non ci credo

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
lonely_sara
Messaggi: 2
Iscritto il: venerdì 20 marzo 2015, 17:47

non ci credo

Messaggio da lonely_sara » venerdì 20 marzo 2015, 19:13

Sono senza parole mio padre è sieropositivo e ha rischiato di infettare mia mamma! sono molto spaventata ho fatto fare il test a mia mamma e l'ho fatto anche io per sicurezza.

Mio padre racconta di essere andato con una prostituta, ma questo punto non credo più a nulla.
Sono caduta nello sconforto più totale

Sara



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6769
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: non ci credo

Messaggio da uffa2 » venerdì 20 marzo 2015, 19:32

Mi spiace molto per tuo papà e per la vostra relazione familiare.
Dopo di che, mentre è comprensibile il test per la mamma non c’era alcuna ragione che l’abbia fatto tu: l’HIV si trasmette esclusivamente con scambio efficiente di sangue infetto o liquido seminale non c’è nessun’altra via di contagio.


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

celafaremo
Messaggi: 95
Iscritto il: martedì 17 marzo 2015, 10:30

Re: non ci credo

Messaggio da celafaremo » sabato 21 marzo 2015, 0:02

È davvero comprensibile il tuo stato d'animo, prova soltanto a non giudicare e pensa che tuo padre può sbagliare come tutti.
Auguri x mamma spero sia s-.
Vedrai che il tempo aggiusta tutto e cerca di stare vicino ai tuoi.
In bocca al lupo.



lonely_sara
Messaggi: 2
Iscritto il: venerdì 20 marzo 2015, 17:47

Re: non ci credo

Messaggio da lonely_sara » sabato 21 marzo 2015, 10:50

Ragazzi grazie per le vostre parole di supporto... Temo il peggio per mia mamma, non avevano rapporti frequenti ma negli anni ...mio padre continua a fare il finto tonto, non lo sopporto ed è brutto ma in questo momento lo odio per quello che si è fatto e per non aver pensato alle conseguenze con mia mamma.
Vorrei tanto risvegliarmi e pensare che è stato solo un incubo



friendless

Re: non ci credo

Messaggio da friendless » sabato 21 marzo 2015, 11:13

Fare il finto tonto quando vieni preso con le mani nella marmellata mi sembra una reazione molto normale. Cerca di salvare il matrimonio ... ragiona!



Tarek
Messaggi: 1053
Iscritto il: sabato 25 luglio 2009, 18:07

Re: non ci credo

Messaggio da Tarek » sabato 21 marzo 2015, 17:46

Ciao Loney_sara, capisco benissimo come ti senti, ma non odiare e dire Brutto al tuo papà. Respira, fai trascorre questi giorno per sapere cosa è successo a tua mamma. Neanche tu sai come sono stati i loro sporadici incontri sessuali, e l´HIV non è così facile da trasmettersi anche in rapporti intimi scoperti. Tuo papà ha bisogno di te, pensa!



marsupione

Re: non ci credo

Messaggio da marsupione » sabato 21 marzo 2015, 23:13

É sempre tuo padre
Le sveltine le hanno tutti solo che a lui è andata male perdonalo e stagli vicino buona serata



Rispondi