saune gay

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: saune gay

Messaggio da pipotto » martedì 17 gennaio 2017, 7:37

rob purtroppo il mondo e bello xche avariato e se ne trovano tipi molto strani in giro



DueOpposti
Messaggi: 254
Iscritto il: martedì 19 aprile 2016, 17:38

Re: saune gay

Messaggio da DueOpposti » martedì 17 gennaio 2017, 9:14

Rob_Rob ha scritto:.? Sono perplesso.... scusate voi avete contratto hiv usando il preservativo? Non credo.
Io lo ho contratto usandolo poco.

Ps: spero proprio che nessuno si infetti pur Se usando in condom. Sarebbe una sfiga che piu' sfiga non si può

Ps2: in sauna gay non si va in genere per puro relax .... Io per puro relax vado Per un massaggio, cmq siamo tutti diversi
rispondo ai tuoi Ps:

1. Si ,nel nostro caso crediamo sia stata una fottutissima rottura del preservativo durante un rapporto anale che ha contagiato uno dei 2 e che poi lo ha trasmesso all'altro.Il preservativo lo abbiamo sempre usato, a volte anche per l'orale.

2. Quando sei in coppia e vuoi rilassarti, la Sauna gay può essere un luogo dove puoi stare tranquillo senza il pregiudizi altrui. Questo è il nostro spirito almeno.
È capitato di avere avventure all'interno ma non è il nostro fine primario. Andiamo lì in primis per stare tranquilli e rilassarci.



stealthy
Amministratore
Messaggi: 2758
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:59
Località: In your wildest dreams

Re: saune gay

Messaggio da stealthy » mercoledì 18 gennaio 2017, 18:34

Oh le saune...da quanto tempo che non ci vado :lol:
L'ultima volta nel 2014. Ormai sono un po' fuori moda o sarò io che non mi attirano più. Non di certo qui a Milano dove sono tute delle prime donne.
Nei bagni turco, al buio, la gente combina di tutto credendo che nessuno li osserva. Come se il buio proteggesse.
Cmq le saune gay non le mai trovate rilassanti, c'è troppo da lavorare. :lol:



Raziel

Re: saune gay

Messaggio da Raziel » mercoledì 18 gennaio 2017, 19:46

Gioco di sguardi o approccio immediato? Come funziona?



Rispondi