Faresti sesso con un ragazzo HIV+?

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
rosso80
Messaggi: 2352
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 15:37

Re: Faresti sesso con un ragazzo HIV+?

Messaggio da rosso80 » venerdì 7 aprile 2017, 0:41

flavioxx ha scritto:
Grazie della tua testimonianza.
ma sei rientrato nel forum con uno spirito da conduttore, mi sembri la Lilli Gruber (per il colore rosso dei capelli) uomo :lol:
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Se devo lavorare nello spettacolo come roscia preferisco fare la pop star. Ginger Spice per la precisione.

Ti sono mancato un pochino almeno? Tu si. [emoji8]


Don't give up!

Para001
Messaggi: 8
Iscritto il: lunedì 3 ottobre 2016, 18:10

Re: Faresti sesso con un ragazzo HIV+?

Messaggio da Para001 » venerdì 7 aprile 2017, 2:33

Anche x me sesso senza preservativo con un siero+, a breve faro' le prime analisi di controllo, nei centri vorrebbero fare analisi mensili come fosse un contagio. Non so se me la sento sinceramente pensavo bastastesse controllo semestrale o annuale.



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Faresti sesso con un ragazzo HIV+?

Messaggio da rospino » venerdì 7 aprile 2017, 7:25

rosso80 ha scritto:In altre parole sei la prova vivente che è vero: i sieropositivi irrilevabili non trasmettono virus.
So che viene detto in continuazione nei vari studi e statistiche, ma le esperienze dirette fan sempre un altro effetto.
Ma gli studi si basano proprio su "prove viventi", ognuno dei quali è un piccolo numero che poi, aggregato, porta al risultato dello studio!
Comunque per la cronaca anche un mio amico positivo irrilevabile è in coppia sierodiscordante in cui non viene fatto consapevolmente uso del preservativo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Faresti sesso con un ragazzo HIV+?

Messaggio da Gabriel81 » venerdì 7 aprile 2017, 7:34

Io ho due coppie di amici sierodiscordanti ( di cui una nello studio partner) e lo fanno senza. Il problema sussiste solo per quella simpatica abitudine gaia di aprire le coppie o farsi le corna senza criterio o un minimo di responsabilità (io piuttosto vi "aprirei" il cranio :D)


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

Rob_Rob
Messaggi: 808
Iscritto il: sabato 27 agosto 2016, 23:32

Re: Faresti sesso con un ragazzo HIV+?

Messaggio da Rob_Rob » venerdì 7 aprile 2017, 7:50

Gabriel81 ha scritto:Io ho due coppie di amici sierodiscordanti ( di cui una nello studio partner) e lo fanno senza. Il problema sussiste solo per quella simpatica abitudine gaia di aprire le coppie o farsi le corna senza criterio o un minimo di responsabilità (io piuttosto vi "aprirei" il cranio :D)
QuestO che descrivi e' l'unico problema che coppie siero discordanti non hanno ...... ;)
Io sto da Poco più di 2 mesi con un negativo ..... lo ha saputo da subito che io ero hiv+.. e lui non ha voluto usare il preservativo ha solo chiesto che io fossi in terapia con VL sotto controllo ...... comunque ..... se dovessimo trombare con altri , hiv sarebbe proprio l'ultimo dei problemi ...... io già ce lo ho.... e se lui se lo prendesse da qualcun altro , certo non sarebbe dovuto al fatto che stiamo insieme.

Il tradimento (che parola antica ;) ) e' un problema per hiv solo per le coppie negative (il doppio senso ci sta bene)



Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Faresti sesso con un ragazzo HIV+?

Messaggio da Gabriel81 » venerdì 7 aprile 2017, 8:12

Rob ma infatti il problema sarebbe più per il s+! Se il suo partner lo tradisce in maniera sconsiderata (senza proteggersi) e si becca un ceppo diverso o altre mst, può superinfettare o creare decisamente altri problemi. Per cui ben venga una monogamia responsabile (le corna ce le simonpresi tutti, basta che non si fanno alla cazz0) :D


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

rosso80
Messaggi: 2352
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 15:37

Re: Faresti sesso con un ragazzo HIV+?

Messaggio da rosso80 » venerdì 7 aprile 2017, 10:38

Para001 ha scritto:Anche x me sesso senza preservativo con un siero+, a breve faro' le prime analisi di controllo, nei centri vorrebbero fare analisi mensili come fosse un contagio. Non so se me la sento sinceramente pensavo bastastesse controllo semestrale o annuale.
Probabilmente vi avranno messo in uno studio. Lo studio partner per la precisione.
Se nn te la senti di andare a controllo ogni mese, puoi anche farlo ogni sei mesi.
Nessuno può costringerti.
Prova a parlare con i medici di questa tua perplessità e trovare il giusto compromesso per la tua sicurezza.
Non vorrei che questi controlli serrati ti facciano passare la voglia di continuare la tua storia sierodiscordante.


Don't give up!

Magnetic_couple
Messaggi: 11
Iscritto il: sabato 19 marzo 2016, 12:05

Re: Faresti sesso con un ragazzo HIV+?

Messaggio da Magnetic_couple » venerdì 7 aprile 2017, 12:32

Para001 ha scritto:Anche x me sesso senza preservativo con un siero+, a breve faro' le prime analisi di controllo, nei centri vorrebbero fare analisi mensili come fosse un contagio. Non so se me la sento sinceramente pensavo bastastesse controllo semestrale o annuale.
Io parlo personalmente, mi controllo a mesi alterni ma per scelta mia, considera che a me avevano detto di farli almeno una volta ogni 3 mesi come gli operatori sanitari.... ma io preferisco continuare così... pensa che il mio compagno s+ fa i prelievi ogni 3 mesi .... e di tutto questo l'unica fatica che trovo è quella di svegliarsi relativamente presto la mattina per fare il prelievo :lol:



Triumeq85
Messaggi: 552
Iscritto il: martedì 19 luglio 2016, 20:52

Re: Faresti sesso con un ragazzo HIV+?

Messaggio da Triumeq85 » lunedì 10 aprile 2017, 19:27

Io sono sposato con un s-...

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk



flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: Faresti sesso con un ragazzo HIV+?

Messaggio da flavioxx » lunedì 10 aprile 2017, 19:43

Triumeq85 ha scritto:Io sono sposato con un s-...

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
...e poi raccontano che i brasiliani sono pu.tta.ne (o sono troppo machi/attivi e certe cose non le fanno, perciò non si infettano). Nel mio caso sono io la pu.tta.na, il mio compagno è un Santo :mrgreen:



Rispondi