Finasteride... Posso?

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
tedina
Messaggi: 101
Iscritto il: martedì 24 giugno 2014, 20:34

Re: Finasteride... Posso?

Messaggio da tedina » mercoledì 18 maggio 2016, 18:47

Comunque non va mica bene che esistano farmaci sessisti, eh.
Qui si va avanti con una specie di ragnatela in capo da anni e anni e solo perché non ho la prostata, allora niente. :D


Siamo secchi, ci sentiamo stracci.

Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Finasteride... Posso?

Messaggio da Blast » mercoledì 18 maggio 2016, 19:25

Tesoro tu prendi la pillola anticoncezionale e ti crescono le tette!!!! Noi per farci crescere un po' di petto dobbiamo andare per 10 anni in palestra o farci le protesi...


CIAO GIOIE

tedina
Messaggi: 101
Iscritto il: martedì 24 giugno 2014, 20:34

Re: Finasteride... Posso?

Messaggio da tedina » mercoledì 18 maggio 2016, 20:07

Blast ha scritto:Tesoro tu prendi la pillola anticoncezionale e ti crescono le tette!!!! Noi per farci crescere un po' di petto dobbiamo andare per 10 anni in palestra o farci le protesi...

Sì, addio. :D
A quest'età, al massimo, mi posso permettere il Gerovital.


Siamo secchi, ci sentiamo stracci.

rosso80
Messaggi: 2352
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 15:37

Re: Finasteride... Posso?

Messaggio da rosso80 » giovedì 19 maggio 2016, 0:19

RebelHaart ha scritto:
Coppia8385 ha scritto:
RebelHaart ha scritto:scusate l'ignoranza da ragazza di campagna ma cos'è sta Fistasterile? Se volete fistarvi non è meglio il classico guanto di lattice invece delle pastiglie? Poretta me.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Finasteride è un farmaco che contrasta la caduta dei capelli dovuta da alopecia androgenetica.
dai Roscia ti dó un po dei miei peli sulla schiena e te li appiccichi in testa
Ahahahahahah [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]


Don't give up!

skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Finasteride... Posso?

Messaggio da skydrake » giovedì 19 maggio 2016, 5:38

RebelHaart ha scritto:
Coppia8385 ha scritto:
RebelHaart ha scritto:scusate l'ignoranza da ragazza di campagna ma cos'è sta Fistasterile? Se volete fistarvi non è meglio il classico guanto di lattice invece delle pastiglie? Poretta me.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Finasteride è un farmaco che contrasta la caduta dei capelli dovuta da alopecia androgenetica.
dai Roscia ti dó un po dei miei peli sulla schiena e te li appiccichi in testa
Immagine

Inviato dal mio KFFOWI utilizzando Tapatalk



flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: Finasteride... Posso?

Messaggio da flavioxx » giovedì 19 maggio 2016, 6:15

:D

..per la serie : è sempre meglio mangiare a casa che il cibo me lo preparo da me



lotus85
Messaggi: 79
Iscritto il: venerdì 19 maggio 2017, 8:28

Re: Finasteride... Posso?

Messaggio da lotus85 » mercoledì 18 ottobre 2017, 9:34

Buongiorno ragazzi! sono stato da una dermatologa, mi avrebbe proposto FINASTERIDE 1 MG... volevo chiedere all infettologo se posso, voi sapete già qualcosa? Son in terapia con GENVOYA
grazie mille!



skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Finasteride... Posso?

Messaggio da skydrake » mercoledì 18 ottobre 2017, 15:24

lotus85 ha scritto:Buongiorno ragazzi! sono stato da una dermatologa, mi avrebbe proposto FINASTERIDE 1 MG... volevo chiedere all infettologo se posso, voi sapete già qualcosa? Son in terapia con GENVOYA
grazie mille!
Secondo l'autorevole hiv-druginteractions.org puoi combinarli.
Però, il tuo infettivologo potrebbe riservarsi di controllare meglio perché il Finasteride appartiene ad una classe di molecole che spesso interagiscono (viene smaltito dal sistema citocromo 3A4, lo stesso di due degli antiretrovirali dentro il Genvoya). Poi presumo che l'università di Stanford (quella che cura il sito hiv-druginteractions) abbia verificato che non c'è nessuna delle potenziali interazioni teoriche.



lotus85
Messaggi: 79
Iscritto il: venerdì 19 maggio 2017, 8:28

Re: Finasteride... Posso?

Messaggio da lotus85 » martedì 24 ottobre 2017, 10:55

skydrake ha scritto:
lotus85 ha scritto:Buongiorno ragazzi! sono stato da una dermatologa, mi avrebbe proposto FINASTERIDE 1 MG... volevo chiedere all infettologo se posso, voi sapete già qualcosa? Son in terapia con GENVOYA
grazie mille!
Secondo l'autorevole hiv-druginteractions.org puoi combinarli.
Però, il tuo infettivologo potrebbe riservarsi di controllare meglio perché il Finasteride appartiene ad una classe di molecole che spesso interagiscono (viene smaltito dal sistema citocromo 3A4, lo stesso di due degli antiretrovirali dentro il Genvoya). Poi presumo che l'università di Stanford (quella che cura il sito hiv-druginteractions) abbia verificato che non c'è nessuna delle potenziali interazioni teoriche.
Grazie mille come farei senza le tue risposte :D cmq ho sentito l'infettivologo e mi ha detto che posso :D



Rispondi