Bologna

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Siciliano85
Messaggi: 204
Iscritto il: sabato 12 novembre 2016, 0:19

Bologna

Messaggio da Siciliano85 » lunedì 16 gennaio 2017, 18:26

Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno era di Bologna magari per conoscersi e fare due chiacchiere.



pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: Bologna

Messaggio da pipotto » lunedì 16 gennaio 2017, 21:34

vuoi rimorchiare????? :mrgreen: :mrgreen:



Siciliano85
Messaggi: 204
Iscritto il: sabato 12 novembre 2016, 0:19

Re: Bologna

Messaggio da Siciliano85 » lunedì 16 gennaio 2017, 23:13

Voglio conoscere ! Poi se scatta la scintilla perché no !



nuovo giorno
Messaggi: 299
Iscritto il: lunedì 27 aprile 2015, 19:23

Re: Bologna

Messaggio da nuovo giorno » lunedì 16 gennaio 2017, 23:30

Io capito spesso a bologna però devo ammettere che faccio ancora una gran fatica a incontrare persone sieropositive. Mea culpa, so benissimo che non va bene sotto nessun punto di vista, che non aiuta me e neanche il superamento dello stigma e bla bla bla ma per ora è così. Però già aver detto questo per me è un gran successo quindi magari se dovessi convincermi e tu volessi ancora magari incontrarci per un aperitivo sarebbe bello. Però attento alle scintile, che indosso spesso maglie sintetiche :lol: :lol:



Siciliano85
Messaggi: 204
Iscritto il: sabato 12 novembre 2016, 0:19

Re: Bologna

Messaggio da Siciliano85 » martedì 17 gennaio 2017, 0:48

In effetti sono molto elettrico.ahah al di là di questo sono nella stessa situazione. Faccio fatica anche io nelle relazioni con gli altri. Non conosco un ragazzo da 2 anni da quando ho scoperto la cosa. Ma penso che conoscere un ragazzo nella stessa situazione può essere una cosa positiva. Mi è capitato una volta che mi ero deciso di avere un rapporto ma mi ero dimenticato il truvada su comodino il tipo appena a visto la scatola e completamente voluto . Da li basta faccio a mano ahah.



pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: Bologna

Messaggio da pipotto » martedì 17 gennaio 2017, 7:41

nuovo giorno ha scritto:Io capito spesso a bologna però devo ammettere che faccio ancora una gran fatica a incontrare persone sieropositive. Mea culpa, so benissimo che non va bene sotto nessun punto di vista, che non aiuta me e neanche il superamento dello stigma e bla bla bla ma per ora è così. Però già aver detto questo per me è un gran successo quindi magari se dovessi convincermi e tu volessi ancora magari incontrarci per un aperitivo sarebbe bello. Però attento alle scintile, che indosso spesso maglie sintetiche :lol: :lol:
ops........ x un attimo ho pensato ad un kamicaze, chissa cosa pensavo che avevi addosso :mrgreen: :mrgreen:



Siciliano85
Messaggi: 204
Iscritto il: sabato 12 novembre 2016, 0:19

Re: Bologna

Messaggio da Siciliano85 » mercoledì 18 gennaio 2017, 0:36

Bhe, nuovo giorno.. le maglie si possono anche togliere se fanno troppe scintille :lol:



alfaa
Messaggi: 1465
Iscritto il: giovedì 24 ottobre 2013, 17:41

Re: Bologna

Messaggio da alfaa » mercoledì 18 gennaio 2017, 1:26

mamma mia ragazzi pure voi però che non fate sesso da quando avete scoperto di voi o che volete incontrare solo s+... :roll:

Sono d'accordo che sarebbe bello incontrarsi per chi è della stessa città però limitare conoscenze e sesso solo a s+ è davvero svilente, mia opinione almeno.



Boyz84
Messaggi: 70
Iscritto il: giovedì 28 marzo 2013, 14:00

Re: Bologna

Messaggio da Boyz84 » mercoledì 18 gennaio 2017, 2:01

alfaa ha scritto:mamma mia ragazzi pure voi però che non fate sesso da quando avete scoperto di voi o che volete incontrare solo s+... :roll:

Sono d'accordo che sarebbe bello incontrarsi per chi è della stessa città però limitare conoscenze e sesso solo a s+ è davvero svilente, mia opinione almeno.
quoto



Rispondi