Come conoscere altre persone s+?

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
1986milano
Messaggi: 16
Iscritto il: domenica 21 agosto 2016, 15:11

Come conoscere altre persone s+?

Messaggio da 1986milano » martedì 6 settembre 2016, 18:59

Io stesso riconosco che è un'argomento da "Capitan Ovvio" sui forum questo ...ma....
Sono S+ da 4/5 anni (dovrei controllare), ho compiuto 30 anni da qualche mese...
Di salute mi sento bene, lavorando conosce decine di persone al giorno, ho cari amici (che ignorano della mia situazione), innumerevoli conoscenti, pratico sport in compagnia, la famiglia mi è vicino ma.....sono solo.Per fortuna ho trovato questo forum, il mio desiderio è quello di potermi relazionare dal vero anche.
Misurarmi con persone con il vissuto simile al mio, confrontare le nostre difficolta e svelarci trucchetti su come affrontare il quotidiano....
Non ho idea di come potrò mai conoscere una ragazza nella mia condizione...
Appostarsi in reparto? mi sembra una pratica radente lo stalking,....
Conoscere una ragazza s- nella speranza che non fugga a gambe levate??

Tra di voi c'è qualcuno con piu esperienza: esistono momenti di ritrovo per s+ promossi da associazioni o varie?
Abito a milano ....spero possa aiutare.... Ma viaggio volentieri!



rosso80
Messaggi: 2352
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 15:37

Come conoscere altre persone s+?

Messaggio da rosso80 » martedì 6 settembre 2016, 20:49

Penso che ci siano associazioni tipo la LILA che fa incontri ma non li ho mai frequentati.
Fossi in te comincerei a dare un'occhiata in giro la prossima volta che vai in reparto. Così le analisi sono anche più divertenti.
Scherzi a parte purtroppo questo è il grosso problema di noi sieropositivi.
Non tanto il profilo medico, quanto lo stigma.
E secondo me è più probabile che arrivi prima un vaccino (che si aspetta da 30 anni) che l'eliminazione dello stigma. [emoji22]
Ultima modifica di rosso80 il mercoledì 7 settembre 2016, 1:07, modificato 1 volta in totale.


Don't give up!

uffa2
Amministratore
Messaggi: 6768
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Come conoscere altre persone s+?

Messaggio da uffa2 » martedì 6 settembre 2016, 21:13

a Milano c'è ASA Onlus, in zona Darsena, che organizza incontri, qualche serata leggera e un mercatino solidale presso la propria sede: http://www.asamilano30.org/


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: Come conoscere altre persone s+?

Messaggio da flavioxx » martedì 6 settembre 2016, 22:39

Lila non ha mai organizzato incontri, anzi, ha sempre bannato le persone troppo esuberanti che manifestavano i propri dissapori sociali. Questo forum è nato come costola sana dei tanti utenti che non si adattavano al diktat di Lila, e qui siamo di più e migliori di loro ( sempre che Loro ci siano ancora, io non li seguo da anni; brutta gente!) , per fortuna. Negli incontri organizzati dal vecchio forum di sieropositivi si incontravano carampane in cerca di qualche manico bisunto , e l'età non era proprio in erba ma aldilà di qualsiasi aspettativa, e la fisicità lasciava MOOOLTO a desiderare, tant'è che il desiderio scemava istantaneamente. Consigli non ne ho a parte le professioniste del sesso che lo Stato Italiano obbliga sul marciapiede. In bocca al lupo!



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Come conoscere altre persone s+?

Messaggio da Blast » mercoledì 7 settembre 2016, 7:45

Grindr...


CIAO GIOIE

rosso80
Messaggi: 2352
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 15:37

Re: Come conoscere altre persone s+?

Messaggio da rosso80 » mercoledì 7 settembre 2016, 8:23

Blast ha scritto:Grindr...
È etero.
1986milano ha scritto:Conoscere una ragazza s- nella speranza che non fugga a gambe levate??


Don't give up!

1986milano
Messaggi: 16
Iscritto il: domenica 21 agosto 2016, 15:11

Re: Come conoscere altre persone s+?

Messaggio da 1986milano » mercoledì 7 settembre 2016, 23:32

Sembrano interessanti gli appuntamenti dell'ASA :)
sfortunatamente etero, i portali di comunicazione a mia disposizione son piu limitati ;)



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Come conoscere altre persone s+?

Messaggio da Blast » giovedì 8 settembre 2016, 7:10

Gioia, vai in palestra e fatti i muscoli, le donne aprono più facilmente le gambe di quanto pensi


CIAO GIOIE

Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Come conoscere altre persone s+?

Messaggio da Blast » giovedì 8 settembre 2016, 7:10

Ma come si fa nel 2016 ad essere etero? :lol: :lol: :lol:


CIAO GIOIE

rosso80
Messaggi: 2352
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 15:37

Re: Come conoscere altre persone s+?

Messaggio da rosso80 » giovedì 8 settembre 2016, 7:37

Immagine


Don't give up!

Rispondi