aiuto

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Oue
Messaggi: 5
Iscritto il: sabato 21 gennaio 2017, 23:52

aiuto

Messaggio da Oue » domenica 22 gennaio 2017, 19:20

3 o 4 anni fa ho avuto diversi rapporti con prostitute e non mi ricordo se avevo febbre o qualcosa di altro nelle settimana e dopo i rapporti in questi anni ho avuto febbre influenza poi verruche ogni tanto alle mani che ora sono sparite da un po' di tempo poi questa estate ho avuto per due volte consecutivamente una tonsillite poi febbre con diarrea sempre in estate poi affaticamento sonnolenza e adesso vedo sulle unghie delle linee nere di neanche un millimetro capelli che si sfoltiscono. Potrebbero essere sintomo da hiv o troppo tardi? Adesso ho sonnenza continua e stordimento da quasi un mese e feci molli vado 3 volte al giorno in bagno.



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6766
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: aiuto

Messaggio da uffa2 » domenica 22 gennaio 2017, 19:30

Guarda, potrebbe essere tutto, anche Ebola.
Le diagnosi non si fanno così, e non si fanno su un sito internet, la diagnosi di HIV sì/no si può fare in un solo modo: con il test.
http://www.uniticontrolaids.it/aids-ist/test/dove.aspx
Domattina vai a fare il tuo test per tutte le MTS (chi ha una vita sessuale attiva non monogama, almeno una volta l'anno farebbe bene a farlo) e ti togli il pensiero.


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: aiuto

Messaggio da Blast » domenica 22 gennaio 2017, 19:48

oh santa pace


CIAO GIOIE

Rispondi