medici maleducati

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Rob_Rob
Messaggi: 808
Iscritto il: sabato 27 agosto 2016, 23:32

Re: medici maleducati

Messaggio da Rob_Rob » giovedì 29 dicembre 2016, 0:28

cannolo ha scritto:In verità questo discutibile <edit automatico> che non può essere chiamato in altro nome lo ricordavo perché mentre ero in preda a dolori atroci al cranio perché avevo una neuroToxoplasmosi in corso ed ero a letto che mi dimenavo la cosa oscena è che mi chiedeva se fossi gay o meno..io totalmente fuori e sto scemo insisteva su sto punto...
:shock:
non gli hai detto.......... ciucciamelo così lo scopri da solo, sto troppo male per risponderti.....

E quale era poi la differenza per il trattamento del toxoplasma tra gay e str8? Magari ai gay la pillola la mettono nella scatolina con la foto della Raffaella carra' ...!!??!?



cannolo
Messaggi: 14
Iscritto il: domenica 6 marzo 2016, 5:35

Re: medici maleducati

Messaggio da cannolo » venerdì 30 dicembre 2016, 6:39

Che dire...forse pensava che per i gay la terapia la danno in supposte...ad ogni modo è ovviamente lui in torto. Posso solo fare l'indifferente. La cattiva azione sta a chi la fa non a chi la riceve..fino quando non mi si incucchiano i fili...



Seventianni

Re: medici maleducati

Messaggio da Seventianni » venerdì 30 dicembre 2016, 9:34

mi dispiace per cio' che ti e' accaduto.Purtroppo c'e' da dire che spesso ci sono gay che,reagiscono a queste denigrazioni cercando e prendendosela ,a loro volta,con qualcuno che ,ai loro occhi,possa apparire piu' soggetto di loro a esser insolenzito.Cosi'facendo, non solo si mette sullo stesso piano del tuo dottore,ma crea un corto circuito per cui,poi,l'intera categoria,viene vista,spesso,come un insieme di persone che si merita ironie e frasi pettegole.



Rispondi