Ed eccomi qua...

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
uffa2
Amministratore
Messaggi: 6766
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Ed eccomi qua...

Messaggio da uffa2 » martedì 4 febbraio 2014, 19:09

Immagine
battute a parte: i lieto fine mi piace sempre tanto ;)


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Boyz84
Messaggi: 70
Iscritto il: giovedì 28 marzo 2013, 14:00

Re: Ed eccomi qua...

Messaggio da Boyz84 » mercoledì 5 febbraio 2014, 13:32

ehehehehe si... forse un pò smielato il mio messaggio precedente :D



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6766
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Ed eccomi qua...

Messaggio da uffa2 » mercoledì 5 febbraio 2014, 13:59

assolutamente no: sono i messaggi che preferisco ;)


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Agosto013
Messaggi: 195
Iscritto il: martedì 13 agosto 2013, 22:14

Re: Ed eccomi qua...

Messaggio da Agosto013 » sabato 8 febbraio 2014, 12:58

Boyz84 ha scritto:hoi ciao fanciulli... scusate la prolungata assenza... ma il lavoro e l'impegno profuso nel riprendermi la mia vita tra le mani mi hanno rubato tanto tempo :D
volevo aggiornarvi e dare un contributo a chi si ritrova magari a vivere la condizione di sieropositività così all'improvviso.
ho cominciato la mia terapia a settembre...
Eviplera 1 volta al giorno, la prendo dopo il pranzo, ormai è diventata abitudine...
non ho effetti collaterali, la viremia non è più rilevabile già a un mese dall'inizio della terapia... i Cd4 che a settembre erano calati a 500, con viremia di 10000, adesso sono 730.
insomma sto molto meglio, non che prima stessi male a livello fisico ma psicologico decisamente.
ho trovato nel frattempo una persona che ha voluto frequetarmi a tutti i costi nonostante la mia riluttanza ad avere rapporti di qualsiasi tipo... gli ho confessato dopo 1 mese la mia codizione di sieropositivo e da allora ci siamo fidnzati... stiamo insieme da Giugno... e adesso mi accompagna spesso alle mie visite o prelievi...
insomma son felice, faccio tutto come prima e forse anche meglio... perchè questo virus... magari abbassa un pò le tue difese immunitarie e devi tenerlo d'occhio... ma di una cosa sono certo, NON PUò impedirti di VIVERE...
felice vita a tutti... un bacio
Ciao Boyz, non ti conosco ma sono tanto felice per te! è sempre piacevole leggere la storia di un s+ in salute, felice e innamorato :D

Volevo farti una domanda se non ti dispiace: come mai hai voluto iniziare la terapia con 500 CD4 e 10.000 di viremia?
Scelta tua, direttiva del medico o problemi di salute legati all HIV?
Te lo chiedo perchè al momento la mia situazione è pressapoco simile...



Boyz84
Messaggi: 70
Iscritto il: giovedì 28 marzo 2013, 14:00

Re: Ed eccomi qua...

Messaggio da Boyz84 » sabato 8 febbraio 2014, 14:25

Ciao Ago... Scelta mia, concordata dal medico.
1) avere qualcosa sotto controllo nel mio corpo è più rassicurante rispetto che un virus libero di far danni e ammazzare i miei cd4...
2) per l'incolumità del mio boy S-, essere in terapia riduce drasticamente i rischi per chi ti è accanto.
3) le nuove linee guida che suggeriscono di iniziare la terapia a 500, per ridurre le riserve di virus nei santuari e far tornare ai valori normali i cd4...
ad oggi son contento di aver cominciato con questa terapia blanda...
nessun problema, chiedi pure quando ti pare :D



Agosto013
Messaggi: 195
Iscritto il: martedì 13 agosto 2013, 22:14

Re: Ed eccomi qua...

Messaggio da Agosto013 » domenica 9 febbraio 2014, 0:14

grazie della risposta boyz ed effettivamente hai ragione.
io ho ancora tanta indecisione... ma vabbé prima o poi i pilloloni toccheranno anche a me :evil:



Boyz84
Messaggi: 70
Iscritto il: giovedì 28 marzo 2013, 14:00

Re: Ed eccomi qua...

Messaggio da Boyz84 » domenica 9 febbraio 2014, 2:06

ma siiiii... valuta l'insieme e parlane con il tuomedico :geek:



Boyz84
Messaggi: 70
Iscritto il: giovedì 28 marzo 2013, 14:00

Re: Ed eccomi qua...

Messaggio da Boyz84 » mercoledì 29 aprile 2015, 12:01

hei ragazzuoli come va?
era da tanto che non bazzicavo per questi lidi... poi non ricordavo la pass. e le poche volte in cui avrei voluto salutarvi non son riuscito a farlo. Oggi dopo troppi giorn :D ho un pò di tempo libero e volevo cme già anticipato, salutare i vecchi e rassicurare i giovani.
Qui in Puglia il sole splende la vita è bella, come e meglio di prima :D :D :D
Bacione a tutti



Boyz84
Messaggi: 70
Iscritto il: giovedì 28 marzo 2013, 14:00

Re: Ed eccomi qua...

Messaggio da Boyz84 » lunedì 26 settembre 2016, 0:38

Ciao Ragazzi, Ben trovati a tutti...
Dopo più di 1 anno dalla mia ultima visita. Mi rendo conto forse di essere stato un pò egoista, sfruttare questo forum quando ne avevo un grande bisogno e poi abbandonarlo così, dopo aver ripreso in mano la mia vita. Questo è quel che può sembrare.
In realtà non è così, mi piacerebbe essere utile in qualche modo a chi ha dei dubbi, domande, paure o altro sul percorso da S+ o anche semplicemente dei chiarimenti di qualsiasi genere.
io porto avanti la mia testimonianza per far capire che tutto si affronta, nulla è perduto... mai abbattersi, lottare e riprendersi in mano la vita è più semplice di quel che si può credere.

Ciao Boyz84



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Ed eccomi qua...

Messaggio da Blast » lunedì 26 settembre 2016, 17:54

Boyz84 ha scritto:...anche semplicemente dei chiarimenti di qualsiasi genere.
a o p? 8-)


CIAO GIOIE

Rispondi