Farmacista ed esenzione 020

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Dora
Messaggi: 7493
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 10:48

Re: Farmacista ed esenzione 020

Messaggio da Dora » venerdì 20 gennaio 2017, 11:52

tigrotto ha scritto:Lo scorso anno (2016) è nata la nostra seconda figlia
Non lo sapevo. Che splendida notizia! Congratulazioni e te e alla mamma. Immagine



tigrotto
Messaggi: 33
Iscritto il: domenica 27 gennaio 2008, 12:49

Re: Farmacista ed esenzione 020

Messaggio da tigrotto » venerdì 20 gennaio 2017, 12:07

Dora ha scritto:
tigrotto ha scritto:Lo scorso anno (2016) è nata la nostra seconda figlia
Non lo sapevo. Che splendida notizia! Congratulazioni e te e alla mamma. Immagine
Grazie, carissima! :D

Sta bene. Nata di 3560 g. con parto vaginale. Nuove linee guida in viremia soppressa. Finora ha tutte le PCR negative (come deve essere) e l'infettivologo ci ha detto di stare tranquilli.

Siamo felicissimi! :D



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Farmacista ed esenzione 020

Messaggio da Blast » venerdì 20 gennaio 2017, 19:17

pipotto ha scritto:non mi occupo di populismo affatto se ho affermato questo e xche ho visto e constatato.
ovvio che non e tutto oro quel che luccica ci sono anche delle belle realta nella nostra italietta
Ma sta frase dei terremotati sotto la neve e i clandestini in hotel l'hai presa dal prontuario 5 stelle? Perche non mi risulta proprio che i clandestini siano in hotel a 5 stelle, e queste frasi fatte sono tipiche di Salvini, Meloni e tutta gente che campa solo sul populismo perchè non ha la minima cultura e senso della decenza, per cui l'unico modo per far leva sulla gente e prendere consensi è sparare cazzate


CIAO GIOIE

pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: Farmacista ed esenzione 020

Messaggio da pipotto » venerdì 20 gennaio 2017, 19:29

visto che sei laureata cosa è scritto?????? se parlo di 5 stelle è il partito politico se parlo di clandestini in hotel non sto parlando di stelle quindi che cazzarola sta a leggere???



tigrotto
Messaggi: 33
Iscritto il: domenica 27 gennaio 2008, 12:49

Re: Farmacista ed esenzione 020

Messaggio da tigrotto » venerdì 20 gennaio 2017, 19:51

Blast ha scritto:
pipotto ha scritto:non mi occupo di populismo affatto se ho affermato questo e xche ho visto e constatato.
ovvio che non e tutto oro quel che luccica ci sono anche delle belle realta nella nostra italietta
Ma sta frase dei terremotati sotto la neve e i clandestini in hotel l'hai presa dal prontuario 5 stelle? Perche non mi risulta proprio che i clandestini siano in hotel a 5 stelle, e queste frasi fatte sono tipiche di Salvini, Meloni e tutta gente che campa solo sul populismo perchè non ha la minima cultura e senso della decenza, per cui l'unico modo per far leva sulla gente e prendere consensi è sparare cazzate
Eh, non volevo dirlo io per non flammare, ma concordo.
Sta caXXata dei clandestini negli hotel e degli italiani al freddo è pietoso becerume Salvini's style. :evil:



pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: Farmacista ed esenzione 020

Messaggio da pipotto » venerdì 20 gennaio 2017, 21:38

non faccio parte ne della lega ne dei 5 stalle anzi mi stanno sul ca.......



Rispondi