto fare il concorso in polizia e per entrare richiedono il test quindi sono certa che non ce l ha almeno per la sua carriera . Ora a luglio ho avuto una gengivite , poi in orticaria curata con il bentelan per tre giorni e poi sparita , sono un soggetto allergico sono andata al pronto soccorso e mi hanno proprio detto che era orticaria . Ad ottobre un raffreddore e tosse . Mi sono messa ad ottobre con il mio attuale ragazzo con cui ho sempre avuto rapporti protetti. Ma ho comunque paura di averlo contagiato e di aver contagiato la mia famiglia ! Non so sono nel panico perché ho letto che i sintomi potrebbero essere questi anche se so che non serve vedere i sintomi cosa posso fare ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Hiv?

Messaggio da Blast » mercoledì 8 febbraio 2017, 23:14

Un test hiv, visto che dall'ultimo rapporto non protetto di giugno sono passati 7 mesi che sono più che sufficienti per un test hiv. Il resto sono solo tue paranoie


CIAO GIOIE

Siciliano85
Messaggi: 204
Iscritto il: sabato 12 novembre 2016, 0:19

Re: Hiv?

Messaggio da Siciliano85 » mercoledì 8 febbraio 2017, 23:17

Vai in farmacia e compra il test è ti toglie il pensiero. Costa sui 20 euro.



Senza speranza
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 3 febbraio 2017, 14:47

Re: Hiv?

Messaggio da Senza speranza » mercoledì 8 febbraio 2017, 23:27

Grazie !! Veramente ho sbagliato lo so ma erano persone fidate [emoji24]spero sia negativo e che quelli non siano sintomi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



thunder82
Messaggi: 257
Iscritto il: giovedì 15 settembre 2016, 10:47

Re: Hiv?

Messaggio da thunder82 » giovedì 9 febbraio 2017, 1:02

Ragazzi ma veramente ai militari e poliziotti chiedono il test hiv? Non ê illegale. Chiaro che io non voglio fare il poliziotto o il militare (semmai farmeli) però mi sembra che siamo molto indietro con i diritti dei s+


There's nothing as queer as folk

flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: Hiv?

Messaggio da flavioxx » giovedì 9 febbraio 2017, 1:21

Ah ecco i Diritti senza Doveri, questa non la sapevo. Ma richiedono anche un esame tossicologico a certe categorie di "lavoratori". C'era un medico militare qualche tempo fa che battagliava per la non discriminazione, non so che fine ha fatto



skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Hiv?

Messaggio da skydrake » giovedì 9 febbraio 2017, 1:25

thunder82 ha scritto:Ragazzi ma veramente ai militari e poliziotti chiedono il test hiv? Non ê illegale. Chiaro che io non voglio fare il poliziotto o il militare (semmai farmeli) però mi sembra che siamo molto indietro con i diritti dei s+
Anche lì ci sono progressi.
Ormai lo fanno solo all'arruolamento e prima di missioni ad alto rischio.
Salvo all'arruolamento, non è più considerato motivo di inidoneità al servizio:
http://www.npsitalia.net/forum/viewtopic.php?f=11&t=970
http://www.npsitalia.net/forum/viewtopic.php?f=11&t=848

Viceversa, nella Sanità si stanno facendo passi indietro:
http://www.npsitalia.net/forum/viewtopic.php?f=11&t=905



Rob_Rob
Messaggi: 808
Iscritto il: sabato 27 agosto 2016, 23:32

Re: Hiv?

Messaggio da Rob_Rob » giovedì 9 febbraio 2017, 5:23

skydrake ha scritto:
thunder82 ha scritto:Ragazzi ma veramente ai militari e poliziotti chiedono il test hiv? Non ê illegale. Chiaro che io non voglio fare il poliziotto o il militare (semmai farmeli) però mi sembra che siamo molto indietro con i diritti dei s+
Anche lì ci sono progressi.
Ormai lo fanno solo all'arruolamento e prima di missioni ad alto rischio.
Salvo all'arruolamento, non è più considerato motivo di inidoneità al servizio:
http://www.npsitalia.net/forum/viewtopic.php?f=11&t=970
http://www.npsitalia.net/forum/viewtopic.php?f=11&t=848

Viceversa, nella Sanità si stanno facendo passi indietro:
http://www.npsitalia.net/forum/viewtopic.php?f=11&t=905
Infatti non ha senso. Perché un sieropositivo non sarebbe in grado di fare il polizziotto o il militare? E che fanno all'arruolamento o al concorso? Esclusi perché S+? Mi sembra assurdo e discriminatorio. Un infermiere o un medico non possono essere hiv+ ? :cry: :? Perche' rischierebbero di infettare i pazienti? Che paura ragazzi ! :oops:

Comunque hiv era (e forse ancora e') contornato da discriminazione e strane logiche.
In usa esisteva una legge, cancellata solo 5-6 anni fa', che richiedeva il test hiv per ottenere la green card.
Per assurdo , se dimostravi , di avere un test negativo e poi uno positivo durante una permanenza in usa la green card ti veniva concessa automaticamente perché il virus era stato contratto in usa (non so' .... a quel punto venivi considerato geneticamente americano ?!?!!?).

Comunque speriamo che certe discriminazioni , o anche fatti piu' gravi, non ci tocchino mai,..... non con salvini, o Le pen o trump o chicchessia ........ e non solo hiv ma tutte le malattie croniche sia infettive che non. La svolta a destra e il ritorno a certi fanatismi nazi-fascisti in molti paesi mette parecchia paura



Senza speranza
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 3 febbraio 2017, 14:47

Re: Hiv?

Messaggio da Senza speranza » giovedì 9 febbraio 2017, 6:08

Scusate se interrompo ancora ma secondo voi i sintomi che ho provato sono quelli di una sieropositiva?
Lo so che non devo dare peso ai sintomi ma per capire . Non so perché ma oggi ho anche male al fegato



Rob_Rob
Messaggi: 808
Iscritto il: sabato 27 agosto 2016, 23:32

Re: Hiv?

Messaggio da Rob_Rob » giovedì 9 febbraio 2017, 7:04

Senza speranza ha scritto:Scusate se interrompo ancora ma secondo voi i sintomi che ho provato sono quelli di una sieropositiva?
Lo so che non devo dare peso ai sintomi ma per capire . Non so perché ma oggi ho anche male al fegato
Vai dal medico. Qui non siamo medici, dunque qualsiasi cosa ti diciamo puo' essere o non essere corretta. Ciao



Rispondi