La cruda realtà

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Curioso
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 29 agosto 2016, 23:11

Re: La cruda realtà

Messaggio da Curioso » mercoledì 11 gennaio 2017, 1:09

Blast ha scritto:
Curioso ha scritto: (non è come avere le gambe spezzate che ti ci vuole la sedia a rotelle o il diabete che non puoi strafocarti di bomboloni alla crema)...
Ma ce l'hai coi diabetici? :lol: :lol:
I miei amici diabetici si strafogano di bombe alla crema semplicemente facendosi una dose di insulina, non sono così disperati... ;)

tutto il contrario

i diabetici li ammiro per la straordinaria forza d'anima

dico che la loro problematica è più grave della nostra, tutto qui.



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: La cruda realtà

Messaggio da Blast » mercoledì 11 gennaio 2017, 8:51

Beh, facciamo finta di sì ;)


CIAO GIOIE

a-man
Messaggi: 258
Iscritto il: lunedì 9 gennaio 2017, 12:38

Re: La cruda realtà

Messaggio da a-man » mercoledì 11 gennaio 2017, 11:14

Rob_Rob ha scritto:
a-man ha scritto:Pienamente ragione.
Lo sconforto è venuto dopo, capisci che già son passato per tutto. Non c'è stato un test che io abbia fatto in passato in cui non fossi risultato positivo, sono una persona positiva :lol: Ma lo sconforto non credo che si illegittimo, sarebbe patetico se dicessi "Sorpreso", voi mi direste: ma de che???
Per quanto riguarda vizi e stravizi, diciamo che secondo me se non ho ad oggi danni, pur avendo contratto l'infezione parecchi decenni fa, è perché sono il classico bacchettone che non fuma, non beve, non pippa, non tromba, fa molta attività fisica e dorme 8 ore al giorno minimo. In questo momento (a parte la flemma e la calma serafica che vi invidio e che vorrei fosse mia un giorno) io sono fuori per ferie invernali, ma con questo dolorino nel cuore, e l'unico mio pallino adesso è tornare nella capitale e mettere subito in azione tutto, per poter convivere con questa ....positività. Credo che l'HCV sia più devastante e più infido.
Scusa se mi permetto.... ma hai scritto che non fai sesso ( tu scrivi "non trombi"), particolare motivi? Scelte di vita? O era solo una battuta?
No, sono rognoso pure in quello :D
Diciamo che dopo l'ultima relazione, finita bene così come è iniziata, ho provato a rimettermi in gioco frequentando altre persone, anche belle persone, ma niente, hai presente il totale disinteresse? Io considero e rispetto le persone nella loro individualità, e svegliarmi con qualcuno accanto di cui non ricordavi nemmeno che fosse stato con te l notte prima (lucido eh...senza droghe), è segno inequivocabile che stai ripercorrendo strade che sono surrogati di sentieri già percorsi e poco intriganti.
Avendo sempre avuto la fortuna di incontrare persone giuste e appaganti sotto ogni punto di vista, mi sembrava alquanto squallido 'usare' la disponibilità di ragazzi dolcissimi e belli per colmare la mia solitudine sentimentale, perché non era onesto, e perché onestamente quella solitudine non mi dispiaceva, come non ho mai avuto il bisogno di svuotare lo scroto per vivere meglio, e capisci che aldilà delle condizioni e dei condizionamenti che la scelta dei partner sessuali (o trombamici) comporta c'è un mondo che non hai mai esplorato, e che con una certa lucidità ti rendi conto che lo avevi sempre visto filtrato da paradigmi poco realistici (trombabile e non trombabile, vecchio e giovane ecc...).
Non è che è giusto quello che faccio io, e sbagliato quello che fa chi vuole una vita sessuale attiva e florida. Oggi per me è così. C'è anche del codardo dietro questa scelta, lo ammetto, ma è così.



Curioso
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 29 agosto 2016, 23:11

Re: La cruda realtà

Messaggio da Curioso » mercoledì 11 gennaio 2017, 14:18

<edit dell'amministrazione>



thunder82
Messaggi: 257
Iscritto il: giovedì 15 settembre 2016, 10:47

Re: La cruda realtà

Messaggio da thunder82 » mercoledì 11 gennaio 2017, 22:31

Blast ha scritto:Beh, facciamo finta di sì ;)
Dai non scherziamo. I diabetici non gravi si curano stando attenti alla dieta e con le pastiglie, gli insulino dipendenti con le iniezioni di insulina.

Ora non ê una gara a chi l'ha più "moscio" ma non direi che il diabete è peggio di un infezione da hiv! Tutt'altro


There's nothing as queer as folk

Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: La cruda realtà

Messaggio da Blast » mercoledì 11 gennaio 2017, 22:48

Dillo a Curioso, mica a me


CIAO GIOIE

a-man
Messaggi: 258
Iscritto il: lunedì 9 gennaio 2017, 12:38

Re: La cruda realtà

Messaggio da a-man » venerdì 13 gennaio 2017, 13:23

Per chi vive a Roma, quali centri raccomandate?



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: La cruda realtà

Messaggio da Blast » venerdì 13 gennaio 2017, 13:28

Spallanzani (ma sono pieni di pazienti), policlinico Gemelli, policlinico Tor Vergata, San Giovanni Addolorata, policlinico Umberto I


CIAO GIOIE

a-man
Messaggi: 258
Iscritto il: lunedì 9 gennaio 2017, 12:38

Re: La cruda realtà

Messaggio da a-man » venerdì 13 gennaio 2017, 15:07

Blast ha scritto:Spallanzani (ma sono pieni di pazienti), policlinico Gemelli, policlinico Tor Vergata, San Giovanni Addolorata, policlinico Umberto I
Grazie mille ;-)



oakson
Messaggi: 248
Iscritto il: lunedì 13 giugno 2016, 13:50

Re: La cruda realtà

Messaggio da oakson » sabato 14 gennaio 2017, 17:11

a-man ha scritto:
Blast ha scritto:Spallanzani (ma sono pieni di pazienti), policlinico Gemelli, policlinico Tor Vergata, San Giovanni Addolorata, policlinico Umberto I
Grazie mille ;-)
Gemelli, chiedi della professoressa Tamburrini



Rispondi