ho contagiato il mio ex

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: ho contagiato il mio ex

Messaggio da Blast » giovedì 15 settembre 2016, 20:38

beh sì...
presentacelo bene no? :lol: :lol:


CIAO GIOIE

pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: ho contagiato il mio ex

Messaggio da pipotto » giovedì 15 settembre 2016, 20:38

gaga92 ha scritto:
Blast ha scritto:Vabbè ma dicci un po', è carino il tuo ex? :lol:
se ti piace il tipo orso ma non ciccione si :)
bast si prenderebbe tutto non solo l'orso :mrgreen:



Hope!
Messaggi: 449
Iscritto il: domenica 19 giugno 2016, 0:44

Re: ho contagiato il mio ex

Messaggio da Hope! » giovedì 15 settembre 2016, 21:04

Una domanda avrei. Ma almeno eri irrilevabile da almeno 6mesi?



gaga92
Messaggi: 110
Iscritto il: giovedì 8 gennaio 2015, 13:36

Re: ho contagiato il mio ex

Messaggio da gaga92 » giovedì 15 settembre 2016, 21:11

Hope! ha scritto:Una domanda avrei. Ma almeno eri irrilevabile da almeno 6mesi?
ho iniziato la terapia dal giorno dopo la scoperta s+ l'11 dicembre 2014, ero irrilevabile già a luglio 2015. mai avuti blip viremici



Popox83
Messaggi: 22
Iscritto il: venerdì 5 agosto 2016, 13:20

Re: ho contagiato il mio ex

Messaggio da Popox83 » venerdì 16 settembre 2016, 7:26

rospino ha scritto:
gaga92 ha scritto:
Blast ha scritto:Ma non sono esami che ti fanno per vedere se il fidanzato ti ha tradito...
Mettilo alle strette e fallo confessare il Giuda :lol:
ma il fatto è che lui mi ha detto che è stato con altri dopo che ci siamo lasciati, però mi dice e pensa che son stato io...lui sarebbe anche disposto a far qualcosa per verificare se son stato io ( siamo rimasti in buoni rapporti) ma io non so da dove iniziare e se dobbiamo farlo nello stesso laboratorio...prima di parlarne con la mia infettivologa vorrei sapere se questi test sono affidabili e come funziona
Ovviamente per brevità ho omesso di dirti che questi test non vengono effettuati d'abitudine, e dubito fortemente che possano essere effettuati a carico del SSN. Se il tuo ex è stato con altri, la spiegazione è MOLTO MOLTO più semplice, anche se per lui è evidentemente più semplice dare la colpa a te che ammettere di aver avuto con altri rapporti non protetti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: ho contagiato il mio ex

Messaggio da Blast » venerdì 16 settembre 2016, 7:41

Ciao orsetto popox, come stai?


CIAO GIOIE

Fiore79
Messaggi: 507
Iscritto il: sabato 10 ottobre 2015, 17:39

Re: ho contagiato il mio ex

Messaggio da Fiore79 » venerdì 16 settembre 2016, 9:37

gaga92 ha scritto:Sono arrabbiato e mille altri sentimenti, lui è sieropositivo, oggi ha fatto tutti i prelievi ma ha una pcr con 680 di viremia, pare sia un elite control ma lo saprò di preciso il 14 ottobre quando ritira tutti gli esami compreso CD4...sono nello sconforto totale, i miei due infettivologi che ho avuto mi hanno sempre rassicurato che potevo farlo senza preservativo essendo la relazione monogama...eppure eccoci qua....nonostante io super aderente alla terapia e con carica virale azzerata l'ho contagiato...voglio proprio capire che cavolo di studi hanno fatto...ma soprattutto il perchè i miei medici mi han sempre detto di andare sul sicuro che era un evento improbabile che accadesse.

Ho quasi il dubbio che non l'abbia presa da me ma come faccio a esserne sicuro? so che esistono degli esami per saperlo ma come si fa?
Sai di quello che so io, che chi è élite controller di solito ha un virus debole, quindi poco virale e quindi mi hanno spiegato che potrebbe essere preso da persone in cura con viremia bassa o irilevabile ma con qualche blip viremico



Popox83
Messaggi: 22
Iscritto il: venerdì 5 agosto 2016, 13:20

Re: ho contagiato il mio ex

Messaggio da Popox83 » lunedì 19 settembre 2016, 10:44

Blast ha scritto:Ciao orsetto popox, come stai?
Direi più che bene.. :D e tu?



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: ho contagiato il mio ex

Messaggio da Blast » lunedì 19 settembre 2016, 13:11

Starei meglio se potessi assaporare un bel cannolo siciliano ripeno di ricotta AHHAHAHHAHAHHhahahhahahH


CIAO GIOIE

Popox83
Messaggi: 22
Iscritto il: venerdì 5 agosto 2016, 13:20

Re: ho contagiato il mio ex

Messaggio da Popox83 » lunedì 19 settembre 2016, 14:00

Blast ha scritto:Starei meglio se potessi assaporare un bel cannolo siciliano ripeno di ricotta AHHAHAHHAHAHHhahahhahahH

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



Rispondi