Aprire gli occhi

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Daddo
Messaggi: 19
Iscritto il: venerdì 26 febbraio 2016, 1:22

Aprire gli occhi

Messaggio da Daddo » sabato 26 novembre 2016, 2:33

Ciao ragazzi, premesso che non sono costante su questo forum, volevo raccontarvi come procede il tutto per dare un po' di forza e coraggio a chi ne ha bisogno soprattutto ai nuovi iscritti. Ormai sono sette mesi che prendo eviplera, i pianti nel primo periodo non ve li dico neanche ma sinceramente ora sono più tranquillo, inizio anche a non pensarci più , si è vero ci sono giorni che neanche ci penso , mi sembra un miracolo soprattutto perché all'inizio a furia di pensarci mi veniva il male alla testa. Il punto è che dobbiamo farci forza , con l'aiuto del forum della famiglia e degli amici e poi si torna alla solita vita,dallo sbuffare per andare a lavoro, alle bevute con gli amici,alle vacanze fino alle storiette più o meno serie, ovvio usando un po' di più la testa in tutto ciò che si fa ma alla fine da ora, e spero ancora per molto molto molto tempo, rimarrà così.
Sò che siamo stati fortunati che ad oggi ci sono dei farmaci che ci permettono di intraprendere una cura anche se non definitiva e auguro a tutti noi che al più presto si arrivi ad una cura DEFINITIVA, e me lo sento che prima o poi arriverà.