LIPODISTROFIA

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: LIPODISTROFIA

Messaggio da skydrake » domenica 15 gennaio 2017, 14:50

flavioxx ha scritto: I capelli si tingono ed io ho trovato un colore chiaro (biondo arancio) che sta bene su la mia pelle bianca .
Biondo arancio come quello di Trump?
Ma Flavia, che ti sei messa in testa....

[emoji27]
Soletto80 ha scritto: Ma quindi onestamente ma senza finti ottimismo per vostra esperienza .... È' possibile dire che anche sui cambiamenti fisici in generale ormai si può stare tranquillo ? Se avete voglia datemi L vs esperienze ... Non per fare ostracismi ... Ma mi rivolgo in particolare a che ha preso i farmaci non di prima generazione .
Per quanto riguarda la lipo, con gli ultimi antiretrovirali puoi stare tranquillo.
Per quanto riguarda la perdita di tono muscolare, rughe, calvizie ecc., tranquillo solo all'80%.
C'è un 20% di noi che, nonostante tutte le precauzioni, finisce con avere parecchi problemi di salute, che lasciano il loro segno permanente sull'aspetto fisico.



Soletto80
Messaggi: 407
Iscritto il: lunedì 24 ottobre 2016, 22:10

Re: LIPODISTROFIA

Messaggio da Soletto80 » domenica 15 gennaio 2017, 15:05

skydrake ha scritto:
flavioxx ha scritto: I capelli si tingono ed io ho trovato un colore chiaro (biondo arancio) che sta bene su la mia pelle bianca .
Biondo arancio come quello di Trump?
Ma Flavia, che ti sei messa in testa....

[emoji27]
Soletto80 ha scritto: Ma quindi onestamente ma senza finti ottimismo per vostra esperienza .... È' possibile dire che anche sui cambiamenti fisici in generale ormai si può stare tranquillo ? Se avete voglia datemi L vs esperienze ... Non per fare ostracismi ... Ma mi rivolgo in particolare a che ha preso i farmaci non di prima generazione .
Per quanto riguarda la lipo, con gli ultimi antiretrovirali puoi stare tranquillo.
Per quanto riguarda la perdita di tono muscolare, rughe, calvizie ecc., tranquillo solo all'80%.
C'è un 20% di noi che, nonostante tutte le precauzioni, finisce con avere parecchi problemi di salute, che lasciano il loro segno permanente sull'aspetto fisico.
Questo 20 % intendi le cosiddette malattie non Aids correlate a cui comunque siamo più esposti ... Cardio, reni ect



skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: LIPODISTROFIA

Messaggio da skydrake » domenica 15 gennaio 2017, 15:12

Soletto80 ha scritto:
skydrake ha scritto:
flavioxx ha scritto: I capelli si tingono ed io ho trovato un colore chiaro (biondo arancio) che sta bene su la mia pelle bianca .
Biondo arancio come quello di Trump?
Ma Flavia, che ti sei messa in testa....

[emoji27]
Soletto80 ha scritto: Ma quindi onestamente ma senza finti ottimismo per vostra esperienza .... È' possibile dire che anche sui cambiamenti fisici in generale ormai si può stare tranquillo ? Se avete voglia datemi L vs esperienze ... Non per fare ostracismi ... Ma mi rivolgo in particolare a che ha preso i farmaci non di prima generazione .
Per quanto riguarda la lipo, con gli ultimi antiretrovirali puoi stare tranquillo.
Per quanto riguarda la perdita di tono muscolare, rughe, calvizie ecc., tranquillo solo all'80%.
C'è un 20% di noi che, nonostante tutte le precauzioni, finisce con avere parecchi problemi di salute, che lasciano il loro segno permanente sull'aspetto fisico.
Questo 20 % intendi le cosiddette malattie non Aida correlate a cui comunque siamo più esposti ... Cardio, reni ect
No, per segni esteriori e cambiamenti dell'aspetto fisico intendo perdita di tono muscolare, inflaccidimento, rughe, calvizie ecc.

Se poi andiamo a vedere le problematiche interne, magari meno visibili ma ben più pesanti per la durata e la qualità della vita, le percentuali sono superiori.



Soletto80
Messaggi: 407
Iscritto il: lunedì 24 ottobre 2016, 22:10

Re: LIPODISTROFIA

Messaggio da Soletto80 » domenica 15 gennaio 2017, 15:17

skydrake ha scritto:
Soletto80 ha scritto:
skydrake ha scritto:
flavioxx ha scritto: I capelli si tingono ed io ho trovato un colore chiaro (biondo arancio) che sta bene su la mia pelle bianca .
Biondo arancio come quello di Trump?
Ma Flavia, che ti sei messa in testa....

