Cerco un confronto

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
piripikkio
Messaggi: 20
Iscritto il: sabato 6 agosto 2016, 6:22

Re: Cerco un confronto

Messaggio da piripikkio » giovedì 11 agosto 2016, 11:54

CONTINUA DEL TEOREMA DEGLI INFINITI...............................
QUINDI SIAMO SOSPESI NELLO SPAZIO PER I CAMPI MAGNETICI
CIO CHE QUALIFICA IL NOSTRO TEMPO è LA Velocità DELLA LUCE
ESSA è DI 300 MILA KM AL SECONDO E VALE ANCHE PER QUELLA CHE GIUNGE DALLE STELLE
L ATTORE DI QUESTA LUCE è IL FOTONE
è UNA PARTICELLA CHE RIMBALZA SULLA COROLLA STELLARE SALTA COME UN BIMBO SUL MATRASSO....MA NON RIESCE AD USCIRE DAL CAMPO MAGNETICO OMMEGLIO DAL CAMPO GRAVITAZIONALE STELLARE...SAPETE CHE IL SOLE è UNA STELLA,,,
QUINDI SALTANDO SALTANDO SI APPESANTISCE DI PULVISCOLO E L ULTIMO SALTO è FATTO DAL FOTONE PESANTE CHE NON VIENE PIU TRATTENUTO DALLA FORZA DI GRAVITà E PARTE ,FUORIESCE DALLA COROLLLA STELLARE E NOI LO VEDIAMO........è LA LUCE...
MA NON TUTTE LE STELLE ED I PIANETI HANNO UGUALE GRAVITà CI SONO STELLE E CORPI CELESTI CHE NON RILASCIANO FOTONI IN LORO IL FOTONE è PRIGIONIERO...QUINDI CI SONO STELLE E CORPI CELESTI CHE NOI NON VEDIAMO MA ESISTONO E PARADOSSALMENTE SONO I PIU GRANDI
,,,,,chiudo,,,,NON ESISTE UN SOLO INFINITO MA ESISTONO MOLTI INFINITI.....DOVREI SPIEGARE LA TEORIA MA POSSO FARLO COL TEMPO ....MI PIACEREBBE ILLUSTRARLA IN UN AULA DI Università
.......ve lo ripeto ho la 3 elementare.....
il primo libro lo lessi in carcere avevo 16 anni
CIAO E SPERO DI ESSERVI GRADITO E UN PO SIMPATICO



skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Cerco un confronto

Messaggio da skydrake » giovedì 11 agosto 2016, 11:55

Blast ha scritto:Piccola lezione di italiano per Skydrake <edit automatico>:

Il contrario di OMO è ETERO. (esempi: OMOsessuale/ETEROsessuale, OMOzigosi/ETEROzigosi, OMOdimero/ETEROdimero)

Il contrario di MONO è PLURI (o a volte MULTI): (Esempi: MONOmandatario/PLURImandatario)
Immagine



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Cerco un confronto

Messaggio da Blast » venerdì 12 agosto 2016, 9:14

uffa2 ha scritto:
Presto avremo una moderazione ancora più rapida, per garantire che nulla turbi il nostro forum, per ora non mi resta che invitare tutti a rileggere con cura il regolamento del forum (http://hivforum.info/forum/viewtopic.php?f=15&t=4).
Mi candido a moderatrice per bannare e censurare tutte le passive di questo forum, e cominciare la mia scalata ad unica imperatrice del mondo degli attivi :lol: :lol: :lol: :lol:


CIAO GIOIE

flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: Cerco un confronto

Messaggio da flavioxx » venerdì 12 agosto 2016, 9:48

Illusa!



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6769
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Cerco un confronto

Messaggio da uffa2 » venerdì 12 agosto 2016, 12:55

Blast ha scritto:Mi candido a moderatrice per bannare e censurare tutte le passive di questo forum, e cominciare la mia scalata ad unica imperatrice del mondo degli attivi :lol: :lol: :lol: :lol:
"vaste programme, monsieur!" :mrgreen:


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Cerco un confronto

Messaggio da Blast » sabato 13 agosto 2016, 13:20

Ma piripikkio è morto?


CIAO GIOIE

piripikkio
Messaggi: 20
Iscritto il: sabato 6 agosto 2016, 6:22

Re: Cerco un confronto

Messaggio da piripikkio » lunedì 15 agosto 2016, 20:50

si sono morto poeticamente.........ho imparato qualcosa ...grazie a tutti voi...andrò finalmente in ospedale a prendere definitivamente il toro per le corna
ma questo è solo uno dei problemi di un sieropositivo
non si vive di solo speranze di scienza e di farmaci
la moglie ha bisogno dei soldini per la spesa la minima spesa si ha bisogno di pagare la luce il gas l acqua...
comprare stupidi farmaci e unguenti necessari
insomma almeno avere il minimo
ed io non ho nulla più
possedevo qualcosa provento di furti e rapine
finito tutto
adesso sono cazzi perché devo rivestirmi da discutibile <edit automatico>
per molti di voi o quasi per tutti è difficile capirmi ma ci arriverete ad ognuno il suo tempo
quando ero ragazzo in cella con me c era un rapinatore solitario...lui armato di pistola assaltava le banche da solo...stendeva la g giurata per terra schiaffi al cassiere e schiaffi al direttore .....
un giorno lo presero perché diede il permesso ad un nonno di lasciare la scena della rapina perché aveva con se la nipotina,,,,,il nonno poi lo vide per coincidenza salire sulla sua macchina 3 o 4 isolati lontano dalla banca ,,la figlia gli disse ,,adesso andiamo dai cc e descrivi tutto...
io gli dicevo,,cazzo loris le pistole la brutalità??????
pino ,,mi rispose,,,vedrai che ci arriverai anche tu...................ci arrivai



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Cerco un confronto

Messaggio da Blast » giovedì 18 agosto 2016, 17:14

:shock: :shock: :shock:
Piripikkio sei uno dei pochi uomini sulla faccia della terra che riesce ancora a shokkarmi :shock: :o :?

Comunque non si fanno queste cose! Devi essere un uomo buono, leale ed onesto. Noi donne (o presunte tali) amiamo queste cose :lol: :lol: :lol: :lol: Alla fine un modo lo si trova sempre, bisogna un po' ingegnarsi.

Poi vedrai che con i farmaci starai anche meglio da un punto di vista psicologico e ti passeranno ste paranoie e depressioni varie.

Comunque sono sempre stata affascinata dai racconti di galera, mi piacerebbe se raccontasi qualche altro aneddoto (evitando di fare nomi però).


CIAO GIOIE

pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: Cerco un confronto

Messaggio da pipotto » giovedì 18 agosto 2016, 17:33

sisi blast non sei affascinato dalle storie di galera ma dai galerati in modo diciamo cosi educato proficuo chi mi capisce e bravo :lol:



nuovo giorno
Messaggi: 299
Iscritto il: lunedì 27 aprile 2015, 19:23

Re: Cerco un confronto

Messaggio da nuovo giorno » martedì 30 agosto 2016, 19:45

Piripikkio ma che fine hai fatto? Ferragosto è passato ormai, tra un po' inizia la squola :lol: :lol: :lol: e non abbiamo ancora tue notizie



Rispondi