Bacio tra sieropositivi... help

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Sam
Messaggi: 68
Iscritto il: venerdì 13 aprile 2012, 17:58

Bacio tra sieropositivi... help

Messaggio da Sam » mercoledì 27 giugno 2012, 10:55

Salve... Come quasi tutti i giorni il mio cervello involontariamente mi fa venire dubbi e catastrofi: ho baciato un'altra persona sieropositiva come me sulla bocca intensamente, profondamente e per tempo prolungato. Mi sono accorto ad un certo punto di avere un leggero sapore di sangue in bocca, infatti ore dopo a casa controllandomi bene la bocca c'era una parte della gengiva scalfita.... Adesso sto di nuovo in completa PARANOIA xke coi medici che ho visto un paio di volte non ho grandissima confidenza da poter chiedere delucidazioni... Posso dirvi con certezza che l'altra persona in terapia ha carica non rilevabile da diverso tempo, io non in terapia e la carica intorno a 50.000... Poi non so altro ad esempio di ceppi, tipologie virus ecc. Sono in grave pericolo? Oppure lo è l'altra persona? O entrambi spacciati se mescoliamo tutto? V prego scrivetemi, la tensione è alle stelle



scared88
Messaggi: 13
Iscritto il: venerdì 22 giugno 2012, 18:03

Re: Bacio tra sieropositivi... help

Messaggio da scared88 » mercoledì 27 giugno 2012, 18:03

dai sam non esser paranoico.
molte coppie magnetiche ( uno hiv+, l'altrohiv-) , quando il partner sieropositivo ha carica non rilevabile fanno
sesso non protetto, anche se un minimo rischio rimane . io stesso ho avuto una partner hiv+ in passato , quando ero ancora negativo, e lo facevo non protetto, anche se correvo comunque un rischio perché si trattava di sesso vaginale/anale insertivo.
ma da qui a preoccuparsi per un bacio...



carletto
Messaggi: 1717
Iscritto il: domenica 17 agosto 2008, 12:01

Re: Bacio tra sieropositivi... help

Messaggio da carletto » venerdì 29 giugno 2012, 6:12

:shock: :shock: Vedere passare il tempo e il mutamento delle cose è bellissimo sono vivo
Un sorriso Sam mi scatta, passare dalle paure tra siero- e siero+ a quella addirittura tra due siero+ stessi, vuol dire che i problemi ce li cerchiamo noi stessi.....rilassati e goditi la vita.



Rispondi