New entry

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
skydrake
Messaggi: 9918
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: New entry

Messaggio da skydrake » lunedì 9 ottobre 2017, 21:11

Cortomaltese ha scritto:Salve, oggi visita di controllo con relativa consegna risultati delle analisi del sangue, sempre non rilevabile, cd4 805, percentuale 45%, rapporto cd4 cd8 oltre il 2%, emocromo perfetto, analisi delle urine perfette.
Casomai il rapporto cd4 cd8 oltre il 2, senza il % finale (altrimenti saresti prossimo alla morte).
Se si, complimenti, hai analisi migliori della media dei sieronegativi.



Cortomaltese
Messaggi: 179
Iscritto il: venerdì 23 settembre 2016, 15:11

Re: New entry

Messaggio da Cortomaltese » martedì 10 ottobre 2017, 11:16

Hai ragione sky senza il %..... Meglio di un sieronegativo, abbiamo la stessa età e i suoi valori sono migliori dei miei, un pochino la invidio, dice la doc, chissà se sarà vero :D :D :D .......



Grissom
Messaggi: 145
Iscritto il: martedì 25 novembre 2014, 13:47

Re: New entry

Messaggio da Grissom » martedì 10 ottobre 2017, 14:02

Io viaggio ancora sui 700 CD4 e 1300 CD8 a tre anni dall’infezione e con inizio precoce della HAART. Ogni tanto mi chiedo se vedrò mai quel benedetto 1:1!



Cortomaltese
Messaggi: 179
Iscritto il: venerdì 23 settembre 2016, 15:11

Re: New entry

Messaggio da Cortomaltese » martedì 10 ottobre 2017, 15:11

Ciao Grissom, vedrai che tutto si aggiusterà, le terapie ormai sono tantissime ed efficacissime, la mia situazione è particolare e da quello che ho capito abbastanza rara, ho fatto il test e le prime analisi del caso a circa 5 mesi dal presunto contagio, sempre non rilevabile e con valori ottimi anche a tutti i controlli successivi, senza assumere nessuna terapia, un pochino di fortuna nella sfiga non fa di certo male :lol: :lol: :lol: :lol:



vito83
Messaggi: 137
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2015, 18:50

Re: New entry

Messaggio da vito83 » mercoledì 11 ottobre 2017, 10:00

Grissom ha scritto:Io viaggio ancora sui 700 CD4 e 1300 CD8 a tre anni dall’infezione e con inizio precoce della HAART. Ogni tanto mi chiedo se vedrò mai quel benedetto 1:1!
Ognuno di noi ha una storia, ci sono sempre variabili che entrano in gioco ma sicuramente il tuo è un ottimo risultato :)



Cortomaltese
Messaggi: 179
Iscritto il: venerdì 23 settembre 2016, 15:11

Re: New entry

Messaggio da Cortomaltese » mercoledì 11 ottobre 2017, 13:45

Ciao Vito, anche tu non scherzi in quanto a risultati :D :D :D . Più o meno siamo nella stessa condizione solo che io sono sempre stato non rilevabile. Ti abbraccio e ti auguro di restare in questa condizione il più a lungo possibile, magari per sempre.
Se ne hai voglia puoi dirmi ogni quanto tempo fai i controlli?



vito83
Messaggi: 137
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2015, 18:50

Re: New entry

Messaggio da vito83 » mercoledì 11 ottobre 2017, 17:15

Cortomaltese ha scritto:Ciao Vito, anche tu non scherzi in quanto a risultati :D :D :D . Più o meno siamo nella stessa condizione solo che io sono sempre stato non rilevabile. Ti abbraccio e ti auguro di restare in questa condizione il più a lungo possibile, magari per sempre.
Se ne hai voglia puoi dirmi ogni quanto tempo fai i controlli?
Grazie, speriamo bene per tutti. I controlli li effettuo ogni 3 massimo 4 mesi. Poi se ho particolari esigenze invio un messaggio alla mia dottoressa e ci si organizza per un appuntamento.



Cortomaltese
Messaggi: 179
Iscritto il: venerdì 23 settembre 2016, 15:11

Re: New entry

Messaggio da Cortomaltese » giovedì 12 ottobre 2017, 7:22

Grazie per la risposta, a me hanno proposto controlli a 6 o 12 mesi, salvo esigenze diverse, posso contattare la dottoressa al numero interno dell'ospedale in qualsiasi momento, e accordarmi per un appuntamento.



vito83
Messaggi: 137
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2015, 18:50

Re: New entry

Messaggio da vito83 » giovedì 12 ottobre 2017, 17:13

Cortomaltese ha scritto:Grazie per la risposta, a me hanno proposto controlli a 6 o 12 mesi, salvo esigenze diverse, posso contattare la dottoressa al numero interno dell'ospedale in qualsiasi momento, e accordarmi per un appuntamento.
Io le scrivo su whatsapp :lol:



Cortomaltese
Messaggi: 179
Iscritto il: venerdì 23 settembre 2016, 15:11

Re: New entry

Messaggio da Cortomaltese » mercoledì 10 ottobre 2018, 15:17

Buon pomeriggio, è da un anno che non scrivo, ho fatto i controlli alla fine di settembre, ritirate le risposte ieri mattina: test virologico con range minimo 30 copie negativo, dna negativo, questa volta anche rilevamento virus mi pare con tecnica molecolare anche qui non rilevabile, cd 4 780 percentuale 40%, rapporto cd 4 cd 8 1,60, emocromo perfetto analisi delle urine perfette, tenteranno di genotipizzare il virus con una tecnica particolare e dopo il 20 ottobre mi farà sapere se ci sono novità in merito, anche se crede sia molto difficile. Affrontata la questione, terapia si terapia no. L iei dice di essersi confrontata sulla mia situazione con altri medici e tutti concordano che con questi valori, la situazione clinica generale e la certezza di non essere in alcun modo infettivo, la terapia non avrebbe alcun senso. Un abbraccio a tutto il forum e ancora grazie a tutti.



Rispondi