GUIDE NUTRIZIONALI

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
skydrake
Messaggi: 9918
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: GUIDE NUTRIZIONALI

Messaggio da skydrake » domenica 9 aprile 2017, 12:09

Blast ha scritto:Non c'è mai fine al peggio
Uncle Tom,
prendi pure il citrato di magnesio, visto che non è normalmente venduto come antiacido e Blast sembra garantire che non interagisce.



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: GUIDE NUTRIZIONALI

Messaggio da Blast » domenica 9 aprile 2017, 12:23

Ma non ho detto niente, stavo leggendo la reazione inorganica di formazione del citrato di magnesio, e il magnesio supremo, ed ho pensato: non c'è mai fine al peggio


CIAO GIOIE

rapier
Messaggi: 100
Iscritto il: venerdì 20 aprile 2007, 15:35

Re: GUIDE NUTRIZIONALI

Messaggio da rapier » domenica 9 aprile 2017, 12:34

Se parliamo di IPP, so che si possono assumere col Dolutegravir, ma non con gli inibitori proteasi.
Al mattino sto prendendo il Pantoprazolo insieme al Triumeq.



uncle_tom82
Messaggi: 447
Iscritto il: giovedì 6 aprile 2017, 11:42

Re: GUIDE NUTRIZIONALI

Messaggio da uncle_tom82 » domenica 9 aprile 2017, 14:06

credete che l'assunzione di magnesio che ho preso un paio di mesi fa o il fatto che abbia preso qualche gaviscon possono aver influito sulla risalita della viremia ????



skydrake
Messaggi: 9918
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: GUIDE NUTRIZIONALI

Messaggio da skydrake » domenica 9 aprile 2017, 14:21

uncle_tom82 ha scritto:credete che l'assunzione di magnesio che ho preso un paio di mesi fa o il fatto che abbia preso qualche gaviscon possono aver influito sulla risalita della viremia ????
Ma li hai proprio presi insieme, alla stessa ora, sistematicamente per un lungo periodo?
Pure a stomaco vuoto?

Il Tivicay è un farmaco robusto (ad "alta barriera genetica"), ce ne vuole per sviluppare delle resistenze.
Sai che pastrocchi fanno alcuni....



uncle_tom82
Messaggi: 447
Iscritto il: giovedì 6 aprile 2017, 11:42

Re: GUIDE NUTRIZIONALI

Messaggio da uncle_tom82 » martedì 11 aprile 2017, 11:59

skydrake ha scritto:
uncle_tom82 ha scritto:credete che l'assunzione di magnesio che ho preso un paio di mesi fa o il fatto che abbia preso qualche gaviscon possono aver influito sulla risalita della viremia ????
Ma li hai proprio presi insieme, alla stessa ora, sistematicamente per un lungo periodo?
Pure a stomaco vuoto?

Il Tivicay è un farmaco robusto (ad "alta barriera genetica"), ce ne vuole per sviluppare delle resistenze.
Sai che pastrocchi fanno alcuni....
no no assolutamente !!!! è capitato un paio di volte di prendere il gaviscon dopo mezzora dall'assunzione dei farmaci oppure le bustine di magnesio ma sempre un paio di volte ma non nello stesso periodo ..... io la terapia la prendo ogni mattina ... i primi mesi allo stesso orario tassativo poi mi sono lasciato andare e ora lo prendo in una fascia oraria che varia dalle 08:30 fino ad un margine di un ora dopo .... mi hanno detto che non succede nulla se il tempo varia di un po ....



vince

Re: a Uffa2

Messaggio da vince » lunedì 19 giugno 2017, 11:44

Gradirei una risposta immediata NON inserirò più messaggi rabbiosi o altro!
toglimi dal gruppo dei reietti !
è umiliante farne parte !
ad ogni modifica "attesa amministratore" che c.....
cmq Siete solo voi (di tutti gli altri forum) che Avete queste regole fasciste !



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6752
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: a Uffa2

Messaggio da uffa2 » mercoledì 21 giugno 2017, 9:29

vince ha scritto:Gradirei una risposta immediata NON inserirò più messaggi rabbiosi o altro!
toglimi dal gruppo dei reietti !
è umiliante farne parte !
ad ogni modifica "attesa amministratore" che c.....
cmq Siete solo voi (di tutti gli altri forum) che Avete queste regole fasciste !
Vince caro, ti sto trattando coi guanti bianchi, nessuno finora è stato trattato con la stessa cortesia che sto usando con te.
Da quando ti sei iscritto posti contenuti disturbanti, foto spaventevoli, e soprattutto li posti ovunque ti capiti...
Ieri hai postato venti volte gli stessi tre messaggi, e tutti nel forum sbagliato.
come ti ho appena scritto disapprovando un altro tuo messaggio, per me seguire il forum è una fatica: ogni giorno spendo almeno un paio d'ore intorno ai vostri post. non è il mio lavoro, lo faccio rubando tempo al mio lavoro vero e alla mia vita privata.
per piacere smettila di postare "dove capita"

Usa questi forum:
Forum HIV e AIDS: per i tuoi post sulla condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
PUB; chiacchiere, film, musica, dibattiti di attualità eccetera.

Io non so come funzionino gli altri forum, so come funziona questo: grazie al lavoro di poche persone che vanno a caccia di contenuti scientifici (ci sono anche quelli, sai? sono la traduzione ed elaborazione in italiano della più avanzata ricerca scientifica mondiale, li trovi solo qui e il più delle volte li trovi qui prima che sui più blasonati siti americani), controllano le iscrizioni una per una per evitare i venditori di pillole e unguenti per il pisello, mettono ordine tra le cagate di piccione che in troppi lasciano allegramente pensando di essere per strada...
Per questo motivo ci sono delle regole, "fasciste", perché il lavoro di dieci anni va rispettato da tutti e perché non abbiamo voglia di vedere trasformato questo forum in una discarica.

Per piacere, cerca di essere anche tu parte dei buoni risultati di questo forum, e non un elemento di fatica in più.
grazie


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

vince

Re: GUIDE NUTRIZIONALI

Messaggio da vince » mercoledì 21 giugno 2017, 11:42

"Discarica" Cos'è Questo Sito è Riservato solo a Siero+ Ricchi Cioè Con ISEE alto !
Non Siamo In Cina, Turchia, Corea del Nord , Siria , Russia ....
In Italia credo ancora che ci sia la libertà di Parola Insomma LA LIBERTà !
Poi Non Controlli I Veri Psicopatici Bulli che ci sono qui !



Dora
Messaggi: 7491
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 10:48

Re: GUIDE NUTRIZIONALI

Messaggio da Dora » mercoledì 21 giugno 2017, 11:54

vince ha scritto:"Discarica" Cos'è Questo Sito è Riservato solo a Siero+ Ricchi Cioè Con ISEE alto !
Non Siamo In Cina, Turchia, Corea del Nord , Siria , Russia ....
In Italia credo ancora che ci sia la libertà di Parola Insomma LA LIBERTà !
Poi Non Controlli I Veri Psicopatici Bulli che ci sono qui !
Questo forum non è il bagno di casa tua. Prima lo capisci, meglio è per tutti.



Rispondi