New entry

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Cortomaltese
Messaggi: 179
Iscritto il: venerdì 23 settembre 2016, 15:11

New entry

Messaggio da Cortomaltese » venerdì 23 settembre 2016, 16:46

Salve sono nuovo del club con un sacco di dubbi....risultato positivo ad in combo ripeto il test allo Spallanzani, vado per la risposta è la dottoressa esordisce cosi: lei già sa di essere positivo quali medicinali sta prendendo....io rispondo che non sapevo in bel niente e che non prendo neanche l'aspirina....lei si scusa e mi dice che dalle analisi sembra che io sia in cura da anni perché ho quasi tutti gli anticorpi che si sviluppano nel tempo e la mia carica virale è irrilevabile ripeto le analisi dopo un mese cd4 570 percentuale 45% carica virale ancora irrilevabile emocromo e urinocultura perfetti. Lei dice che non replico qualcuno sa dirmi cosa succede....?



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: New entry

Messaggio da rospino » venerdì 23 settembre 2016, 17:35

Cortomaltese ha scritto:Salve sono nuovo del club con un sacco di dubbi....risultato positivo ad in combo ripeto il test allo Spallanzani, vado per la risposta è la dottoressa esordisce cosi: lei già sa di essere positivo quali medicinali sta prendendo....io rispondo che non sapevo in bel niente e che non prendo neanche l'aspirina....lei si scusa e mi dice che dalle analisi sembra che io sia in cura da anni perché ho quasi tutti gli anticorpi che si sviluppano nel tempo e la mia carica virale è irrilevabile ripeto le analisi dopo un mese cd4 570 percentuale 45% carica virale ancora irrilevabile emocromo e urinocultura perfetti. Lei dice che non replico qualcuno sa dirmi cosa succede....?
Succede che - stando al tuo racconto - sei un élite controller, cioè rientri in un ristrettissimo gruppo di persone che pur essendo sieropositive riescono a controllare naturalmente la replicazione virale senza l'ausilio dei farmaci.