Finasteride... Posso?

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
rosso80
Messaggi: 2352
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 15:37

Finasteride... Posso?

Messaggio da rosso80 » martedì 17 maggio 2016, 14:09

Blast ha scritto:Ma tu prendi tivicay e norvir? Fammi capire
No! Il mio pisello funziona!
Ultimamente lo uso solo per urinare ma funziona!
Si faceva riferimento al Norvir in quanto usa anche questo il citocromo che accomuna finasteride e Tivicay.
Siccome il Norvir diminuisce di molto l'emivita del Tivicay si stava facendo un confronto. Tutto qui.


Don't give up!

Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Finasteride... Posso?

Messaggio da Blast » martedì 17 maggio 2016, 14:34

mah, continuo a non capire


CIAO GIOIE

rosso80
Messaggi: 2352
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 15:37

Re: Finasteride... Posso?

Messaggio da rosso80 » martedì 17 maggio 2016, 14:50

Vabbè comunque morale della favola non credo proprio che inizierò a prendere la finasteride.
Non mi piace sta storia dei citocromi.
Metterò delle (inutili) fialette e ciao.


--------------
Don't give up!


Don't give up!

Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Finasteride... Posso?

Messaggio da Blast » martedì 17 maggio 2016, 18:39

Ma se hiv-drug interactions ti dice che non c'è interazione, e parlando col medico ti dirà ok, perchè non prenderla? Ma vedi che non riesci a ragionare lucidamente ogni volta che leggi qualcosa sul forum. Poi dici che so io che ti rispondo male, ma tu te le cerchi...e io non vedo l'ora di attaccare prede facili come te... 8-) 8-)


CIAO GIOIE

skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Finasteride... Posso?

Messaggio da skydrake » martedì 17 maggio 2016, 19:21

Blast ha scritto:Ma se hiv-drug interactions ti dice che non c'è interazione, e parlando col medico ti dirà ok, perchè non prenderla? Ma vedi che non riesci a ragionare lucidamente ogni volta che leggi qualcosa sul forum. Poi dici che so io che ti rispondo male, ma tu te le cerchi...e io non vedo l'ora di attaccare prede facili come te... 8-) 8-)
Quello è un sito piuttosto affidabile.
Si vede che hanno verificato sperimentalmente la potenziale interazione, ma non l'hanno riscontrata.
Meglio.



rosso80
Messaggi: 2352
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 15:37

Re: Finasteride... Posso?

Messaggio da rosso80 » martedì 17 maggio 2016, 19:38

Blast ha scritto:Ma se hiv-drug interactions ti dice che non c'è interazione, e parlando col medico ti dirà ok, perchè non prenderla? Ma vedi che non riesci a ragionare lucidamente ogni volta che leggi qualcosa sul forum. Poi dici che so io che ti rispondo male, ma tu te le cerchi...e io non vedo l'ora di attaccare prede facili come te... 8-) 8-)
Blast oggi ho il mestruo. Sono umorale :-P
Comunque sentiamo cosa dice il mio medico ed il tuo. Ahahah
L'anno scorso, quando presi la finasteride per solo 4 mesi, vidi una differenza non da poco.


Don't give up!

RebelHaart
Messaggi: 446
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2015, 15:43

Re: Finasteride... Posso?

Messaggio da RebelHaart » mercoledì 18 maggio 2016, 15:14

scusate l'ignoranza da ragazza di campagna ma cos'è sta Fistasterile? Se volete fistarvi non è meglio il classico guanto di lattice invece delle pastiglie? Poretta me.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



DueOpposti
Messaggi: 254
Iscritto il: martedì 19 aprile 2016, 17:38

Re: Finasteride... Posso?

Messaggio da DueOpposti » mercoledì 18 maggio 2016, 15:27

RebelHaart ha scritto:scusate l'ignoranza da ragazza di campagna ma cos'è sta Fistasterile? Se volete fistarvi non è meglio il classico guanto di lattice invece delle pastiglie? Poretta me.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Finasteride è un farmaco che contrasta la caduta dei capelli dovuta da alopecia androgenetica.



RebelHaart
Messaggi: 446
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2015, 15:43

Re: Finasteride... Posso?

Messaggio da RebelHaart » mercoledì 18 maggio 2016, 16:48

Coppia8385 ha scritto:
RebelHaart ha scritto:scusate l'ignoranza da ragazza di campagna ma cos'è sta Fistasterile? Se volete fistarvi non è meglio il classico guanto di lattice invece delle pastiglie? Poretta me.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Finasteride è un farmaco che contrasta la caduta dei capelli dovuta da alopecia androgenetica.
dai Roscia ti dó un po dei miei peli sulla schiena e te li appiccichi in testa



flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: Finasteride... Posso?

Messaggio da flavioxx » mercoledì 18 maggio 2016, 17:42

RebelHaart ha scritto:scusate l'ignoranza da ragazza di campagna ma cos'è sta Fistasterile? Se volete fistarvi non è meglio il classico guanto di lattice invece delle pastiglie? Poretta me.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
..ma lo sai che ho pensato anche io alla maialata? ma la sezione è seria, anche gli utenti... :?



Rispondi