SESSO GAY

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Soletto80
Messaggi: 407
Iscritto il: lunedì 24 ottobre 2016, 22:10

SESSO GAY

Messaggio da Soletto80 » sabato 21 gennaio 2017, 21:36

Sono stato recentemente alle Canarie ... In una nota zona gay con persone che vengono da tutta Europa / mondo ...
Punto 1 ) vedo soprattutto fra quelli " nordici" che un po di prep è' un uso ... E nello stesso tempo su Grindr compaiono i primi tizi che si dichiarano falsamente in prep ...

Punto 2 ) preservativo scomparso Dall uso comune

Mi chiedo questo con due premesse
Non intendo iniziare a fare sesso non protetto / so che ci sono altre malattie tipo sifilide epatiti ect ect
Ma mi chiedo questo chi è in terapia non è un po come fosse in prep ... È corretto dire che acquisire un altro ceppo Hiv essendo in terapia è' difficile ... Altrimenti non mi spiego tutto il sesso non protetto che ho visto fra persone che credo fossero positivi ... Se non con la follia



pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: SESSO GAY

Messaggio da pipotto » sabato 21 gennaio 2017, 21:40

dai in quei posti li un pochino di follia ci vuole ho no? non dico fare sesso senza prof. ma e stato sempre cosi.
non dico che spero abbia fatto chissà cosa, ma almeno evaso un poco spero x te di si



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: SESSO GAY

Messaggio da Blast » sabato 21 gennaio 2017, 21:42

Si gioia, è difficile acquisire resistenze se si è in terapia e stabilmente azzerati ma non impossibile, soprattutto per le multi-resistenze.

Gran Canaria penso che sia, dopo Bruxelles, Barcellona, e Mykonos, uno dei posti dove più gente si infetta


CIAO GIOIE

Soletto80
Messaggi: 407
Iscritto il: lunedì 24 ottobre 2016, 22:10

Re: SESSO GAY

Messaggio da Soletto80 » sabato 21 gennaio 2017, 22:14

Blast ha scritto:Si gioia, è difficile acquisire resistenze se si è in terapia e stabilmente azzerati ma non impossibile, soprattutto per le multi-resistenze.

Gran Canaria penso che sia, dopo Bruxelles, Barcellona, e Mykonos, uno dei posti dove più gente si infetta

Mi dici un po di più ... Quindi non sono pazzi al 100% ... Cioè ... Ovvio che altre malattie si possono prendere ma essendo in terapia ... Sono in una specie di prep costante ... O scopando bare back con altri seriopositivi ... Rischio altri ceppi? Acquisire sessualmente resistenze ? Rischio basso di ciò o alto?



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: SESSO GAY

Messaggio da Blast » sabato 21 gennaio 2017, 22:24

La terapia ti protegge grazie a 3 principi, quindi se malauguratamente ti infettano con un ceppo con una resistenza a uno dei 3, gli altri due DOVREBBERO proteggerti. Ma non sono cose che si possono quantificare matematicamente. Il rischio è basso comunque, ma c'è. Alcune persone sono resistenti a più farmaci e quello è un problema.
Il problema reale poi sono le altre malattie. In alcuni paesi cominciano a svilupparsi ceppi di gonorrea resistenti a quasi tutte le classi di antibiotici, e ci sono ceppi di sifilide resistenti alle penicilline. è un gran guaio beccarsi queste cose...


CIAO GIOIE

Soletto80
Messaggi: 407
Iscritto il: lunedì 24 ottobre 2016, 22:10

Re: SESSO GAY

Messaggio da Soletto80 » sabato 21 gennaio 2017, 22:30

Capito organizzerò in orgia bb ... ..ma ...Con cartelle mediche alla mano :) ;)



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: SESSO GAY

Messaggio da Blast » sabato 21 gennaio 2017, 22:42

Beh se sei a Roma non serve che la organizzi, ce ne sono diverse, e credo (ma è un mio pensiero) che c'è poco da sospettare sulla sieropositività dei partecipanti 8-)


CIAO GIOIE

evangelion
Messaggi: 96
Iscritto il: giovedì 9 luglio 2009, 16:34

Re: SESSO GAY

Messaggio da evangelion » sabato 21 gennaio 2017, 23:56

Blast ha scritto:La terapia ti protegge grazie a 3 principi, quindi se malauguratamente ti infettano con un ceppo con una resistenza a uno dei 3, gli altri due DOVREBBERO proteggerti. Ma non sono cose che si possono quantificare matematicamente. Il rischio è basso comunque, ma c'è. Alcune persone sono resistenti a più farmaci e quello è un problema.
Il problema reale poi sono le altre malattie. In alcuni paesi cominciano a svilupparsi ceppi di gonorrea resistenti a quasi tutte le classi di antibiotici, e ci sono ceppi di sifilide resistenti alle penicilline. è un gran guaio beccarsi queste cose...
Blast, scusami se ti faccio una domanda, ma l'argomento mi interessa. Quindi, secondo questo ragionamento, io che prendo un unico principio (darunavir) corro più rischi di beccarmi resistenze facendo sesso bb rispetto ad altri sieropositivi che assumono tre principi?



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: SESSO GAY

Messaggio da Blast » domenica 22 gennaio 2017, 1:29

Gioia, non saprei risponderti con esattezza, non ho mai approfondito l'argomento poiche lo faccio con il condom, ma presumibilmente sì


CIAO GIOIE

Rob_Rob
Messaggi: 808
Iscritto il: sabato 27 agosto 2016, 23:32

Re: SESSO GAY

Messaggio da Rob_Rob » domenica 22 gennaio 2017, 1:45

evangelion ha scritto:
Blast ha scritto:La terapia ti protegge grazie a 3 principi, quindi se malauguratamente ti infettano con un ceppo con una resistenza a uno dei 3, gli altri due DOVREBBERO proteggerti. Ma non sono cose che si possono quantificare matematicamente. Il rischio è basso comunque, ma c'è. Alcune persone sono resistenti a più farmaci e quello è un problema.
Il problema reale poi sono le altre malattie. In alcuni paesi cominciano a svilupparsi ceppi di gonorrea resistenti a quasi tutte le classi di antibiotici, e ci sono ceppi di sifilide resistenti alle penicilline. è un gran guaio beccarsi queste cose...
Blast, scusami se ti faccio una domanda, ma l'argomento mi interessa. Quindi, secondo questo ragionamento, io che prendo un unico principio (darunavir) corro più rischi di beccarmi resistenze facendo sesso bb rispetto ad altri sieropositivi che assumono tre principi?
Beh credo .... ma non sono preparato, logica direbbe che se becchi uno non in terapia ( o in pieno fallimento) che ha virus resistenti al tivicay.... si

Molto meglio per noi fare sex con quelli in terapia rispetto a Quelli che dicono "I'm negative"... certi "negative" sono bombe atomiche di mostri vari



Rispondi