Pagina 1 di 1

Dimagrimento

Inviato: lunedì 25 marzo 2024, 21:22
da bob
Salve Chi sta facendo la terapia iniettabile bimestrale sta dimagrendo oppure è una cosa che sta succedendo solo a me? Grazie

Re: Dimagrimento

Inviato: martedì 26 marzo 2024, 0:47
da agosto21
l'ho smessa con estrema felicità perché mi ha donato 5 kg in nemmeno due mesi... indi no... inibitori integrasi ingrassano assolutamente non dimagriscono niente e nessuno, mai .

Re: Dimagrimento

Inviato: mercoledì 27 marzo 2024, 10:45
da bob
Quindi ingrassavi con la terapia iniettabile

Re: Dimagrimento

Inviato: mercoledì 27 marzo 2024, 13:09
da penta62
Non c'è nessuna evidenza scentifica che gli antivirale dell'integrasi provocano aumento di Peso.

o di massa grassa!!!

anzi se assunti con cibo un po' grasso tipo formaggi yogurt ecc.......

hanno un effetto che aumenta la BIODISPONIBILTA'

Re: Dimagrimento

Inviato: mercoledì 27 marzo 2024, 21:45
da agosto21
Si, ho preso peso in modo inconcepibile... sono 181 cm alto e magro ... stesso regime alimentare ed era estate... tutti quei kg non erano giustificati... che non vi sono evidenze scientifiche non mi interessa minimamente, è tutto troppo poco usato il sistema iniettivo... gli inibitori dell'integrasi vedasi isentress mi davano incubi e non ne danno a sentir gli effetti collaterali... dolutegravir dona insonnia e a ME non ne ha mai data... indi ... le risposte sintomatiche sono troppo personali vedo da un decennio oramai.
Non credo però possa far dimagrire un farmaco con queste caratteristiche chimiche ... parlo perché non io ma chi è con me concorda vista la sua posizione che gli permette di conoscere ogni singolo principio chimico farmaceutico.

Re: Dimagrimento

Inviato: mercoledì 27 marzo 2024, 21:46
da agosto21
curiosità: dici di star dimagrendo e ti chiedo: da quanto fai iniettiva?

Re: Dimagrimento

Inviato: domenica 31 marzo 2024, 23:21
da bob
Da 6 mesi. Forse è un problema legato ad una pancreatite cronica che mi sta devastando e non ha nulla a che fare con la terapia iniettabile

Re: Dimagrimento

Inviato: martedì 2 aprile 2024, 16:25
da Silente1982
Vorrei dirvi la mia esperienza personale con DOVATO.
Nella mia famiglia si tende a mettere massa, essere grossi.
Se ci si allena si sta been altrimenti, l’appetito vien mangiando, si diventa dei bufali.

Con il COVID anno 2020 sono passato da 88kg a 105 kg ed ho dato tutte le colpe al Dovato. Nel 2022 ho deciso di riprendere seriamente il tutto, dieta ed allenamento e sono sceso a 92 kg di muscolo bruciando grasso.

Solitamente dopo lo svacco estivo arrivo a 95kg ma con allenamento e dieta torno a 90 kg di muscolo e grasso con parvenza di addominale.

Sicuramente il Dovato incide ma non cosi tanto come pensavo. Ho toccato i 42 anni, lavoro sedentario e chiaramente non posso aspettarmi altro che un rallentamento del metabolismo. Guardandomi intorno bisogna anche cambiare il metro di paragone e confrontarsi con gli altri 40 enni e non con i bimbi di 20 anni.

Detto questo ho anche cambiato tipo di allenamento, incentradomi su corsa a zona2 (lenta) HIIT e sollevamento pesi.
Va detto che ogni corpo ha un suo specifico regime alimentare e di allenamento; ho trovato la quadra in questo modo rispetto a correre tutti i giorni 5km.
Per il resto le persone mi danno 35 anni ma devo ammettere che l’alimentazione è alla base di tutto: verdure ed estratti a palate, no zuccheri o carb raffinati, proteine.
Come integratore ho trovato un valido aiuto in quelli testosteronici naturali che fanno il loro dovere senza ripercussioni.
Mentalmente, conoscendo noi il nostro corpo, tendiamo ad evidenziare i difetti più dei pregi e devo dire che la componente psicologica è estremamente importante. Conosco molti (ne sono sorpreso anche io) coetanei che puntano a rimorchiare ragazzi 15 anni più giovani e chiaramente sono pochi quelli che ci vanno, portando la persona in una sorta di depressione e non accettazione di se stessi. Detto questo datevi un obiettivo e scrivete sempre tutto quello che mangiate i primi mesi di dieta e allenamento; si soffre ma avrete i risultati