Febbre.

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Hope!
Messaggi: 449
Iscritto il: domenica 19 giugno 2016, 0:44

Re: Febbre.

Messaggio da Hope! » lunedì 26 settembre 2016, 21:44

Blast ha scritto:no
Ok, anche perché la prima analisi ed ultima l'ho fatta a luglio e la seconda sarà a dicembre quindi volevo un attimo capire... grazie Blast



doctorsmile
Messaggi: 594
Iscritto il: martedì 18 settembre 2012, 22:32

Re: Febbre.

Messaggio da doctorsmile » lunedì 26 settembre 2016, 22:34

la febbre è sempre un segno da non sottovalutare.. certo i sintomi sembrano influenzali, vanno bene i soliti rimedi fai da te, ma in caso di febbre almeno di 38° mi consulterei prima di prendere antibiotici.
per esperienza personale quando ho avuto la febbre e credevo fosse influenza, hanno sempre scoperto che alla base c'era qualcosa.
il mio doc del centro sostiene che anche con 1000 cd4 e tutto nella norma, il sistema immunitario è comunque un po' danneggiato e può reagire in maniera ambigua ad insulti comuni.. e nel mio caso ha avuto sempre ragione.
non allarmarsi, ma neanche sottovalutare.. :|



Hope!
Messaggi: 449
Iscritto il: domenica 19 giugno 2016, 0:44

Re: Febbre.

Messaggio da Hope! » lunedì 26 settembre 2016, 22:57

Ok, ora ho trovato il termometro mi dice 35.9 ma mi sento bollente e la gola mi fa male e sento sempre una sensazione strana all'intestino... boh ho preso il fiumicil vediamo come va. Buonanotte a tutti.



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Febbre.

Messaggio da rospino » lunedì 26 settembre 2016, 23:39

Hope! ha scritto:Ok, ora ho trovato il termometro mi dice 35.9 ma mi sento bollente e la gola mi fa male e sento sempre una sensazione strana all'intestino... boh ho preso il fiumicil vediamo come va. Buonanotte a tutti.
Il Fluimucil? Ma è solo un fluidificante, non serve a niente per il mal di gola!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Hope!
Messaggi: 449
Iscritto il: domenica 19 giugno 2016, 0:44

Re: Febbre.

Messaggio da Hope! » martedì 27 settembre 2016, 7:35

Amoxcillina quindi meglio?



HIVforum.info
Messaggi: 86
Iscritto il: venerdì 19 agosto 2011, 20:13

Re: Febbre.

Messaggio da HIVforum.info » martedì 27 settembre 2016, 12:09

Amoxicillina ė un antibiotico sottoposto a prescrizione medica, suggerirei di non giocare al piccolo farmacista soprattutto con gli antibiotici, alcuni dei quali potrebbero pure interagire con i nostri farmaci...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Febbre.

Messaggio da Blast » martedì 27 settembre 2016, 13:15

Ciao HIVforum.info, a o p? :lol:


CIAO GIOIE

pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: Febbre.

Messaggio da pipotto » martedì 27 settembre 2016, 16:13

mal di gola io 2 pastiglie di golaval o benagol e mi passa tutto anche xche si ciucciano ed e l'unica cosa che e rimasta :mrgreen: :mrgreen:



Triumeq85
Messaggi: 552
Iscritto il: martedì 19 luglio 2016, 20:52

Re: Febbre.

Messaggio da Triumeq85 » martedì 27 settembre 2016, 19:47

doctorsmile ha scritto:la febbre è sempre un segno da non sottovalutare.. certo i sintomi sembrano influenzali, vanno bene i soliti rimedi fai da te, ma in caso di febbre almeno di 38° mi consulterei prima di prendere antibiotici.
per esperienza personale quando ho avuto la febbre e credevo fosse influenza, hanno sempre scoperto che alla base c'era qualcosa.
il mio doc del centro sostiene che anche con 1000 cd4 e tutto nella norma, il sistema immunitario è comunque un po' danneggiato e può reagire in maniera ambigua ad insulti comuni.. e nel mio caso ha avuto sempre ragione.
non allarmarsi, ma neanche sottovalutare.. :|

In effetti prima di prendere antibiotici a kaiser sarebbe il caso di consultarsi con un medico, anche perché l'amoxicillina non è proprio acqua fresca, per lievi sintomi di febbre da raffreddamento esistono antibiotici molto più leggeri ed indicati!
(ad esempio proprio da ieri ho 2-3 decimi di febbre ed il dottore mi ha dato la claritromicina 500 mg).



Hope!
Messaggi: 449
Iscritto il: domenica 19 giugno 2016, 0:44

Re: Febbre.

Messaggio da Hope! » martedì 27 settembre 2016, 20:27

Mmm domani chiamo il medico mi brucia la gola... mi sa che sono placche.



Rispondi