SESSO GAY

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
evangelion
Messaggi: 96
Iscritto il: giovedì 9 luglio 2009, 16:34

Re: SESSO GAY

Messaggio da evangelion » domenica 22 gennaio 2017, 12:55

Ok, grazie Blast.
Rob_Rob, il farmaco che prendo è il Rezolsta (anch'io all'inizio mi confondevo sempre tra darunavir e dolutegravir, eheh). Quello che dici è vero, però non sempre risulta comodo chiedere lo stato sierologico dell'altra persona, soprattutto se si tratta di una botta e via. Diciamo che spesso ho dato per scontato che l'altra persona fosse sieropositiva (e quindi, essendone a conoscenza, in trattamento) nel caso in cui non volesse usare il preservativo. Comunque, chiederò al mio infettivologo durante la prossima visita...



Striblind78
Messaggi: 182
Iscritto il: domenica 25 ottobre 2015, 22:28

Re: SESSO GAY

Messaggio da Striblind78 » lunedì 23 gennaio 2017, 0:16

Stasera ho incontrato un vecchio amico di "letto"....dopo 3 anni che era stato fidanzato. Insisteva nel farlo senza preservativo...dicendomi, ma quando prima stavamo insieme noi non lo usavamo mai ! Niente di più falso...comunque l'ho costretto ad usare il preservativo minacciandolo di andare via. Io non so la gente come si faccia a fidare. Ormai ogni volta che faccio sesso con qualcuno mi faccio venire un sacco di paranoie...sulle altre MTS. Veramente non ci sto più bene e durante i rapporti molto spesso perdo l'erezione nel pensare a queste cose, ma specialmente a quelle volte in cui con il mio fidanzato mi sono lasciato andare credendo di avere una storia monogama.
Dopo che avevamo finito gli ho fatto una bella ramanzina, dicendogli che si deve proteggere perché l'hiv purtroppo è invisibile....spero che mi abbia capito. Comunque purtroppo penso di non incontrarlo più perché questo suo comportamento mi ha fatto capire che sono a rischio facendo sesso con lui....

Dovete proteggervi ancora di più adesso che purtroppo questo brutto virus è già entrato dentro di noi e volente o nolente continua a fare danni nonostante la terapia...

Faccio una domanda ai veterani, ma con il sesso orale corro il rischio di prendere l'epatite C ?



Rob_Rob
Messaggi: 808
Iscritto il: sabato 27 agosto 2016, 23:32

Re: SESSO GAY

Messaggio da Rob_Rob » lunedì 23 gennaio 2017, 1:02

Striblind78 ha scritto:Stasera ho incontrato un vecchio amico di "letto"....dopo 3 anni che era stato fidanzato. Insisteva nel farlo senza preservativo...dicendomi, ma quando prima stavamo insieme noi non lo usavamo mai ! Niente di più falso...comunque l'ho costretto ad usare il preservativo minacciandolo di andare via. Io non so la gente come si faccia a fidare. Ormai ogni volta che faccio sesso con qualcuno mi faccio venire un sacco di paranoie...sulle altre MTS. Veramente non ci sto più bene e durante i rapporti molto spesso perdo l'erezione nel pensare a queste cose, ma specialmente a quelle volte in cui con il mio fidanzato mi sono lasciato andare credendo di avere una storia monogama.
Dopo che avevamo finito gli ho fatto una bella ramanzina, dicendogli che si deve proteggere perché l'hiv purtroppo è invisibile....spero che mi abbia capito. Comunque purtroppo penso di non incontrarlo più perché questo suo comportamento mi ha fatto capire che sono a rischio facendo sesso con lui....

Dovete proteggervi ancora di più adesso che purtroppo questo brutto virus è già entrato dentro di noi e volente o nolente continua a fare danni nonostante la terapia...

Faccio una domanda ai veterani, ma con il sesso orale corro il rischio di prendere l'epatite C ?
Lascio ad altri più esperti in psicologia da hiv a risponderti su eventuali paranoie o paure.

Epatite C e' difficile da contrarre. Cmq preoccupati anche di epatite B visto che il rimming e' pratica sessuale comune. Fai il vaccino di A e B e richiami. Se riesci a farti fare il titolo anticorpale , per vedere, se sei potenzialmente protetto anche meglio.



Rispondi