Mediana insorgenza effetti collaterali a lungo termine

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
thunder82
Messaggi: 257
Iscritto il: giovedì 15 settembre 2016, 10:47

Re: Mediana insorgenza effetti collaterali a lungo termine

Messaggio da thunder82 » mercoledì 21 settembre 2016, 16:09

Mmhhh I don't think so. Una volta che rientra nel mio campo.... Ci sta bene mediana. Trust me.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


There's nothing as queer as folk

Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Mediana insorgenza effetti collaterali a lungo termine

Messaggio da Blast » giovedì 22 settembre 2016, 12:49

No darling, I can't trust you since you titled the thread with "median" and then you talk about "mean" :lol:


CIAO GIOIE

thunder82
Messaggi: 257
Iscritto il: giovedì 15 settembre 2016, 10:47

Re: Mediana insorgenza effetti collaterali a lungo termine

Messaggio da thunder82 » giovedì 22 settembre 2016, 13:32

Blast ha scritto:No darling, I can't trust you since you titled the thread with "median" and then you talk about "mean" :lol:
Mi sono espresso male nel post....you are right! Spero si sia capito il concetto e perché è più interessante la mediana. Anzi a me interessa ancora di più che la mediana dica che posso star tranquillo per tanto tanto ah ah! :D


There's nothing as queer as folk

Curioso
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 29 agosto 2016, 23:11

Re: Mediana insorgenza effetti collaterali a lungo termine

Messaggio da Curioso » giovedì 22 settembre 2016, 19:27

nero ha scritto:Una piccola digressione su Reagan.Attorno al 1990 dei cartelloni pubblicitari riportavano la faccia di Reagan truccata con delle macchie rosse sul viso che stavano a significare il sarcoma di Kaposi,malattia mortale (seppi allora) dei malati di aids :in pratica lo si accusava di disinteressarsi delle cure anti-aids.Passa qualche anno e io ,siero+ che non sapeva nulla delle malattie ad esso connesse(tanto non c'erano cure),un bel giorno mi sveglio e....toh!chiazze rosse sul viso come Reagan.Nel tragitto a piedi con la sciarpa sul viso verso il policlinico ,attraversai un ponte.Mi butto,non mi butto?Ho rimosso i motivi che mi fecero andare in ospedale pur sapendo che tanto non c'erano cure a sto sarcoma e all'aids.Il doc mi guarda e fa all'allieva:fuoco di sant'antonio...
4


:lol: :lol: :lol:

sono contento di aver risvegliato in te ricordi così divertenti

dunque noi edonisti (nonché reaganiani!) serviamo a qualcosa...



Rispondi