In diretta dal DH

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
alfaa
Messaggi: 1465
Iscritto il: giovedì 24 ottobre 2013, 17:41

In diretta dal DH

Messaggio da alfaa » martedì 10 marzo 2015, 9:02

In diretta dal dh ,15 persone con almeno 45-50 anni io e un altro 26 enne.

Mi chiedo qst giovani dove siano al sud :o Cioe con chi me lo sia preso sto virus , essendo sempre stato sessualmente con coetanei me lo chiedo sempre.

Vabbe.

Piccolo sfogo di una brutta mattina



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: In diretta dal DH

Messaggio da Blast » martedì 10 marzo 2015, 9:28

:lol:


CIAO GIOIE

uffa2
Amministratore
Messaggi: 6781
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: In diretta dal DH

Messaggio da uffa2 » martedì 10 marzo 2015, 9:59

e che, ne volevi profittare per rimorchiare? :lol:


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

alfaa
Messaggi: 1465
Iscritto il: giovedì 24 ottobre 2013, 17:41

Re: In diretta dal DH

Messaggio da alfaa » martedì 10 marzo 2015, 10:27

No xo almeno non sentirmi la bella addormentata nel bosco cm ogni volta che entro qui :lol:

Sono giunto ad una conclusione, chi sta sotto i 30 si concentra a roma ma sopratt a milano :cry:



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: In diretta dal DH

Messaggio da rospino » martedì 10 marzo 2015, 10:38

Perché brutta mattina, alfaa? Gli appuntamenti al DH non sono ormai diventati, anche per te, un giorno come un altro?

Dalle mie parti, comunque, c'è molta, molta più biodiversità. Esempio. L'ultima volta c'era anche una signora magrolina sui sessanta, viso fortemente segnato - forse (sono mie supposizioni, mi piace fantasticare, a volte) - dall'uso di droghe in passato; era accompagnata dalla figlia, sui trent'anni, ma i ruoli sembravano quasi invertiti. Poi una coppia eterosessuale sui venticinque anni dall'accento balcanico; la dottoressa ha chiamato lui, quindi la donna - incinta - lo accompagnava soltanto. E ancora: un uomo e una donna sui settant'anni, scortati dai rispettivi figli, un ragazzo giovanissimo di colore, un transessuale sui trent'anni. E via dicendo... persone di ogni età, genere, etc.

La prima volta nella sala (corridoio, in verità) d'attesa del DH, poco più di un anno fa, mi sentii completamente spaesato ed ero terrorizzato dalla possibilità che qualcuno mi riconoscesse. Poi ci ho fatto l'abitudine: ogni volta persone diverse, ogni volta uno spaccato sulla normalità e sulla diversità, ogni volta - nonostante tutto - una sensazione di rasserenata (e rassegnata) familiarità...



alfaa
Messaggi: 1465
Iscritto il: giovedì 24 ottobre 2013, 17:41

Re: In diretta dal DH

Messaggio da alfaa » martedì 10 marzo 2015, 10:54

Mah rospino sarà che se vedessi una sala piena di 20 enni mi sentirei meno solo in questa cosa,peró entrare e vedere che sei il piu piccolo(manco avessi 20 anni) non è molto confortante

Poi mi chiedo sempre: ma io da chi l'ho preso non comprendo.vabbe



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: In diretta dal DH

Messaggio da rospino » martedì 10 marzo 2015, 11:05

alfaa ha scritto:Mah rospino sarà che se vedessi una sala piena di 20 enni mi sentirei meno solo in questa cosa,peró entrare e vedere che sei il piu piccolo(manco avessi 20 anni) non è molto confortante

Poi mi chiedo sempre: ma io da chi l'ho preso non comprendo.vabbe
Beh ma statisticamente l'età media alla diagnosi è sui 35 anni, e considerando il fatto che ci sono persone che possono essere in cura anche da vent'anni, è naturale che l'età media al DH tenda più ai 45-50 che non ai 20. :)
Dalle tue parti presumo vengano seguite anche persone con HCV, e in questo caso si tratta quasi sempre di persone di una certa età...

E poi, suvvia, c'è di peggio dai... ;)



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: In diretta dal DH

Messaggio da Blast » martedì 10 marzo 2015, 11:24

alfa trasferisciti a Roma così andiamo insieme. Solo che io ho 32 anni, sono over 30 :lol:
Devi solo aspettare 3 anni, poi sarai anche te un trentenne e non sarai il più piccolo ;)


CIAO GIOIE

alfaa
Messaggi: 1465
Iscritto il: giovedì 24 ottobre 2013, 17:41

Re: In diretta dal DH

Messaggio da alfaa » martedì 10 marzo 2015, 11:26

Ma magari 32 :lol: qui stanno tutti con le dentiere oggi



Barney
Messaggi: 640
Iscritto il: mercoledì 2 luglio 2014, 13:03

Re: In diretta dal DH

Messaggio da Barney » martedì 10 marzo 2015, 14:40

beh, io ho preso la maturità questa estate ;)



Rispondi