saune gay

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
altea84
Messaggi: 50
Iscritto il: venerdì 10 giugno 2016, 5:46

saune gay

Messaggio da altea84 » lunedì 16 gennaio 2017, 14:39

ciao ragazzi premetto che per me è la prima volta sono andato con un mio amico questa settimana a lugano in una sauna sono rimasto scioccato sembra che siano tutti allergici al preservativo addirittura quando lo facievo mettere alcuni si spostavano,sembra che le malattie non fanno paura.comunque mi sono divertito tantissimoooooooooooooo



pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: saune gay

Messaggio da pipotto » lunedì 16 gennaio 2017, 14:58

non e solo nelle saune, da me e la norma al 99% farlo senza e se chiedi di metterlo immediatamente vanno via



Raziel

Re: saune gay

Messaggio da Raziel » lunedì 16 gennaio 2017, 15:00

figuriamoci le infezioni in tali ambienti...



altea84
Messaggi: 50
Iscritto il: venerdì 10 giugno 2016, 5:46

Re: saune gay

Messaggio da altea84 » lunedì 16 gennaio 2017, 15:03

si ma oltretutto è gente sposataaaaaaaa



skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: saune gay

Messaggio da skydrake » lunedì 16 gennaio 2017, 15:09

Anche io la prima volta mi divertii tanto, anche perché finii di una sauna tutta in penombra. La seconda volta invece c'era troppa luce (certi è meglio non vederli troppo bene in faccia).

Piuttosto, come mai sei finito a Lugano? Mi ricordo che alla sauna vicino alla stazione di Bologna, dove studiavo, era piena di fiorentini.
Viceversa, mi dissero che a Firenze la sauna vicino alla stazione era piena di bolognesi.
Se vai a Lugano, ti ritroverai con chissà quanti milanesi, tutti insieme andati li, per non incontrare altri milanesi....

Ormai saranno 5 anni che non metto piede in una sauna, ma questa "allergia" al profilattico la notai soprattutto nel Veneto.



altea84
Messaggi: 50
Iscritto il: venerdì 10 giugno 2016, 5:46

Re: saune gay

Messaggio da altea84 » lunedì 16 gennaio 2017, 15:20

io abito sul lago di come da poco e un mio amico me lha proposta è senza iscrizione carina è aperta massimo fino alle 22 fanno anche serate a tema ho trovato tanti svizzeri bei maschioniiiiiii



Rob_Rob
Messaggi: 808
Iscritto il: sabato 27 agosto 2016, 23:32

Re: saune gay

Messaggio da Rob_Rob » lunedì 16 gennaio 2017, 16:37

Ecco perche' serve prep!



doctorsmile
Messaggi: 594
Iscritto il: martedì 18 settembre 2012, 22:32

Re: saune gay

Messaggio da doctorsmile » lunedì 16 gennaio 2017, 23:45

rimango sempre più perplesso.. sembra di moda, ho avuto una brevissima esperienza qualche mese fa, ho chiesto ha un tipo di inserire il preservativo da subito, risposta: e il pompino? con il preservativo! mi ha guardato come se fossi in un letto di morte pieno di colonie di virus visibili che si riproducevano ad occhio nudo, con un bel "curati" mi salutò indispettito.
non è che io sia così integralista, semplicemente non mi dava fiducia.. ma molti ormai danno per scontato che tutto è curabile, posso capire chi non si trova nella condizione, ma molti sieropositivi dimenticano che è meglio non "aggiungere altro" a quello che c'è.. ovviamente nel sesso occasionale, dentro una sauna poi... buona fortuna!



DueOpposti
Messaggi: 254
Iscritto il: martedì 19 aprile 2016, 17:38

Re: saune gay

Messaggio da DueOpposti » martedì 17 gennaio 2017, 1:27

Siamo stati anche noi in una sauna qualche sera fa per puro relax.
Nel bagno turco 3 ragazzi hanno iniziato a fare sesso orale e anale senza nessunissima preoccupazione e si scambiavano i ruoli con molta leggiadria.
Del preservativo nemmeno l'ombra...
Come si fa ad essere così superficiali con la propria vita?



Rob_Rob
Messaggi: 808
Iscritto il: sabato 27 agosto 2016, 23:32

Re: saune gay

Messaggio da Rob_Rob » martedì 17 gennaio 2017, 3:52

.? Sono perplesso.... scusate voi avete contratto hiv usando il preservativo? Non credo.
Io lo ho contratto usandolo poco.

Sesso orale con preservativo? No grazie (ma questo e' quello che faccio io, personale scelta e ognuno ha gusti diversi per fortuna )

Il mio medico curante mi disse.... <<decidi tu..... la scelta e' del tutto personale. Metti su la bilancia , da una parte la tua sessualita' e l'appagamento che ne ricevi , con o senza preservativo. Dall'altra hiv e rischi vari>> .
Visto che mi sono infettato , pur avendo provato truvada per un tempo limitato, probabilmente la mia bilancia pendeva piu' da una parte.

Quindi , credo che per molti, la sessualita' e' meno appagante con il preservativo mentre per altri no. Non si può' cambiare la psicologia individuale, mentre invece, rendere prep disponibile si può'..


Ps: spero proprio che nessuno si infetti pur Se usando in condom. Sarebbe una sfiga che piu' sfiga non si può

Ps2: in sauna gay non si va in genere per puro relax .... Io per puro relax vado Per un massaggio, cmq siamo tutti diversi



Rispondi