Bruciore di stomaco

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Bruciore di stomaco

Messaggio da rospino » lunedì 12 settembre 2016, 21:14

Ghebby ha scritto:Un bicchiere di latte e passa...attento però che il latte influisce sulla terapia... Meglio prenderlo 2 ore dopo o prima
O questa, da dove salta fuori??? [emoji1][emoji1][emoji1]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Ghebby
Messaggi: 145
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 19:39

Re: Bruciore di stomaco

Messaggio da Ghebby » lunedì 12 settembre 2016, 21:33

mio dottore ha detto di evitare il latte con assunzione della terapia perché già in se contiene lattosio... Vi parlo di stribild ora anche io prendo eviplera r mi ha raccomandato la stessa identica cosa...

Purtroppo non sono medico... Io dico quello che mi ha detto infettivolog hahah



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Bruciore di stomaco

Messaggio da rospino » lunedì 12 settembre 2016, 21:36

Ghebby ha scritto:mio dottore ha detto di evitare il latte con assunzione della terapia perché già in se contiene lattosio... Vi parlo di stribild ora anche io prendo eviplera r mi ha raccomandato la stessa identica cosa...

Purtroppo non sono medico... Io dico quello che mi ha detto infettivolog hahah
Non credo che ci sia fondamento in quel che ti ha detto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Ghebby
Messaggi: 145
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 19:39

Re: Bruciore di stomaco

Messaggio da Ghebby » martedì 13 settembre 2016, 7:44

rospino ha scritto:
Ghebby ha scritto:mio dottore ha detto di evitare il latte con assunzione della terapia perché già in se contiene lattosio... Vi parlo di stribild ora anche io prendo eviplera r mi ha raccomandato la stessa identica cosa...

Purtroppo non sono medico... Io dico quello che mi ha detto infettivolog hahah
Non credo che ci sia fondamento in quel che ti ha detto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

È tipo un botto che non mi bevo un bel bichierozzo di latte e me lo dite così? :x



flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: Bruciore di stomaco

Messaggio da flavioxx » martedì 13 settembre 2016, 14:49

Mah, anche io ho col latte-lattosio ho un disturbo gastrico che mi appesantisce se lo bevo sopratutto alla mattina. Io per colazione prendo il thè, ma adoro la cioccolata verso le 17:00 e la preparo col latte di soia. (La mia terapia comunque è dopo cena )



oakson
Messaggi: 248
Iscritto il: lunedì 13 giugno 2016, 13:50

Re: Bruciore di stomaco

Messaggio da oakson » martedì 13 settembre 2016, 17:54

flavioxx ha scritto:Mah, anche io ho col latte-lattosio ho un disturbo gastrico che mi appesantisce se lo bevo sopratutto alla mattina. Io per colazione prendo il thè, ma adoro la cioccolata verso le 17:00 e la preparo col latte di soia. (La mia terapia comunque è dopo cena )
Il latte di soya è da evitare, anche quando dichiarata bio la soia è sempre a rischio contaminazione OGM, opta per il latte di Riso



flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: Bruciore di stomaco

Messaggio da flavioxx » martedì 13 settembre 2016, 18:05

Sì vabbe se stiamo a guardare gli Ogm
...il riso è organico?? ma quando mai!



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Bruciore di stomaco

Messaggio da Blast » martedì 13 settembre 2016, 18:37

zymil intero, è buonissimo


CIAO GIOIE

flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: Bruciore di stomaco

Messaggio da flavioxx » martedì 13 settembre 2016, 19:19

Sì anche il prezzo: € 2,01... poi mi chiedo chi compra Bio: il metalmeccanico, chiaro, sempre che esista ancora. Non per polemizzare ma nei supermercati italiani ora ci sono scaffali pieni di prodotti Bio; carne se ne vede e ovviamente vende pochissima. Poi ci sono i contadini fai-da-te che vendono al dettaglio dal loro orto Bio, magari vicino a una fossa di fanghi dell'era industriale; cadmio piombo e mercurio tanto per fare qualche nome. Poi l'aria che respirate è pulitissima; peccato che siete sempre con l'influenza o Polmonite come Hillary. Sì, comprate Bio che state benissimo! La ART è pura chimica, noi siamo fatti di chimica ma Bio è cool, già!



ari
Messaggi: 220
Iscritto il: sabato 10 gennaio 2015, 10:32

Re: Bruciore di stomaco

Messaggio da ari » martedì 13 settembre 2016, 19:57

Be a me la mia dottoressa disse prendi la terapia a stomaco Nn vuoto.. ci bevi due dita di latte e via... Infatti io ero stupita a leggere che il latte Nn va preso... Io poi la terapia me la magnò per colazione



Rispondi