Studio AMBER D/C/F/TAF vs DRV COBI FTC/TDF

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Studio AMBER D/C/F/TAF - DRV COBI FTC/TAF

Messaggio da Blast » giovedì 28 aprile 2016, 10:30

Io anche ho notato un cambiamento nella mia pelle da quando prendo i farmaci. Ma c'è da dire che fumo come una turca e soffro anche di dermatite seborroica che questo virus ha accentuato. Infatti a volte mi desquamo tutta, ma appena vedo che mi sta venendo la dermatite, mi idrato come una foca monaca con le opportune creme.


CIAO GIOIE

rosso80
Messaggi: 2352
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 15:37

Re: Studio AMBER D/C/F/TAF - DRV COBI FTC/TAF

Messaggio da rosso80 » giovedì 28 aprile 2016, 11:14

Blast ha scritto:Io anche ho notato un cambiamento nella mia pelle da quando prendo i farmaci. Ma c'è da dire che fumo come una turca e soffro anche di dermatite seborroica che questo virus ha accentuato. Infatti a volte mi desquamo tutta, ma appena vedo che mi sta venendo la dermatite, mi idrato come una foca monaca con le opportune creme.
Blast passa all'elettronica. Sono tre giorni che pippo solo quella.
Comunque il modo migliore per idratare la pelle è bere (acqua).
Blast ti devo regalare la crema alla lacrima di vipera. È un must per le Crudelie Demon chiccose come te.


Don't give up!

lunasola2008
Messaggi: 4
Iscritto il: mercoledì 4 maggio 2016, 11:54

Re: Studio AMBER D/C/F/TAF - DRV COBI FTC/TAF

Messaggio da lunasola2008 » mercoledì 4 maggio 2016, 14:29

.



pumapumote
Messaggi: 60
Iscritto il: venerdì 1 aprile 2016, 19:30

Re: Studio AMBER D/C/F/TAF - DRV COBI FTC/TAF

Messaggio da pumapumote » mercoledì 25 maggio 2016, 19:28

pumapumote ha scritto:Ciao a tutti,

è il mio primo messaggio. Nessuno di voi sta facendo la sperimentazione fase 3 del farmaco D/C/F/TAF??

Lo studio è TMC114FD2HTX3001

Io sono in cura alle scotte di Siena da circa 3 mesi. Quasi due mesi che prendo i farmaci.

Nessun effetto collaterale e sto riprendendo le forze.

Viremia da 49000 a 1000.
Cd4 da 181 a 368.

Siccome avevo i CD4 molto bassi mi è stato dato il Bactrim che ancora sto prendendo. Spero me lo tolga presto perchè è abbastanza pesante insieme alla terapia. Per il resto tutto ok.

Ciao a tutti.
Ciao a tutti e tutte..

Aggiornamento terzo mese di sperimentazione:

Viremia da 490000 a 89
Cd4 da 181 a 496

Effetti collaterali pari a 0.

Tolto finalmente il BACTRIM dopo 3 mesi.

Sto molto meglio!!!

:-):-)



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Studio AMBER D/C/F/TAF - DRV COBI FTC/TAF

Messaggio da rospino » mercoledì 25 maggio 2016, 19:31

pumapumote ha scritto:
pumapumote ha scritto:Ciao a tutti,

è il mio primo messaggio. Nessuno di voi sta facendo la sperimentazione fase 3 del farmaco D/C/F/TAF??

Lo studio è TMC114FD2HTX3001

Io sono in cura alle scotte di Siena da circa 3 mesi. Quasi due mesi che prendo i farmaci.

Nessun effetto collaterale e sto riprendendo le forze.

Viremia da 49000 a 1000.
Cd4 da 181 a 368.

Siccome avevo i CD4 molto bassi mi è stato dato il Bactrim che ancora sto prendendo. Spero me lo tolga presto perchè è abbastanza pesante insieme alla terapia. Per il resto tutto ok.

Ciao a tutti.
Ciao a tutti e tutte..

Aggiornamento terzo mese di sperimentazione:

Viremia da 490000 a 89
Cd4 da 181 a 496

Effetti collaterali pari a 0.

Tolto finalmente il BACTRIM dopo 3 mesi.

