Benvenuto e info

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Eilan

Benvenuto e info

Messaggio da Eilan » lunedì 10 ottobre 2011, 20:50

danielemi ha scritto: Si hakkino conosco molto la comprensione femminile (specialmente quando innamorate) ma sinceramente la rottura dei coglioni è il contorno, sesso protetto e stare sempre sul ki va la x paura ke si possa infettare, ecc ecc.
Cmq stamattina sono andato a fare il prelievo e dopo ho scambiato 2 chiacchere con il primario, abbiamo parlato un pò dei miei valori e diciamo ke sono sulla border line (rispecchia benissimo la mia vita :o ) come terapia nel senso ke la carica virale è altina, l'ultima era 86000, mentre buoni i cd4, circa 600! Lui m'ha detto ke magari in altri contesti già m'avrebbero prescritto la terapia lui invece è un pò restio, preferisce darla con una carica virale un pò più alta. Poi abbiamo parlato della Meli ( :lol: :lol: :lol: nn spaventarti riferito ai long term) conosciuta xkè frequento questo forum e lui si è molto complimentato di questa cosa xkè gli fa piacere ke io m'informa sulla mia condizione! Infine gl'ho fatto una domanda in merito ad un'eventuale possibilità di avere figli e m'ha detto ke in primis bisogna azzerare la carica virale con terapia e già con questo si potrebbe procreare (previo esame dello sperma), x maggiore sicurezza altrimenti procedere con inseminazione dove m'ha detto ke lì solo una su cinque va a "segno"! Nn vi nascondo ke avere almeno un figlio (se avessi disponibilità economica sarei propenso anke x 5 :shock: ) è un mio desiderio quindi le parole del primario nn m'hanno ke giovato. Nn abbiamo di scoperte scientifiche, nuove terapie, ecc ecc semplicemente xkè NON CI CAPISCO UNA MAZZA (nn c'ho tempo materiale x leggere ed applicarmi) quindi rendermi magari "ridicolo" non m'andava proprio xò x sentito dire gira molti convegni, addirittura in America, magari indicazione ne poteva dare, cercherò di studiare e al prossimo controllo chiederò lumi!
Ti rispondo qua Danielino come continuazione de tuo thread da http://lilanew.forumup.it/about1764-lilanew.html
Sono dello stesso parere del tuo primario per quanto riguarda la terapia, anche perchè tutti questi benefici a dare la terapia sopra i 500 CD4 non ce ne sono, in più noto che stai in ogni caso sondando il tuo possibile futuro di padre, e non posso che felicitarmi con te, non so come andrà a finire con l'attuale ragazza, ma se riterrai che sia la persona giusta per te, e che entrambi provate i medesimi sentimenti, aspetto l'invito a nozzeeee!! :P :P

carletto

Re: Benvenuto e info

Messaggio da carletto » lunedì 10 ottobre 2011, 21:05

Io invece non aspetto l'invito a nozze.....vengo di prepotenza e mentre dici il si ti urlo...Non lo fare pensa al nostro amoreeeee
Dai speriamo che vada tutto bene te lo auguro di cuore per tutto, terapia,moglie,figli e nipoti futuri :) :) .....non voglio fare il papà e dirti una cosa....te la puoi immaginare da solo ;)

danielemi

Messaggio da danielemi » martedì 11 ottobre 2011, 13:54

Alt alt alt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Primo ringrazio la meli x aver traslocato il mio 3d e Hla x il momentaneo "appoggio" (non fraintendermi :lol: )!
Secondo sono contrario al matrimonio (come lei d'altronde) va benissimo la convivenza e mi dispiace x voi niente nozze :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Infine Carl ricorda ke il nostro amore rimarrà eterno!!!!!!!!!!!!!!
;) ;) ;)

danielemi

Messaggio da danielemi » martedì 11 ottobre 2011, 14:00

Riporto qui quanto scritto in 3d di Hla giusto x nn perdermi!!!

