Influenza

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Striblind78
Messaggi: 182
Iscritto il: domenica 25 ottobre 2015, 22:28

Influenza

Messaggio da Striblind78 » lunedì 19 dicembre 2016, 14:57

Buongiorno a tutti,

non ho manco fatto in tempo ad andare a comprare il vaccino antinfluenzale prescritto dall'infettivologa che ZANNN! Beccato !!
sono da giovedì scorso allettato con mal di gola, raffreddore, dolori alla schiena...e sono stato per due giorni con febbre a 39!
Solo oggi mi sento un poco meglio...ma mica tanto! Non ricordo mai in vita mia di aver preso un'influenza così forte.... all'ultimo controllo avuto martedì corso la mia percentuale cd4/cd8 era scesa da 0,24 a 0,18 :|

Voi come state facendo? Io sto andando avanti a compresse di tachipirina da 1mg



Rob_Rob
Messaggi: 808
Iscritto il: sabato 27 agosto 2016, 23:32

Re: Influenza

Messaggio da Rob_Rob » lunedì 19 dicembre 2016, 16:36

Striblind78 ha scritto:Buongiorno a tutti,

non ho manco fatto in tempo ad andare a comprare il vaccino antinfluenzale prescritto dall'infettivologa che ZANNN! Beccato !!
sono da giovedì scorso allettato con mal di gola, raffreddore, dolori alla schiena...e sono stato per due giorni con febbre a 39!
Solo oggi mi sento un poco meglio...ma mica tanto! Non ricordo mai in vita mia di aver preso un'influenza così forte.... all'ultimo controllo avuto martedì corso la mia percentuale cd4/cd8 era scesa da 0,24 a 0,18 :|

Voi come state facendo? Io sto andando avanti a compresse di tachipirina da 1mg
Potrebbe non essere influenza (ci sono molti virus non influenzali in giro), quindi la vaccinazione falla ugualmente ;)



fibra
Messaggi: 98
Iscritto il: domenica 9 agosto 2015, 15:30

Re: Influenza

Messaggio da fibra » lunedì 19 dicembre 2016, 17:02

La prossima volta fallo entro metà Novembre



Striblind78
Messaggi: 182
Iscritto il: domenica 25 ottobre 2015, 22:28

Re: Influenza

Messaggio da Striblind78 » lunedì 19 dicembre 2016, 17:42

è stato semplicemente che avevo appuntamento trimestrale fissato il 13 dicembre e in quella occasione ho chiesto se sulla base dei miei valori valeva la pena fare vaccino antinfluenzale. Il medico mi ha spiegato che quando il sistema immunitario è compromesso, sebbene in fase di recupero, non sempre sviluppa una risposta immunitaria utile al vaccino.
In ogni caso me lo ha prescritto.
Ragazzi scusate e quale altro virus potrebbe essere ? Ho supposto fosse influenza perché ho avuto un componente della famiglia a casa che me lo ha passato.... ecco. Grazie !!



Rispondi