Faresti sesso con un ragazzo HIV+?

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
garanzia+
Messaggi: 74
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 5:50

Re: Faresti sesso con un ragazzo HIV+?

Messaggio da garanzia+ » venerdì 1 maggio 2015, 13:22

...se non erro il termine Supercazzola (sexsafe) è del grande Tognazzi,. O hai appena assistito a un suo film , o tu sei Jurassico :D



Morfeo80
Messaggi: 178
Iscritto il: venerdì 27 febbraio 2015, 15:14

Re: Faresti sesso con un ragazzo HIV+?

Messaggio da Morfeo80 » venerdì 1 maggio 2015, 15:45

marsupione ha scritto:A parole son bravi tutti safer
Ahimè ne ho dolorose conferme
Secondo me solo un s+ capisce un S+
Questo virus cambia la testa, non necessariamente in peggio, e così la coppia magari non è piu ben assortita

Ma la domanda potrebbe anche essere
Quando e se dire del nostro stato ?
Rapporto occasionale ? Secondo me mai (a patto ovviamente di fare sesso sicuro - ed anche in questo caso cosa dire del sesso orale !?)
Frequentazione ? Qui nasce il problema
Ce n e per altri mille post

E nel sesso tra di noi ....
Quali precauzioni

Su su dite la vostra :D



marsupione

Re: Faresti sesso con un ragazzo HIV+?

Messaggio da marsupione » venerdì 1 maggio 2015, 19:38

Meglio restare single e divertirsi anche se con l'avanzata dell'età si sente il bisogno di amore



safesex
Messaggi: 31
Iscritto il: mercoledì 1 aprile 2015, 21:05

Re: Faresti sesso con un ragazzo HIV+?

Messaggio da safesex » domenica 3 maggio 2015, 21:01

garanzia+ ha scritto:...se non erro il termine Supercazzola (sexsafe) è del grande Tognazzi,. O hai appena assistito a un suo film , o tu sei Jurassico :D
ho 40 anni, sono così jurassico??? :cry: :cry: :cry: :roll: :roll: :roll:



Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Faresti sesso con un ragazzo HIV+?

Messaggio da Gabriel81 » sabato 25 marzo 2017, 20:23

Uffa stavo spulciando un po' i vecchi post e devo dire che questo mi ha colpito parecchio. Soprattutto perché mi ha fatto riflettere su me stesso al prima e dopo il "salto" della barricata visto che è così recente, ed anche a tutti i pensieri che ho nella testa in questo momento (di astinenza sessuale e sentimentale oltretutto.
Forse è vero quello che dice Blast, a parte il "mai dire mai" ora credo che non riuscirei ad affrontare una relazione siero discordante, con tutto quello che comporta.

Buon sabato ragassuoli!
Bacio
Gabriel


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: Faresti sesso con un ragazzo HIV+?

Messaggio da flavioxx » sabato 25 marzo 2017, 20:31

garanzia+ ha scritto:Ma certo che NO (in linea generale), poi i pruriginosi o gli eccessi di ormoni sono un'altra cosa ;la profilassi il decesso de la passione. Per cui, sì, facciamolo pure 'sto sesso, ma, in definitiva serve a contabilizzare i tanti coiti. Ché l' autodafè sia sufficiente, o la pontificazione vincente, concediamoceli pure. Si è giovani solo una volta in questa noiosa vita.

Il tipo cmq non si domanda niente. Fa solo riferimento a dei comportamenti. Sicuramente qualcuno lo ha emarginato, ma sono bruciature indipendentemente dal nostro stato patologico. (un bruttone o vecchiaccio scopa tanto quanto un belloccio o giovincello ?)

che simpatico :D



Soletto80
Messaggi: 407
Iscritto il: lunedì 24 ottobre 2016, 22:10

Re: Faresti sesso con un ragazzo HIV+?

Messaggio da Soletto80 » sabato 25 marzo 2017, 23:44

Apprezzate L onestà e non saltatemi addosso .
Io prima di sapere di esserlo mai e poi mai sarei uscito con hiv+ sapendolo ( avrò fatto mille volte inconsapevolmente )non ci avrei mai scopato , se lo fossi venuto a sapere e avessi avuto un rapporto lo avrei troncato credo .



thunder82
Messaggi: 257
Iscritto il: giovedì 15 settembre 2016, 10:47

Re: Faresti sesso con un ragazzo HIV+?

Messaggio da thunder82 » domenica 26 marzo 2017, 1:04

Soletto80 ha scritto:Apprezzate L onestà e non saltatemi addosso .
Io prima di sapere di esserlo mai e poi mai sarei uscito con hiv+ sapendolo ( avrò fatto mille volte inconsapevolmente )non ci avrei mai scopato , se lo fossi venuto a sapere e avessi avuto un rapporto lo avrei troncato credo .
True story


There's nothing as queer as folk

Rob_Rob
Messaggi: 808
Iscritto il: sabato 27 agosto 2016, 23:32

Re: Faresti sesso con un ragazzo HIV+?

Messaggio da Rob_Rob » domenica 26 marzo 2017, 9:12

Io da negativo ho avuto relazioni con S+ quindi non la vedo una cosa complicata, specialmente ora con la prep che e' un ulteriore alta protezione.



flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: Faresti sesso con un ragazzo HIV+?

Messaggio da flavioxx » domenica 26 marzo 2017, 15:53

Soletto80 ha scritto:Apprezzate L onestà e non saltatemi addosso .
Io prima di sapere di esserlo mai e poi mai sarei uscito con hiv+ sapendolo ( avrò fatto mille volte inconsapevolmente )non ci avrei mai scopato , se lo fossi venuto a sapere e avessi avuto un rapporto lo avrei troncato credo .
mah, io credo invece che se c'è Amore-Passione tutto si mette a posto. Forse tu non hai mai provato questa Passione Forte. Riprova a la prossima vita, che a la tua età di 37 anni, hai perso, purtroppo, tanto di una bella vita (in pratica sei già vecchio, la vera passione nasce nella adolescenza) :mrgreen:



Rispondi