Sto molto meglio!!!

:-):-)
Belle notizie, complimenti!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

pumapumote
Messaggi: 60
Iscritto il: venerdì 1 aprile 2016, 19:30

Re: Studio AMBER D/C/F/TAF - DRV COBI FTC/TAF

Messaggio da pumapumote » mercoledì 25 maggio 2016, 19:35


Belle notizie, complimenti!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie Rospino!

Finalmente il prossimo prelievo ad Agosto... vi terrò aggiornati. hehe.

Ciau.



rosso80
Messaggi: 2352
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 15:37

Re: Studio AMBER D/C/F/TAF - DRV COBI FTC/TAF

Messaggio da rosso80 » mercoledì 25 maggio 2016, 19:37

Ottimo. La terapia sta facendo il suo sporco lavoro e tu, con la tua aderenza, stai combattendo il virus alla grande.
Continua così.
Don't give up!


---------------
Don't give up!


Don't give up!

pumapumote
Messaggi: 60
Iscritto il: venerdì 1 aprile 2016, 19:30

Re: Studio AMBER D/C/F/TAF - DRV COBI FTC/TAF

Messaggio da pumapumote » giovedì 26 maggio 2016, 9:46

rosso80 ha scritto:Ottimo. La terapia sta facendo il suo sporco lavoro e tu, con la tua aderenza, stai combattendo il virus alla grande.
Continua così.
Don't give up!

Grazie mille Rosso!!!
---------------
Don't give up!



pumapumote
Messaggi: 60
Iscritto il: venerdì 1 aprile 2016, 19:30

Re: Studio AMBER D/C/F/TAF - DRV COBI FTC/TAF

Messaggio da pumapumote » domenica 26 febbraio 2017, 9:54

Era tanto non entravo! Oggi è esattamente 1 anno che prendo la terapia e mi sembrava doveroso scrivere qualcosa.

Lo studio ha avuto dei rallentamenti per cui solo dal 3 maggio sarò sicuro di prendere la monopillola nuova. Intanto continuo con la fase in doppio cieco.

Per quanto riguarda la situazione fisica sto bene anche se nelle ultime analisi di un mese fa da irrilevabile sono andato a 53 copie. Domani ho un nuovo prelievo per vedere se tutto è rientrato.

Prima delle ultime analisi ho avuto una forte influenza e poi uno stafilococco hemoliticus. Probabilmente è stato quello..tra tachipirine e antibiotici..però lo saprò meglio la prossima settimana. Non voglio angosciarmi anche perchè 53 copie sono molto poche per cui non so nemmeno se parlare di blip viremico.

Comunque in un anno di terapia:
Viremia da 49000 a 53 ( fino all'ultimo prelievo è Irrilevabile )
Cd4 da 181 a 533

Venerdi prossimo posterò come è andata...incrocio le dita. :D :D :D :D



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Studio AMBER D/C/F/TAF - DRV COBI FTC/TAF

Messaggio da rospino » domenica 26 febbraio 2017, 13:31

pumapumote ha scritto:Era tanto non entravo! Oggi è esattamente 1 anno che prendo la terapia e mi sembrava doveroso scrivere qualcosa.

Lo studio ha avuto dei rallentamenti per cui solo dal 3 maggio sarò sicuro di prendere la monopillola nuova. Intanto continuo con la fase in doppio cieco.

Per quanto riguarda la situazione fisica sto bene anche se nelle ultime analisi di un mese fa da irrilevabile sono andato a 53 copie. Domani ho un nuovo prelievo per vedere se tutto è rientrato.

Prima delle ultime analisi ho avuto una forte influenza e poi uno stafilococco hemoliticus. Probabilmente è stato quello..tra tachipirine e antibiotici..però lo saprò meglio la prossima settimana. Non voglio angosciarmi anche perchè 53 copie sono molto poche per cui non so nemmeno se parlare di blip viremico.

Comunque in un anno di terapia:
Viremia da 49000 a 53 ( fino all'ultimo prelievo è Irrilevabile )
Cd4 da 181 a 533

Venerdi prossimo posterò come è andata...incrocio le dita. :D :D :D :D
In bocca al lupo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Rispondi