Hiv positivo con autotest

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
uncle_tom82
Messaggi: 447
Iscritto il: giovedì 6 aprile 2017, 11:42

Re: Hiv positivo con autotest

Messaggio da uncle_tom82 » venerdì 14 aprile 2017, 14:31

GG86 ha scritto:Prima compressa presa due ore fa, per ora nessun effetto collaterale. Be io son stato malissimo per quasi due mesi. Febbre rash cutaneo, linfonodi tutti gonfi e molto evidenti dimagrito 7 kg, poi tutto si è calmato e senza terapia son migliorato i cd4 rilasliti da soli la viremia si abbassava. Ora kg ripresi con qualcosa in più :D. Terapia iniziata ora e tra un mese prelievo e valutazione. Grazie a tutti. Grazie al forum.

tranquillo gli effetti indesiderati della terapia possono accadere ma dopo almeno una settimana dall' assunzione ;) io ad esempio quando prendevo il REYATAZ NORVIR TRUVADA O PREZISTA NORVIR E TRUVADA me la facevo i primi giorni in bagno ah ah ah ah :D soprattutto il NORVIR crea questi problemi intestinali. ci sono anche farmaci come ATRIPLA che ne parlano malissimo addirittura c'è chi dice che porta allucinazioni boh io per fortuna a parte un ingrassamento evidente che ho avuto per il resto ho solo qualche crampo alle dita di mani e piedi e ognitanto una sensazione di acido lattico ... ma per il resto tutto ok !!!

che terapia ti hanno dato ????

vedrai che la terapia apporterà solo che benefici !!!!! :)



GG86
Messaggi: 47
Iscritto il: giovedì 19 gennaio 2017, 11:32

Re: Hiv positivo con autotest

Messaggio da GG86 » venerdì 14 aprile 2017, 19:41

Mi hanno dato stribild, una compressa al giorno. Fino ad ora nessun effetto collaterale. Speriamo si azzeri in fretta la viremia così da poter stabilizzare l'organismo. :)



uncle_tom82
Messaggi: 447
Iscritto il: giovedì 6 aprile 2017, 11:42

Re: Hiv positivo con autotest

Messaggio da uncle_tom82 » venerdì 14 aprile 2017, 22:42

GG86 ha scritto:Mi hanno dato stribild, una compressa al giorno. Fino ad ora nessun effetto collaterale. Speriamo si azzeri in fretta la viremia così da poter stabilizzare l'organismo. :)


LO STRIBILD è uno dei farmaci piu' leggeri come terapia rispetto ad altre combinazioni tipo il triumeq vai tranquillo ;)



Soletto80
Messaggi: 407
Iscritto il: lunedì 24 ottobre 2016, 22:10

Re: Hiv positivo con autotest

Messaggio da Soletto80 » venerdì 14 aprile 2017, 23:55

GG86 ha scritto:Mi hanno dato stribild, una compressa al giorno. Fino ad ora nessun effetto collaterale. Speriamo si azzeri in fretta la viremia così da poter stabilizzare l'organismo. :)

Tutte le monoterapie sono tendenzialmente superiori alle esperienze passate se non sbaglio la tua arriva dal 2012 ( usa)quindi relativamente recente( se non sbaglio)
A lungo andare c e da stare all occhio sui reni



uncle_tom82
Messaggi: 447
Iscritto il: giovedì 6 aprile 2017, 11:42

Re: Hiv positivo con autotest

Messaggio da uncle_tom82 » sabato 15 aprile 2017, 11:20

Soletto80 ha scritto:
GG86 ha scritto:Mi hanno dato stribild, una compressa al giorno. Fino ad ora nessun effetto collaterale. Speriamo si azzeri in fretta la viremia così da poter stabilizzare l'organismo. :)

Tutte le monoterapie sono tendenzialmente superiori alle esperienze passate se non sbaglio la tua arriva dal 2012 ( usa)quindi relativamente recente( se non sbaglio)
A lungo andare c e da stare all occhio sui reni

non è detto che si possono avere problemi ai reni .... tutto dipende da soggetto a soggetto .... siamo sempre li ... noi dobbiamo sempre sperare che questi farmaci non portano gravi conseguenze al nostro organismo .... e dobbiamo sperare che le nuove molecole che compongono i nuovi farmaci possano migliorare la prestazione e migliorare la qualità di vita ... siamo fiduciosi :)



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Hiv positivo con autotest

Messaggio da rospino » sabato 15 aprile 2017, 12:00

Soletto80 ha scritto:
GG86 ha scritto:Mi hanno dato stribild, una compressa al giorno. Fino ad ora nessun effetto collaterale. Speriamo si azzeri in fretta la viremia così da poter stabilizzare l'organismo. :)

Tutte le monoterapie sono tendenzialmente superiori alle esperienze passate se non sbaglio la tua arriva dal 2012 ( usa)quindi relativamente recente( se non sbaglio)
A lungo andare c e da stare all occhio sui reni
Monopillola, non monoterapia. Sono due cose diverse.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Soletto80
Messaggi: 407
Iscritto il: lunedì 24 ottobre 2016, 22:10

Re: Hiv positivo con autotest

Messaggio da Soletto80 » sabato 15 aprile 2017, 12:15

rospino ha scritto:
Soletto80 ha scritto:
GG86 ha scritto:Mi hanno dato stribild, una compressa al giorno. Fino ad ora nessun effetto collaterale. Speriamo si azzeri in fretta la viremia così da poter stabilizzare l'organismo. :)

Tutte le monoterapie sono tendenzialmente superiori alle esperienze passate se non sbaglio la tua arriva dal 2012 ( usa)quindi relativamente recente( se non sbaglio)
A lungo andare c e da stare all occhio sui reni
Monopillola, non monoterapia. Sono due cose diverse.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Corretto ... sbagliato termine grazie errata corrige



GG86
Messaggi: 47
Iscritto il: giovedì 19 gennaio 2017, 11:32

Re: Hiv positivo con autotest

Messaggio da GG86 » sabato 15 aprile 2017, 17:38

Secondo giorno e zero effetti collaterali. Si è solo una compressa ma ha 4 principi attivi se non erro, la mia dottoressa mi ha anche detto che tra poco uscirà lo stribild con una nuova versione più migliorata e meno tossica e me la cambierà. Mi spiegava che stavano facendo la gara d'appalto in regione quindi tra poco deve essere disponibile.



Hope!
Messaggi: 449
Iscritto il: domenica 19 giugno 2016, 0:44

Re: Hiv positivo con autotest

Messaggio da Hope! » sabato 15 aprile 2017, 22:28

Forse è il genvoya...



Vincere

Re: Hiv positivo con autotest

Messaggio da Vincere » domenica 28 maggio 2017, 17:11

Forza e coraggio, la vita va avanti uguale



Rispondi