sapevo sarebbe successo...

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: sapevo sarebbe successo...

Messaggio da Blast » mercoledì 31 agosto 2016, 11:52

alfaa ha scritto:
Gesù blast non è che mi devo fidanzare per forza, ma capiterà che troveró una persona che mi fa innamorare e in quel caso si perche non fidanzarsi se non capisci piu niente per una persona? Non sono certo di quelli che si devono fidanzare per non stare soli
E allora quando ti capiterà di innamorarti ci penserai.


CIAO GIOIE

lifeonmars94
Messaggi: 243
Iscritto il: lunedì 22 dicembre 2014, 14:07

Re: sapevo sarebbe successo...

Messaggio da lifeonmars94 » mercoledì 31 agosto 2016, 12:17

Ragazzi chiudo dicendo che rispetto le opinioni di tutti e accetto le contestazioni. Magari evitate di darmi della persona che va in giro a infettare perché oltre che falso è incredibilmente stupido da dire visto che come ho detto sono undetectable e il sesso si fa in due. Divertitevi w la vita



Fiore79
Messaggi: 507
Iscritto il: sabato 10 ottobre 2015, 17:39

Re: sapevo sarebbe successo...

Messaggio da Fiore79 » mercoledì 31 agosto 2016, 14:42

gaga92 ha scritto:ma chi è con viremia irrilevabile quindi ha sempre una piccola percentuale di infettare qualcuno? non riesco a capire perchè ci sono studi che affermano che non si è per nulla infettivi in terapia, avete delucidazioni in merito?


Posso parlare della mia testimonianza che nonostante rapporti scoperti per due anni non ho infettata il mio ex, anche durante il ciclo mestruale abbiamo avuto rapporti scoperti, ma io sono un caso a parte, viremia irilevabile senza terapia



Fiore79
Messaggi: 507
Iscritto il: sabato 10 ottobre 2015, 17:39

Re: sapevo sarebbe successo...

Messaggio da Fiore79 » mercoledì 31 agosto 2016, 14:45

Blast ha scritto:
alfaa ha scritto:
Gesù blast non è che mi devo fidanzare per forza, ma capiterà che troveró una persona che mi fa innamorare e in quel caso si perche non fidanzarsi se non capisci piu niente per una persona? Non sono certo di quelli che si devono fidanzare per non stare soli
E allora quando ti capiterà di innamorarti ci penserai.

Neanche io sono la tipa di fidanzarsi per non stare da sola, chi si innamora spesso è innamorato dell'amore non della persona che hai di fronte



Fiore79
Messaggi: 507
Iscritto il: sabato 10 ottobre 2015, 17:39

Re: sapevo sarebbe successo...

Messaggio da Fiore79 » mercoledì 31 agosto 2016, 14:52

1986milano ha scritto:Ognuno ha il suo modo di "gestire" la propria situazione....
Personalmente lo stato positivo mi ha portato ad essere molto piu introverso e restio ad uscire per fare nuove conoscenze.
Grazie al lavoro che faccio ho l'opportunità di conoscere molte belle ragazze e di sani principi, il mio stato però mi impedisce di farmi avanti.
Non è questione di coraggio o mancanza di visione farsi avanti, essenzialmente credo che solo una persona con uno stato identico al mio possa avere il "phisique du role" per diventare LA compagna di vita.
Il problema è come entrare in contatto con persone come te......
Sapete se esistono dei momenti di ritrovo nell'ambito di associazioni o eventi?
I siti di incontro rivolti ai s+ ho letto che sono al 99% truffatoi, non è immaginabile uscire con una ragazza per qualche tempo per vedere come potrebbe reagire alla notizia della s+...(con problematiche legate alle reazioni), ne tantomeno presentarsi ad una ragazza specificando da subito il tuo stato (have you ever heard abot "sputtanamento"?).
Non sarà facile, ma l'unica cosa che da un senso alla mia esistenza è quella di trovare una persona seria per la quale perdere completamente la brocca e mettere su famiglia :)


Lo sai che la penso come te, infatti ora quando vado a fare il prelievo mi guardo in giro a vedere qualcuno nella mia stessa situazione, anche per fare due chiacchiere, ma cmq credo che nessuno ti può capire come uno come noi, per quanto mi abbia amato il mio ex, non ho avuto il supporto morale da lui, anzi ho dovuto starli vicino, nel periodo finestra, e ogni febbre che aveva o linfonodo gonfio gli prendeva il panico di essersi infettato, invece quando ho avuto l'esito della mia diagnosi per caso, ha detto che gli ho rovinato la vita.



