e solo un mio desiderio x l'amministratore del forum

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

e solo un mio desiderio x l'amministratore del forum

Messaggio da pipotto » giovedì 26 gennaio 2017, 11:36

chiedo l'autorizzazione all'amministratore del forum di poter pubblicare in pubblico quello che intercorso in messaggio privato tra noi stamattina.
x un solo fatto visto che l'utente rosso non e più registrato a causa di quello che e appena successo ho voglia di ribadire pubblicamente in modo che come ospite possa leggere lo stesso quello che sia io che gli altri possono pensare, questo x me e doveroso verso un utente che non ha sbagliato nulla e che è stato educato fino all'ultimo
ringrazio anticipatamente della cosa saluti

p.s. hahahaha non ho febbre oggi non credo stia delirando :mrgreen:



Siciliano85
Messaggi: 204
Iscritto il: sabato 12 novembre 2016, 0:19

Re: e solo un mio desiderio x l'amministratore del forum

Messaggio da Siciliano85 » giovedì 26 gennaio 2017, 12:03

Come va invece li in ospedale?



giova77
Messaggi: 116
Iscritto il: giovedì 1 settembre 2016, 6:41

Re: e solo un mio desiderio x l'amministratore del forum

Messaggio da giova77 » giovedì 26 gennaio 2017, 12:07

scusate nn voglio propio entrare in merito a queste cose che accadono, ma mi rendo conto che questa storia e' molto pesante e pesante anche da leggere, ma state sereni, avast, invece di raccontare le propie situazioni e chiedere consiglio e rapportarsi, dobbiamo cmq fare tutti le prime donne, avast, rosso puo fare quello che vuole, anzi se nn scrive piu' e' anche meglio, vuol dire che leggere tutto il resto che noi scriveremo



pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: e solo un mio desiderio x l'amministratore del forum

Messaggio da pipotto » giovedì 26 gennaio 2017, 12:14

Siciliano85 ha scritto:Come va invece li in ospedale?
grazie bene dai stamattina niente febbre e meno tosse, le radiografie dicono che non vi e nulla di serio quindi si pensa ad un ad forte influenza con bronchite, vedremo tra un po, mi sento un poco accaldato ma nulla più magari sta scemando l'influenza e mi dimettono non saprei.

giova scrive

dobbiamo cmq fare tutti le prime donne, avast, rosso puo fare quello che vuole, anzi se nn scrive piu' e' anche meglio, vuol dire che leggere tutto il resto che noi scriveremo

non permetto assolutamente di dire questa frase visto che l'utente non ha fatto nulla di male comunque saluto anche te



giova77
Messaggi: 116
Iscritto il: giovedì 1 settembre 2016, 6:41

Re: e solo un mio desiderio x l'amministratore del forum

Messaggio da giova77 » giovedì 26 gennaio 2017, 12:20

ciao pipotto, cmq a me nn interessa lo stesso, mi piace leggere il forum ed essere aggiornati su quello che succede inerenti alle ricerche, mi piace stare qui perche' posso parlare e scrivere con qualcuno dei miei problemi e dei miei pensieri, nn ho stretto amicizia con nessuno perche nn sono riuscito a legare, se poi qualcuno vuole rispondere alle mie domande e curiosita' tanto di guadagnato, altrimenti leggo e' basta, il resto e storia inutile, per quanto mi riguarda



pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: e solo un mio desiderio x l'amministratore del forum

Messaggio da pipotto » giovedì 26 gennaio 2017, 12:29

non e una questione di amicizia ho essere legati e solo(x me) questione di giustizia solo questo, ma tante e giusto seguire le proprie convinzioni non posso e non voglio farti cambiare parere ma la giustizia non e questa.
saluti ancora ora magnoooooooooooooooooo finalmente



stealthy
Amministratore
Messaggi: 2758
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:59
Località: In your wildest dreams

Re: e solo un mio desiderio x l'amministratore del forum

Messaggio da stealthy » giovedì 26 gennaio 2017, 12:32

Pipotto, come ben sai le regole della moderazione si discutono in privato!
Grazie



Bloccato