[emoji27]
Soletto80 ha scritto: Ma quindi onestamente ma senza finti ottimismo per vostra esperienza .... È' possibile dire che anche sui cambiamenti fisici in generale ormai si può stare tranquillo ? Se avete voglia datemi L vs esperienze ... Non per fare ostracismi ... Ma mi rivolgo in particolare a che ha preso i farmaci non di prima generazione .
Per quanto riguarda la lipo, con gli ultimi antiretrovirali puoi stare tranquillo.
Per quanto riguarda la perdita di tono muscolare, rughe, calvizie ecc., tranquillo solo all'80%.
C'è un 20% di noi che, nonostante tutte le precauzioni, finisce con avere parecchi problemi di salute, che lasciano il loro segno permanente sull'aspetto fisico.
Questo 20 % intendi le cosiddette malattie non Aida correlate a cui comunque siamo più esposti ... Cardio, reni ect
No, per segni esteriori e cambiamenti dell'aspetto fisico intendo perdita di tono muscolare, inflaccidimento, rughe, calvizie ecc.

Se poi andiamo a vedere le problematiche interne, magari meno visibili ma ben più pesanti per la durata e la qualità della vita, le percentuali sono superiori.

Ok intuito il concetto ....



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: LIPODISTROFIA

Messaggio da Blast » domenica 15 gennaio 2017, 15:20

Gioie, dovete accettare tutte l'invecchiamento, il tempo che scorre per tutte, sieropositive comprese :twisted: 8-)


CIAO GIOIE

Soletto80
Messaggi: 407
Iscritto il: lunedì 24 ottobre 2016, 22:10

Re: LIPODISTROFIA

Messaggio da Soletto80 » domenica 15 gennaio 2017, 15:47

Blast ha scritto:Gioie, dovete accettare tutte l'invecchiamento, il tempo che scorre per tutte, sieropositive comprese :twisted: 8-)
Io non vedo L ora di diventare vecchio ... ( umorismo macabro) ;))
Le rughe non mi spaventano ... Dimostravo 30 a 22 ... Essendo molto maschile di aspetto è molto muscoloso .... Ma chiedo a riguardo delle cose che mi procurare all aspetto ... Farmaci o malattia... Ovviamente in queste mie domande C è un po ... Del delirio ... Di chi è in ballo da poco ..., concedetemelo ancora ... Un paio di mesi ;)))



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: LIPODISTROFIA

Messaggio da Blast » domenica 15 gennaio 2017, 18:48

Ok te lo concedo, solo perchè mi hai detto che sei molto muscoloso :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


CIAO GIOIE

Rob_Rob
Messaggi: 808
Iscritto il: sabato 27 agosto 2016, 23:32

Re: LIPODISTROFIA

Messaggio da Rob_Rob » domenica 15 gennaio 2017, 19:17

Blast ha scritto:Ok te lo concedo, solo perchè mi hai detto che sei molto muscoloso :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ha detto che e' muscoloso..... non ha detto Che e' dotato..... !! Blast.... Che cambiamento repentino... sei diventato buono e saggio. :lol: Prendi qualche integratore in piu'? Se si lo voglio anche io :)



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: LIPODISTROFIA

Messaggio da Blast » domenica 15 gennaio 2017, 19:27

Saranno i buoni propositi per il 2017 :lol:


CIAO GIOIE

Soletto80
Messaggi: 407
Iscritto il: lunedì 24 ottobre 2016, 22:10

Re: LIPODISTROFIA

Messaggio da Soletto80 » domenica 15 gennaio 2017, 19:37

Rob_Rob ha scritto:
Blast ha scritto:Ok te lo concedo, solo perchè mi hai detto che sei molto muscoloso :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ha detto che e' muscoloso..... non ha detto Che e' dotato..... !! Blast.... Che cambiamento repentino... sei diventato buono e saggio. :lol: Prendi qualche integratore in piu'? Se si lo voglio anche io :)[/quote

Molto muscoloso tipo bodybuilding 180cm per 98 kg ... Con bombe ora molto meno senza bombe 180-82kg ... Molto anche del resto se devo essere sincero .... Ma mi spiace ... Non lo
Uso ..;)))



Rispondi