Ed eccomi qua...

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Boyz84
Messaggi: 70
Iscritto il: giovedì 28 marzo 2013, 14:00

Re: Ed eccomi qua...

Messaggio da Boyz84 » martedì 2 luglio 2013, 15:22

aggiornamento...
Cd4 saliti a 630 e viremia a 3200...
ancora nessuna terapia per il momento, tra 2 settimane colloquio con l'infettivologa per decidere che fare.



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6766
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Ed eccomi qua...

Messaggio da uffa2 » martedì 2 luglio 2013, 15:24

Direi che con 630 CD4 (quasi il doppio della soglia di sicurezza), il SSN risparmierà ancora per un po’ sui tuoi antiretrovirali :-D


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Boyz84
Messaggi: 70
Iscritto il: giovedì 28 marzo 2013, 14:00

Re: Ed eccomi qua...

Messaggio da Boyz84 » martedì 2 luglio 2013, 15:35

uffa2 ha scritto:Direi che con 630 CD4 (quasi il doppio della soglia di sicurezza), il SSN risparmierà ancora per un po’ sui tuoi antiretrovirali :-D
le nuove linee guida e la mia infettivologa tiene i valori 500 come soglia di riferimento... ed io concordo con lei... Sinceramente :D



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6766
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Ed eccomi qua...

Messaggio da uffa2 » martedì 2 luglio 2013, 15:46

guai a te sai? :mrgreen:


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Boyz84
Messaggi: 70
Iscritto il: giovedì 28 marzo 2013, 14:00

Re: Ed eccomi qua...

Messaggio da Boyz84 » martedì 2 luglio 2013, 18:41

uffa2 ha scritto:guai a te sai? :mrgreen:
e perchè???? :ugeek:



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6766
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Ed eccomi qua...

Messaggio da uffa2 » martedì 2 luglio 2013, 19:15

la HAART è tutta mia :mrgreen:


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Ed eccomi qua...

Messaggio da skydrake » martedì 2 luglio 2013, 19:36

Boyz84 ha scritto:
uffa2 ha scritto:guai a te sai? :mrgreen:
e perchè???? :ugeek:

Perché la viremia é bassa.
Se i CD4 sono la distanza al precipizio, la viremia é la velocità con cui ti stai avvicinando.


Immagine

Ci sarebbero altri parametri da considerare (primi fra tutti i CD8), ma tutta questa fretta non ce la vedo.



Dora
Messaggi: 7493
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 10:48

Re: Ed eccomi qua...

Messaggio da Dora » mercoledì 3 luglio 2013, 7:04

Boyz84 ha scritto:le nuove linee guida e la mia infettivologa tiene i valori 500 come soglia di riferimento... ed io concordo con lei... Sinceramente :D
Boyz, visto che sei già dell'idea e che non so se e quando riuscirò a scrivere del lavoro che il francese Hocqueloux ha appena presentato allo IAS, comincia a dare un'occhiata a questo articolo (se c'è qualcosa di non chiaro, ne possiamo parlare quando vuoi - alla faccia di Uffa che vuol tenersi per sé tutta la ART per essere l'unico "ZERO, ZERO, ZERO"). Immagine



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6766
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Ed eccomi qua...

Messaggio da uffa2 » mercoledì 3 luglio 2013, 8:56

cattivi, mi volete rubare la HAART! :(


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Boyz84
Messaggi: 70
Iscritto il: giovedì 28 marzo 2013, 14:00

Re: Ed eccomi qua...

Messaggio da Boyz84 » martedì 4 febbraio 2014, 19:05

hoi ciao fanciulli... scusate la prolungata assenza... ma il lavoro e l'impegno profuso nel riprendermi la mia vita tra le mani mi hanno rubato tanto tempo :D
volevo aggiornarvi e dare un contributo a chi si ritrova magari a vivere la condizione di sieropositività così all'improvviso.
ho cominciato la mia terapia a settembre...
Eviplera 1 volta al giorno, la prendo dopo il pranzo, ormai è diventata abitudine...
non ho effetti collaterali, la viremia non è più rilevabile già a un mese dall'inizio della terapia... i Cd4 che a settembre erano calati a 500, con viremia di 10000, adesso sono 730.
insomma sto molto meglio, non che prima stessi male a livello fisico ma psicologico decisamente.
ho trovato nel frattempo una persona che ha voluto frequetarmi a tutti i costi nonostante la mia riluttanza ad avere rapporti di qualsiasi tipo... gli ho confessato dopo 1 mese la mia codizione di sieropositivo e da allora ci siamo fidnzati... stiamo insieme da Giugno... e adesso mi accompagna spesso alle mie visite o prelievi...
insomma son felice, faccio tutto come prima e forse anche meglio... perchè questo virus... magari abbassa un pò le tue difese immunitarie e devi tenerlo d'occhio... ma di una cosa sono certo, NON PUò impedirti di VIVERE...
felice vita a tutti... un bacio



Rispondi