Geranio Pelargonium sidoides e cura HIV...NON SI SA MAI…

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
ragazzo75
Messaggi: 49
Iscritto il: sabato 4 aprile 2015, 1:39

Re: Geranio Pelargonium sidoides e cura HIV...NON SI SA MAI…

Messaggio da ragazzo75 » giovedì 11 giugno 2015, 21:02

Ognuno è libero di mangiare ciò che vuole, anzi a me il cioccolato piace tanto....e proprio grazie a te ho scoperto queste proprietà del cioccolato che non conoscevo a fondo.....la cosa importante è lo scambio di idee...non iniezioni di pessimismo sempre e comunque



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6768
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Geranio Pelargonium sidoides e cura HIV...NON SI SA MAI…

Messaggio da uffa2 » giovedì 11 giugno 2015, 21:08

skydrake ha scritto:
ragazzo75 ha scritto:Mai dire mai... magari da un cocktail di radici di geranio e cioccolato....se si pensa che la penicillina è nata dalla muffa...chi l'avrebbe mai immaginato? Il caro Alexander Fleming all'inizio venne anche deriso....
Facciamo così: io opto per una mousse o un al cioccolato belga con scorza d'arancia (ricche di vitamina C) e bacche Gooji (antiossidanti vari), a te lascio il geranio alla muffa.
oooohhh questi sì che sono gusti alimentari decenti, io il geranio non l'ho mai sopportato... :mrgreen:


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

ragazzo75
Messaggi: 49
Iscritto il: sabato 4 aprile 2015, 1:39

Re: Geranio Pelargonium sidoides e cura HIV...NON SI SA MAI…

Messaggio da ragazzo75 » giovedì 11 giugno 2015, 21:11

De gustibus non disputandum est



Rispondi