ho contagiato il mio ex

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: ho contagiato il mio ex

Messaggio da pipotto » giovedì 15 settembre 2016, 10:20

Onestamente non vorrei mai trovarmi a questo disagio solo pensare che ho causato io la cosa ha un altra persona mi fa sentire molto male, anche se lo e stato fatto nei miei confronti
Credo comunque che questi esami saranno molto costosi un abbaraccio



Hope!
Messaggi: 449
Iscritto il: domenica 19 giugno 2016, 0:44

Re: ho contagiato il mio ex

Messaggio da Hope! » giovedì 15 settembre 2016, 10:28

Tra l'altro è sconcertante che i laboratori perdano spesso e volentieri provette... a me hanno detto che sono stati persi quelli per epatite e test resistenze.
Per la faccenda mi spiace, se vuoi approfondire valuta bene... strano che tu lo abbia infettando non avendone la capacità essendo a 0.



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6768
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: ho contagiato il mio ex

Messaggio da uffa2 » giovedì 15 settembre 2016, 10:58

buon giorno a tutti
sono intervenuto nel thread per cancellare un paio di post che reputavo sgradevoli e, di conseguenza, ho modificato un altro post di gaga92 che si riferiva a passaggi oramai non più leggibili, quindi sarebbe stato strano a leggersi.
per piacere, keep calm and be nice ;-)


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: ho contagiato il mio ex

Messaggio da pipotto » giovedì 15 settembre 2016, 11:15

GRZ uffa x lo snellimento



Popox83
Messaggi: 22
Iscritto il: venerdì 5 agosto 2016, 13:20

Re: ho contagiato il mio ex

Messaggio da Popox83 » giovedì 15 settembre 2016, 11:35

Ecco la gente ke sa solo sparlare.. cmq piacere sono io il suo ex.. In primis nn dò nessuna colpa al mio ex, in quanto ero responsabile nelle mie azioni e secondo non l'ho mai tradito..
Quando nn ci si conosce la persona evitate di giudicare..
Grazie!



pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: ho contagiato il mio ex

Messaggio da pipotto » giovedì 15 settembre 2016, 12:33

Non ho capito con chi c'è l'hai ma leggendo non vedo lo sparlare mi illumini



georg.frideric
Messaggi: 278
Iscritto il: sabato 4 luglio 2015, 17:45

Re: ho contagiato il mio ex

Messaggio da georg.frideric » giovedì 15 settembre 2016, 13:12

Lo ”sparlare” è riferito a chi, essendo sicuro che gaga92 in quanto irrilevabile non possa aver trasmesso l'HIV al suo ex, si è detto sicuro che il suo ex si è infettato con altri. Ad ogni modo, non voglio far l'avvocato difensore di nessuno, anche perché la faccenda è poco chiara (gaga92 precedentemente aveva scritto che il suo ex era stato anche con altri, ora il suo ex dice di non non averlo mai tradito). Comunque sia, la verifica della possibilità di aver trasmesso l'HIV a qualcuno pur essendo irrilevabile è faccenda di massima importanza e interesse, quindi gaga92 fa benissimo a parlarne con il suo infettivologo, anzi: è assolutamente opportuno che lo faccia.



flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: ho contagiato il mio ex

Messaggio da flavioxx » giovedì 15 settembre 2016, 13:35

Popox83 ha scritto:... cmq piacere sono io il suo ex.. In primis nn dò nessuna colpa al mio ex, in quanto ero responsabile nelle mie azioni e secondo non l'ho mai tradito..
Quando nn ci si conosce la persona evitate di giudicare..
Grazie!
Ciao Popox, significa che la tua relazione con gaga era finita, chiusa, giusto ? Per cui le malelingue che hanno parlato di Corna non sanno la storia, giusto? Ma se vuoi continuare a dirci qualcosa, noi siamo qui per cercare di mettere pace!



gaga92
Messaggi: 110
Iscritto il: giovedì 8 gennaio 2015, 13:36

Re: ho contagiato il mio ex

Messaggio da gaga92 » giovedì 15 settembre 2016, 14:30

Grazie per aver cancellato parte della concersazione uffa, penso che questo possa essere un post utile a tutti davvero, stiamo sempre all'erta!

Avrei preferito che il mio ex non commentasse per non creare troppa confusione, ma fa le cose di testa sua... si lui ha detto che è stato solo con un ragazza ma DOPO che ci siamo lasciati, questo ragazzo gli ha fatto vedere il test negativo di due mesi prima ( che non vuol dire niente in realtà).
Si comunque io ne parlo con la mia infettivologa sicuramente e deciderà lei se fare o meno dei test.
Mi ricordo che anche un'altro utente ( non mi ricordo il nome) non poco tempo fa scriveva che lui adesso fa bb visto che è undectable, quindi non è proprio un post da lasciare in secondo piano...la possibilità esiste



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: ho contagiato il mio ex

Messaggio da rospino » giovedì 15 settembre 2016, 15:00

gaga92 ha scritto:questo ragazzo gli ha fatto vedere il test negativo di due mesi prima ( che non vuol dire niente in realtà).
Significa molto, in realtà: perché se quest'altro ragazzo avesse contratto il virus in quel lasso di tempo, sarebbe stato estremamente infettivo.
Per il resto, credo che tu faccia bene a parlarne con chi ti segue. Magari la monoterapia con dolutegravir potrebbe non essere in grado di azzerare la carica virale nello sperma: azzardo questa ipotesi perché mi sembra, eventualmente, l'unica spiegazione possibile escludendo ogni altra situazione.



Rispondi