Prelievi Sacco

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
caldocaldo
Messaggi: 107
Iscritto il: mercoledì 21 agosto 2019, 15:07

Prelievi Sacco

Messaggio da caldocaldo » mercoledì 8 maggio 2024, 14:43

Ciao ragazzi questa mattina sono stato a fare i prelievi di routine al Sacco ho trovato una situazione disastrosa rispetto alle volte precedenti praticamente sono arrivato e preso il numerino alle 7:30 e sono uscito alle 11:45
Questo messaggio è sia un piccolo sfogo ma anche un consiglio per quelli che devono fare il prelievo in questi giorni ovvero armatevi di pazienza tanta tanta pazienza
Ovviamente spero che la situazione possa migliorare il prima possibile



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6773
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Prelievi Sacco

Messaggio da uffa2 » lunedì 13 maggio 2024, 16:29

io stamattina ero al San Paolo... signorina senza guanti e senza occhiali (volendo anche senza targhetta)... già mi sono svegliato con la luna storta, poi vedi queste robe...


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

penta62
Messaggi: 143
Iscritto il: martedì 23 giugno 2020, 17:21

Re: Prelievi Sacco

Messaggio da penta62 » lunedì 13 maggio 2024, 17:05

Continuate a tenervi chi ha affossato la sanità in Lombardia......
A Roma un po' meglio allo Spallanzani



Mandrake
Messaggi: 884
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2018, 17:04

Re: Prelievi Sacco

Messaggio da Mandrake » lunedì 13 maggio 2024, 21:07

uffa2 ha scritto:
lunedì 13 maggio 2024, 16:29
io stamattina ero al San Paolo... signorina senza guanti e senza occhiali (volendo anche senza targhetta)... già mi sono svegliato con la luna storta, poi vedi queste robe...
Stessa cosa a me nel prelievo di gennaio. Con l'aggravante che mancava Paolo allo sportello e mi hanno perso la tipizzazione. Era sulla ricetta degli esami da fare, ma non è mai stata refertata. Loro dicono che è stata fatta, il laboratorio no… La ricetta però risulta usata



_andrea_
Messaggi: 499
Iscritto il: giovedì 18 maggio 2017, 14:42

Re: Prelievi Sacco

Messaggio da _andrea_ » martedì 14 maggio 2024, 7:51

Mandrake ha scritto:
lunedì 13 maggio 2024, 21:07
uffa2 ha scritto:
lunedì 13 maggio 2024, 16:29
io stamattina ero al San Paolo... signorina senza guanti e senza occhiali (volendo anche senza targhetta)... già mi sono svegliato con la luna storta, poi vedi queste robe...
Stessa cosa a me nel prelievo di gennaio. Con l'aggravante che mancava Paolo allo sportello e mi hanno perso la tipizzazione. Era sulla ricetta degli esami da fare, ma non è mai stata refertata. Loro dicono che è stata fatta, il laboratorio no… La ricetta però risulta usata
incredibile........non voglio fare gli elogi di dove sono seguito (Policlinico Tor Vergata, Roma), ma in 17 anni che sono seguito li non hanno perduto il benchè minimo esame


sono un uomo tutto casa e chiesa..........quello che mi frega è il percorso

uffa2
Amministratore
Messaggi: 6773
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Prelievi Sacco

Messaggio da uffa2 » martedì 14 maggio 2024, 18:45

Mandrake ha scritto:
lunedì 13 maggio 2024, 21:07
uffa2 ha scritto:
lunedì 13 maggio 2024, 16:29
io stamattina ero al San Paolo... signorina senza guanti e senza occhiali (volendo anche senza targhetta)... già mi sono svegliato con la luna storta, poi vedi queste robe...
Stessa cosa a me nel prelievo di gennaio. Con l'aggravante che mancava Paolo allo sportello e mi hanno perso la tipizzazione. Era sulla ricetta degli esami da fare, ma non è mai stata refertata. Loro dicono che è stata fatta, il laboratorio no… La ricetta però risulta usata
qualcuno si è perso i tuoi dati personali... roba da farli spellare dal garante...


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Rispondi