leggete questo articolo

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
alfaa
Messaggi: 1465
Iscritto il: giovedì 24 ottobre 2013, 17:41

leggete questo articolo

Messaggio da alfaa » giovedì 19 gennaio 2017, 22:58

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/ ... 53469.html

Quello che mij chiedo è come sia possibile che abbiano fatto i test a questi 2 rumeni per aver "semplicemente" sputato addosso agli agenti, l'hiv on potevano certo beccarselo cosi. Va benissimo le gisute pene ma quando leggo certe cose mi cadono le braccia a terra....



Rob_Rob
Messaggi: 808
Iscritto il: sabato 27 agosto 2016, 23:32

Re: leggete questo articolo

Messaggio da Rob_Rob » venerdì 20 gennaio 2017, 5:23

alfaa ha scritto:http://www.ilgiornale.it/news/cronache/ ... 53469.html

Quello che mij chiedo è come sia possibile che abbiano fatto i test a questi 2 rumeni per aver "semplicemente" sputato addosso agli agenti, l'hiv on potevano certo beccarselo cosi. Va benissimo le gisute pene ma quando leggo certe cose mi cadono le braccia a terra....
Effettivamente sembra strano ..... molto da sottosviluppati.
Se vero bisognerebbe mandare quelli delle iene (ancora esistono?) o simili dal magistrato che ha ordinato le analisi



pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: leggete questo articolo

Messaggio da pipotto » venerdì 20 gennaio 2017, 8:05

dove è la anormalità?????? il rumeno ha accampato una scusa x potersi divincolare e scappare tutto qui una scusa del tutto stupida e ......beeeeep( mi autocensuro), le analisi dovevano farle x vedere se era appunto una scusa e trovare un altro capo di imputazione tutto qui x me



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: leggete questo articolo

Messaggio da Blast » venerdì 20 gennaio 2017, 8:39

io avrei fatto più che altro il sequenziamento dell'RNA virale nella saliva sputata per risalire al colpevole (magari era in qualche studio clinico sul genoma virale), ma è una roba più da CSI scena del crimine :lol:


CIAO GIOIE

Rob_Rob
Messaggi: 808
Iscritto il: sabato 27 agosto 2016, 23:32

Re: leggete questo articolo

Messaggio da Rob_Rob » venerdì 20 gennaio 2017, 8:39

pipotto ha scritto:dove è la anormalità?????? il rumeno ha accampato una scusa x potersi divincolare e scappare tutto qui una scusa del tutto stupida e ......beeeeep( mi autocensuro), le analisi dovevano farle x vedere se era appunto una scusa e trovare un altro capo di imputazione tutto qui x me
??? :shock:
Un altro capo di impuazione?

Perche' se fosse stato davvero S+ avrebbe avuto una pena maggiore perche' con lo sputo avrebbe rischiato di trasmettere il virus?

Chi ha autorizzato il test e' un sottosviluppato poiche' qualunque fosse stato l'esito non avrebbe fatto alcuna differenza.



Rispondi