Fiore79
Messaggi: 507
Iscritto il: sabato 10 ottobre 2015, 17:39

Re: sapevo sarebbe successo...

Messaggio da Fiore79 » mercoledì 31 agosto 2016, 14:58

rosso80 ha scritto:
bugs ha scritto: Roscha portiamola fuori a cena! :mrgreen:
Ci sto! Fiore è in assoluto l'utente più carina ed aggraziata qua dentro.
Merita il brillocco ed il vestito bianco [emoji3]

Ahahaha grazie ragazzi, si dai sono anche carina in realtà è sinceramente se voglio un uomo lo trovo subito, ma non cerco un uomo, ma un uomo con qui poter parlare e confrontarmi e parlare del mio problema è uno che accetta il mio problema, sai il mio ex alla fine ha accettato il mio problema è poi che fa mi lascia per gelosia e perché pensa che sono una stronza che potrebbe farlo soffrire, ma se facevo casa, lavoro, casa, e ogni tanto con le amiche una volta al mese.



Fiore79
Messaggi: 507
Iscritto il: sabato 10 ottobre 2015, 17:39

Re: sapevo sarebbe successo...

Messaggio da Fiore79 » mercoledì 31 agosto 2016, 15:01

bugs ha scritto:
rosso80 ha scritto:
Fiore79 ha scritto:
bugs ha scritto:
Fiore79 ha scritto:Guarda anche io sono stata lasciata due mesi fa per stupidi motivi, cmq io non riesco non dico andare a letto ma non riesco ad avere un approccio con qualcuno, la situazione non è facile per noi che siamo s+, sai io con il mio ex ho scoperto di essere s+, abbiamo avuto e superato le difficoltà insieme e poi dopo un anno che fai mi lasci per gelosia.. Mah
Si però ora una. Ella pietra sopra e viviti la tua vita !

Cosa significa che non approcci ? Guarda che se ci curiamo e ci proteggiamo non siamo da meno degli altri ....
Partì da te e poi cerca altro, non pensiamo sempre a quello che ci manca , viviamo ed il resto viene da se ... :)
Bags, non ho paura di infettare qualcuno, anche perché userei il preservativo, il mio ex è negativo nonostante due anni di rapporti scoperti, ho carica virale irilevabile in maniera naturale, senza terapia e fortunatamente in buona salute, ma mi scoccia iniziare tutto da capo con un'altro uomo, sai non sono mai stata una tipa che piace divertirsi, sono una donna all'antica, niente avventure, per questo me ne sto d sola
Mi spiace fiore. Non solo sei una ragazza di sani principi (non come noi scapestrate) ma ti sei beccata anche sto virus e magari potrebbero affibbiarti giudizi immeritevoli.
Comunque è passato poco tempo da quanto ti sei lasciata. Sono certo che con il tempo troverai qualcuno da amare. Sei troppo dolce per fare la zitella sommersa di gatti e croccantini. [emoji3]
Roscha portiamola fuori a cena! :mrgreen:



Grazie bugs



rosso80
Messaggi: 2352
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 15:37

Re: sapevo sarebbe successo...

Messaggio da rosso80 » mercoledì 31 agosto 2016, 16:11

Morale della favola: meglio se ci fidanziamo tra noi sieropositivi [emoji3]


Don't give up!

nuovo giorno
Messaggi: 299
Iscritto il: lunedì 27 aprile 2015, 19:23

Re: sapevo sarebbe successo...

Messaggio da nuovo giorno » mercoledì 31 agosto 2016, 16:21

Secondo me è inutile dirlo prima di sapere se è una storia seria o no
Ultima modifica di nuovo giorno il mercoledì 31 agosto 2016, 20:16, modificato 2 volte in totale.



rosso80
Messaggi: 2352
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 15:37

Re: sapevo sarebbe successo...

Messaggio da rosso80 » mercoledì 31 agosto 2016, 16:39

nuovo giorno ha scritto: Ho detto solo che farei sesso scoperto solo nel caso io volessi concepire un figlio
Nuovo giorno ma sei etero? Pensavo fossi gay! [emoji23][emoji23][emoji23]


Don't give up!

Rispondi