Cmq stamattina sono andato a fare il prelievo e dopo ho scambiato 2 chiacchere con il primario, abbiamo parlato un pò dei miei valori e diciamo ke sono sulla border line (rispecchia benissimo la mia vita ) come terapia nel senso ke la carica virale è altina, l'ultima era 86000, mentre buoni i cd4, circa 600! Lui m'ha detto ke magari in altri contesti già m'avrebbero prescritto la terapia lui invece è un pò restio, preferisce darla con una carica virale un pò più alta. Poi abbiamo parlato della Meli ( nn spaventarti riferito ai long term) conosciuta xkè frequento questo forum e lui si è molto complimentato di questa cosa xkè gli fa piacere ke io m'informa sulla mia condizione! Infine gl'ho fatto una domanda in merito ad un'eventuale possibilità di avere figli e m'ha detto ke in primis bisogna azzerare la carica virale con terapia e già con questo si potrebbe procreare (previo esame dello sperma), x maggiore sicurezza altrimenti procedere con inseminazione dove m'ha detto ke lì solo una su cinque va a "segno"! Nn vi nascondo ke avere almeno un figlio (se avessi disponibilità economica sarei propenso anke x 5 ) è un mio desiderio quindi le parole del primario nn m'hanno ke giovato. Nn abbiamo di scoperte scientifiche, nuove terapie, ecc ecc semplicemente xkè NON CI CAPISCO UNA MAZZA (nn c'ho tempo materiale x leggere ed applicarmi) quindi rendermi magari "ridicolo" non m'andava proprio xò x sentito dire gira molti convegni, addirittura in America, magari indicazione ne poteva dare, cercherò di studiare e al prossimo controllo chiederò lumi!

HLAB5701

Messaggio da HLAB5701 » martedì 11 ottobre 2011, 18:23

danielemi ha scritto:Alt alt alt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Primo ringrazio la meli x aver traslocato il mio 3d e Hla x il momentaneo "appoggio" (non fraintendermi :lol: )
anche se momentaneo, è stato bello :lol: :lol: :lol:

danielemi

Messaggio da danielemi » mercoledì 12 ottobre 2011, 14:04

HLAB5701 ha scritto:
danielemi ha scritto:Alt alt alt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Primo ringrazio la meli x aver traslocato il mio 3d e Hla x il momentaneo "appoggio" (non fraintendermi :lol: )
anche se momentaneo, è stato bello :lol: :lol: :lol:
Mi dispiace hla ho appena giurato amore eternoa Carl!!!!!!!!!!!!!
:lol: :lol: :lol:

danielemi

Messaggio da danielemi » lunedì 24 ottobre 2011, 13:58

Maledettia viremia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Stamattina ho chiamato il centro x avere il responso dei risultati beh i cd4 794 (minghia :lol: ) xò purtroppo anke la viremia altina siano 99000 ( :( ), dato ke già in precedenza ho avuto questo valore nn mi preoccupo più di tanto, vabbè dai l'importante è ke tutti gli altri valori siano ok!!!
;)

Scusate domanda sicuramente banale ma da me cosa v'aspettate!!!!!!!!!!!
Stavo leggendo il 3d dei probiotici, sinceramente nn ne ho mai assunti dato ke, almeno credo, in me nn ci sia la necessità, ma possono servire alla mia causa di alta viremia???
:? :? :?

bluevelvet

Messaggio da bluevelvet » lunedì 24 ottobre 2011, 18:16

danielemi ha scritto:Stavo leggendo il 3d dei probiotici, sinceramente nn ne ho mai assunti dato ke, almeno credo, in me nn ci sia la necessità, ma possono servire alla mia causa di alta viremia???
:? :? :?

Eilan

Messaggio da Eilan » lunedì 24 ottobre 2011, 18:44

Si concordo con Bluevelvet nel senso che ognuno di noi è anche medico di se stesso e riporta le proprie esperienze, ed è su questo che il confronto diventa interessante.
Però Danielino non aspettarti nessun miracolo, quello lo fa solo la terapia, non c'è zeolite o probiotico che tenga, si tira avanti però come meglio si può, si scopre e si prova nel tempo cosa può giovare di più, ma è tutto soggettivo, dipende anche molto dalla capacità di ascolto del proprio fisico.

bluevelvet

Messaggio da bluevelvet » lunedì 24 ottobre 2011, 19:11

melisanda ha scritto:Si concordo con Bluevelvet nel senso che ognuno di noi è anche medico di se stesso e riporta le proprie esperienze, ed è su questo che il confronto diventa interessante.
Però Danielino non aspettarti nessun miracolo, quello lo fa solo la terapia, non c'è zeolite o probiotico che tenga, si tira avanti però come meglio si può, si scopre e si prova nel tempo cosa può giovare di più, ma è tutto soggettivo, dipende anche molto dalla capacità di ascolto del proprio fisico.
Sì, più che medico di sè stesso, volevo solo dire che nessuno gli può dire se gli farà bene, 'ste cose appunto vanno provate.
Poi meli, al di là delle capacità di ascolto del proprio fisico, quando degli effetti sono eclatanti te ne accorgi eccome, tipo come è successo a me con gli omega + zona, mentre qui non mi aspetto granchè nemmeno dalle analisi, perchè tutto sommato mi sento come prima.

Rispondi