Nuovo iscritto

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Rob_Rob
Messaggi: 808
Iscritto il: sabato 27 agosto 2016, 23:32

Re: Nuovo iscritto

Messaggio da Rob_Rob » martedì 20 settembre 2016, 16:33

rospino ha scritto:
Rob_Rob ha scritto:
Rob_Rob ha scritto:Grazie per I consigli sul bere acqua. La creatinina si e' abbassata a 1.35..... Ma il mio medico continua a dire Che non ci sara' nessun danno Alle reni in quanto il triumeq cambia la creatinina solo come effetto cosmetico. Il fegato tutto bene, anzi , sia la bilirubina Che le transaminasi scendono rispetto a 2 settimane fa' e al valore pre terapia. Unico valore strano Sono I globuli bianchi, Un po' bassi a 3.2 e il minimo dovrebbe essere 4. Sembra abacavir sia il responsabile...... Sapete Che significa? In terapia da 4 settimane.
Aspetto il risultato della VL, ma ho fatto questi test stamani, quindi non tutti Sono gia' arrivati.

Viral load a 45 copie. Il test dice Che il minimo e' 20 quindi credo di non essere undetectable, anche se Sui vari studi riportano sempre <50. Insomma, dopo Un po' meno di 4 settimane I valori Sono la creatinina Un po' Alta e I globuli bianchi Un po' bassi. Che ne dite Voi esperti? Vedo il mio infettivologo fra 10gg
La carica virale è a livelli estremamente bassi, vedrai che a breve diventerà del tutto irrilevabile. In un mese è comunque un gran risultato... da che valori partivi?



Partivo da 79.000

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Rispondi