messaggi che erano in "Chi siamo..."

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Chi siamo...

Messaggio da rospino » martedì 8 maggio 2018, 13:32



 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Gattino79
Messaggi: 45
Iscritto il: lunedì 23 aprile 2018, 23:21

Re: Chi siamo...

Messaggio da Gattino79 » martedì 8 maggio 2018, 17:06

rospino ha scritto:
Gattino79 ha scritto:grazie per l'attenzione
Ma sei ancora qua? Ma non ti vergogni di aver scritto e riempito di idiozie pagine e pagine un thread? Vuoi continuare anche qua e farti bannare definitivamente?
mi spiace del disguido ... sono ko psicofisicamente da quasi due mesi..



Gattino79
Messaggi: 45
Iscritto il: lunedì 23 aprile 2018, 23:21

Re: Chi siamo...

Messaggio da Gattino79 » martedì 8 maggio 2018, 17:07

rospino ha scritto:
Gattino79 ha scritto:grazie per l'attenzione
Ma sei ancora qua? Ma non ti vergogni di aver scritto e riempito di idiozie pagine e pagine un thread? Vuoi continuare anche qua e farti bannare definitivamente?
mi spiace del disguido ... sono ko psicofisicamente da quasi due mesi..



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Chi siamo...

Messaggio da rospino » martedì 8 maggio 2018, 21:44

Gattino79 ha scritto:mi spiace del disguido ... sono ko psicofisicamente da quasi due mesi..
Ti dispiace del disguido??? Ma cosa stai dicendo?
Il tuo thread è stato bloccato perché tu stavi letteralmente delirando scrivendo cose I-N-D-E-C-E-N-T-I e ora cosa fai, inquini un altro thread che non ha niente a che fare con te? Con le solite S-T-R-O-N-Z-A-T-E che hai scritto nel thread bloccato?
Allora, ascoltami bene:
- Se sei KO fisicamente, mi sembra che altri utenti ti abbiano spiegato benissimo che non hai l'HIV, e la causa del tuo malessere è da imputare ad altre centinaia di patologie che possono affliggere chiunque. Devi parlarne con un medico e abbandonare questo forum;
- Se sei KO psicologicamente, anche in questo caso devi parlarne con un professionista e farti consigliare di conseguenza. Anche in questo caso la tua permanenza sul forum è del tutto inappropriata.
Ti avviso: al prossimo commento sulla stessa linea dei precedenti, chiederò agli admin che ti sbattano definitivamente fuori. Sei pregato di comportarti di conseguenza.



Rispondi