mi son vaccinato

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
agosto21
Messaggi: 476
Iscritto il: sabato 6 giugno 2015, 19:39

mi son vaccinato

Messaggio da agosto21 » sabato 8 gennaio 2022, 23:47

moderna fatto alle19 ...
tenevo a dirvelo visto mi avete tanto pregato... spero di non morire, vi abbraccio forte forte.



skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: mi son vaccinato

Messaggio da skydrake » domenica 9 gennaio 2022, 0:24

agosto21 ha scritto:
sabato 8 gennaio 2022, 23:47
moderna fatto alle19 ...
tenevo a dirvelo visto mi avete tanto pregato... spero di non morire, vi abbraccio forte forte.
Finalmente!
Casomai rischiavi di morire se non lo facevi.
Fra una quindicina di giorni potrai uscire di casa con ben meno preoccupazioni.



Dora
Messaggi: 7493
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 10:48

Re: mi son vaccinato

Messaggio da Dora » domenica 9 gennaio 2022, 3:21

agosto21 ha scritto:
sabato 8 gennaio 2022, 23:47
moderna fatto alle19 ...
tenevo a dirvelo visto mi avete tanto pregato... spero di non morire, vi abbraccio forte forte.
Grazie, Agosto!



Silente1982
Messaggi: 346
Iscritto il: domenica 28 ottobre 2018, 18:16

Re: mi son vaccinato

Messaggio da Silente1982 » domenica 9 gennaio 2022, 6:53

L'incomprensione complottasti non è tanto ristretta al COVID quanto più a questioni psicologiche e sociali.

Nello stesso ambito HIV c'è tutta una serie di complottasti, teorici delle terapie, naturisti etc...

- Chi si cura bevendo la propria urina perché i farmaci fanno male
- Chi sperimenta il taglio della terapia a giorni alterni
- HIV non esiste (più estremi).

Sono quasi certo che cambiando la malattia, la % rimanga invariata.



Dodi75
Messaggi: 364
Iscritto il: mercoledì 2 gennaio 2019, 18:39

Re: mi son vaccinato

Messaggio da Dodi75 » domenica 9 gennaio 2022, 9:39

agosto21 ha scritto:
sabato 8 gennaio 2022, 23:47
moderna fatto alle19 ...
tenevo a dirvelo visto mi avete tanto pregato... spero di non morire, vi abbraccio forte forte.
Ciao :)
Era ora, tranquillo sopravvivi, siamo tutti contenti, un bel regalo di Natale anche se con un po' di ritardo.



agosto21
Messaggi: 476
Iscritto il: sabato 6 giugno 2015, 19:39

Re: mi son vaccinato

Messaggio da agosto21 » domenica 9 gennaio 2022, 12:06

grazie a tutti voi che.mi avete fatto ragionare... con ritardo ci son arrivato. vi aggiorno, da ier sera sto bene solo poco fastidio zona iniezione ma è normalissimo.



Dora
Messaggi: 7493
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 10:48

Re: mi son vaccinato

Messaggio da Dora » domenica 9 gennaio 2022, 12:45

agosto21 ha scritto:
domenica 9 gennaio 2022, 12:06
grazie a tutti voi che.mi avete fatto ragionare... con ritardo ci son arrivato. vi aggiorno, da ier sera sto bene solo poco fastidio zona iniezione ma è normalissimo.
Ottima notizia! Anche per me, sia con Pfizer sia con Moderna, solo pochi fastidi.
Sono così felice che tu abbia superato questa paura ... Sei stato bravissimo.



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: mi son vaccinato

Messaggio da Blast » domenica 9 gennaio 2022, 14:03

oh my god, ma allora tutto è possibile nella vita :lol:


CIAO GIOIE

agosto21
Messaggi: 476
Iscritto il: sabato 6 giugno 2015, 19:39

Re: mi son vaccinato

Messaggio da agosto21 » domenica 9 gennaio 2022, 14:21

mi son detto: se non schiattiamo noi positivi con le bombe chimiche specie di vecchi che prendiamo, chi muore a sto mondo... e via vaccino, più che altro per mia moglie che mi segue ed un barbone domestico amico che pende dalle mie labbra, non si era per.me vaccinato ed era un crimine avendo un deficit cognitivo, ascoltare un me ... credo sia stata una forzatura dello Stato della quale faccio parte e mi rode.troppo ammettere che i verticissimi hanno toppato la campagna di sensibilizzazione, bene o male bisogna aver rispetto.per tutti e non mandi in tv gente che dice bianco e nero , il primo criminale fu' senza dubbio il primo.responsabile prot.civ. prima di figliulo ... sono stati loschi e poco credibili , non criminalizzero' chi non si vaccina, sono consapevole grincaz.rimarra' per sempre e un mrna andava iniettato ... dopo kaletra etc etc tutto è leggero ... chi ha passato aids da quasi morto comprende ancor di più ... il concetto di Stato che avevo è.stato.tradito ma le gigliottine della legge potete giurarci arriveranno ... Norimberga bis accadrà.vedrete ... si fosse adottato altro comportamento, minimo si vaccinava.piu' gente me compresa e tachipirina e vigile attesa è criminale senza sé e senza ma... grazie davvero a tutti di cuore ... e dopo 20hr sto bene mentre la moglie sana è col male al braccio ...



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6760
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: mi son vaccinato

Messaggio da uffa2 » domenica 9 gennaio 2022, 14:39

grande notizia!
pure il sottoscritto ha fatto moderna, giusto con un po' di "memoria" dell'iniezione al braccio... le prime due dosi di pfizer mi avevano dato sonnolenza, questa no...

benvenuto nel club! ;-)


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Rispondi