VOI vi sentite MALATI?

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
blorgblorg
Messaggi: 17
Iscritto il: lunedì 22 giugno 2015, 7:56

Re: VOI vi sentite MALATI?

Messaggio da blorgblorg » venerdì 28 ottobre 2016, 19:50

Blast ha scritto:
flavioxx ha scritto:...tante belle osservazione, ma Blast vorrebbe (credo) il rispetto per la scienza a cui lui si dedica e vi aiuta. Dunque soprassederei e passerei oltre...Faccio notare che abbiamo perso un grande aiuto (Leon che non avete conosciuto ma i suoi interventi ci sono ancora), tutto perché aveva un modo di approcciarsi abbastanza atipico, ma ha aiutato tanti neoinfetti e pochi hanno ringraziato...
Bravia Flavia, tu sì che cogli il senso delle cose e mi hai capita, no ste 4 new ager pronte a fare la guerra all'hiv a suon di libri e frasi sul pensiero positivo :lol:
Non ho conosciuto Leon ma da come me lo raccontate sarebbe stato il mio migliore amico e compagno di lotte contro certe sciocchezze da "my magic diary" che leggo qua sopra ahhahhahahahhah

<edit dell'amministrazione>



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: VOI vi sentite MALATI?

Messaggio da Blast » venerdì 28 ottobre 2016, 19:52

Io penso che quando finiranno i ricatti morali delle persone, e la gente smetterà di piangere perchè gli altri sono cattivi, il mondo sarà migliore


CIAO GIOIE

blorgblorg
Messaggi: 17
Iscritto il: lunedì 22 giugno 2015, 7:56

Re: VOI vi sentite MALATI?

Messaggio da blorgblorg » venerdì 28 ottobre 2016, 20:15

Blast ha scritto:Io penso che quando finiranno i ricatti morali delle persone, e la gente smetterà di piangere perchè gli altri sono cattivi, il mondo sarà migliore
Nel frattempo ti accontenti di rendere peggiore questo forum, usando il moralismo sui costumi sessuali altrui come un parroco di campagna e anche lo stigma sull'età.

Poi volete essere pure ringraziati.



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6773
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: VOI vi sentite MALATI?

Messaggio da uffa2 » venerdì 28 ottobre 2016, 20:20

1. questo thread è bloccato
2. il primo che osa riprendere questo andazzo ovunque e si lascia scappare una battutina, una puntura di spillo, una sagacia anche garbata, all'indirizzo palese o dissimulato di qualcuno o di qualche condotta eccetera,
sarà sospeso all'istante, senza chiederci perché, per come, chi ha detto cosa, quali traumi infantili si stiano elaborando eccetera.
basta.


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Bloccato