Gravidanza

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
tedina
Messaggi: 101
Iscritto il: martedì 24 giugno 2014, 20:34

Re: Gravidanza

Messaggio da tedina » lunedì 19 settembre 2016, 19:23

Auguri di tutto cuore, ragazzi! :)


Siamo secchi, ci sentiamo stracci.

rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Gravidanza

Messaggio da rospino » lunedì 19 settembre 2016, 19:48

Hedorian ha scritto:Okkey...


E NATA mia figlia, 2.400kg alla 36esima con Cesareo programmato.

niente allattamento al seno e profilassi con AZT per 1 mese,la mamma era gia irrilevabile.

Sanissina e in perfetta forma,nonostante il tanto discusso Efavirenz per le donne incinte e gli antibiotici anti tubercolari che assumeva al tempo.

Tra un mese sapremo la verità,incrocianoble dita ma sono fiducioso.!
Ho capito bene? Bambina molto probabilmente sieronegativa da coppia sieropositiva? Che meraviglia!!! Anche io incrocio le dita per voi!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

nuovo giorno
Messaggi: 299
Iscritto il: lunedì 27 aprile 2015, 19:23

Re: Gravidanza

Messaggio da nuovo giorno » lunedì 19 settembre 2016, 20:39

Ciao hedorian, non ti conosco ma volevo farti gli auguri anche io. E' senza dubbio una delle più belle notizie che si possono leggere qui dentro...AUGURONI



Samhorus
Messaggi: 35
Iscritto il: martedì 23 agosto 2016, 22:25

Re: Gravidanza

Messaggio da Samhorus » lunedì 19 settembre 2016, 23:10

Auguroni e benvenuta alla piccolina!!!
2.4 kg d'amore!!!



DueOpposti
Messaggi: 254
Iscritto il: martedì 19 aprile 2016, 17:38

Re: Gravidanza

Messaggio da DueOpposti » martedì 20 settembre 2016, 22:28

Augurissimiiiiiiiiii!!!!



thunder82
Messaggi: 257
Iscritto il: giovedì 15 settembre 2016, 10:47

Re: Gravidanza

Messaggio da thunder82 » mercoledì 21 settembre 2016, 9:36

celafaccio ha scritto:Zia blast sei una PORCA :)

WOW un altro come me che diventa padre ...
IO positivo lei negativa , nostra futura figlia sta benissimo :)

Di metodi ce ne son molti , con viremia non rilevabile rapporti sessuali normali come l'antichi oppure lavaggio dello sperma ... boh ... so' piu' per le cose naturali IO :)

Nel 2016 è tutto piu' semplice , un s+ ha una vita praticamente normale , pensate a chi è in carrozzella , ha il diabete grave ...stanno o no peggio? Allora , ricordatevene , prendete 2 pasticchette al gg e non lamentatevi. IO SE lo faccio POSSO , avevo 7 cd4 e adesso 419 , è un miracolo sia vivo , ho ed avro' sempre problemi di vario genere dovuti a diagnosi tardiva , ma per il 99% dei LAMENTOSI s+ ZITTI avete rotto scocciato ... la MIA storia e quella di Hedorian è una bellissima testimonianza !!!
Contentissimo per voi, il vostro p un gran bel messaggio di speranza e indica che si può avere una vita normale.
Sarà che sono un po' depresso, che vedo nero, che non sto benissimo però non concordo con quanto riferito ai lamentosi s+ .

Intendo, la vita è ciò che ti capita e anche ciò che tu affronti e come lo affronti. Di certo il tuo atteggiamento aiuta, di certo aiutano anche le situazioni positive , come quelle negative ti affondano e ti frenano. Devi reagire, spronarti e vederla in positivo. Ma non mi accanirei verso chi ha sconforto, verso chi non ce la fa'. Capisco la "terapia d'urto" di dargli una smossa, di non lasciarli sedere nella propria spirale di tristezza o addirittura depressione, però non si può pensare sia solo una questione di lamentela.

Io apprezzo il gesto di coraggio anche di avere un* figl*, avete fatto benissimo. Lo stimo, però non riesco, proprio in questi giorni per me un po' di "crisi" a pensare che io ho grossi dubbi sul futuro, sul fatto di riuscire a mantenermi, di dover cambiare lavoro per l'azienda che chiude, di non sentire di avere competenze, di non avere una storia d'amore, la famiglia non ci sarà per sempre, di non avere soldi per vivere in eterno (ammesso non morirò "giovane") e per contro di non sapere se riuscirò a lavorare bene e in maniera allettante per qualche azienda che voglia darmi del lavoro nel caso questi disturbi non riesca a risolverli.

Chiudo dicendo che, in questi giorni io per primo mi sto chiedendo quanto abbia effettivamente problemi e disturbi (e so che sono reali) quanto sia depresso (mai avrei nemmeno pensato di avere un dubbio a riguardo per me stesso) . Mi dico che posso, devo farcela e che non sono in una situazione brillante (potevo magari far meglio compreso il fatto di non prendermi l'hiv) ma nemmeno mi colpevolizzo tutto il giorno. Mi guardo e dico che c'è chi sta peggio. Mi rigiro e vedo che però che c'è chi sta' molto meglio.......sentire però che c'è gente che , seppur indirettamente, sprona anche in maniera violenta e "cattiva" è forse giusto e un bene (terapie d'urto che si fanno con depressi, apatici, dipendenti, ecc), ma pensare che sia solo questione di "lamentini piagnucolosi" mi pare eccessivo.


There's nothing as queer as folk

1986milano
Messaggi: 16
Iscritto il: domenica 21 agosto 2016, 15:11

Re: Gravidanza

Messaggio da 1986milano » mercoledì 21 settembre 2016, 22:51

Wow!!!!!!!!!!!!!Questo genere di notizia alimenta la speranza di tanti di noi!!!
COMPLIMENTI!!!!!!!!! :)
Viva la Vita



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6766
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Gravidanza

Messaggio da uffa2 » sabato 24 settembre 2016, 12:24

Evviva! siamo tutti zii virtuali, è bellissimo, una nuova vita, complimenti [emoji4]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

RebelHaart
Messaggi: 446
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2015, 15:43

Re: Gravidanza

Messaggio da RebelHaart » mercoledì 28 settembre 2016, 8:23

AUGURISSIMIIII

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk



admeto
Messaggi: 279
Iscritto il: domenica 8 settembre 2013, 12:02

Re: Gravidanza

Messaggio da admeto » mercoledì 28 settembre 2016, 9:39

Felicitazioni a tutta la famiglia [emoji3] [emoji3]



Rispondi