Dimagrimento

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
bob
Messaggi: 152
Iscritto il: giovedì 25 aprile 2013, 12:40

Dimagrimento

Messaggio da bob » lunedì 25 marzo 2024, 21:22

Salve Chi sta facendo la terapia iniettabile bimestrale sta dimagrendo oppure è una cosa che sta succedendo solo a me? Grazie



agosto21
Messaggi: 477
Iscritto il: sabato 6 giugno 2015, 19:39

Re: Dimagrimento

Messaggio da agosto21 » martedì 26 marzo 2024, 0:47

l'ho smessa con estrema felicità perché mi ha donato 5 kg in nemmeno due mesi... indi no... inibitori integrasi ingrassano assolutamente non dimagriscono niente e nessuno, mai .



bob
Messaggi: 152
Iscritto il: giovedì 25 aprile 2013, 12:40

Re: Dimagrimento

Messaggio da bob » mercoledì 27 marzo 2024, 10:45

Quindi ingrassavi con la terapia iniettabile



penta62
Messaggi: 138
Iscritto il: martedì 23 giugno 2020, 17:21

Re: Dimagrimento

Messaggio da penta62 » mercoledì 27 marzo 2024, 13:09

Non c'è nessuna evidenza scentifica che gli antivirale dell'integrasi provocano aumento di Peso.

o di massa grassa!!!

anzi se assunti con cibo un po' grasso tipo formaggi yogurt ecc.......

hanno un effetto che aumenta la BIODISPONIBILTA'



agosto21
Messaggi: 477
Iscritto il: sabato 6 giugno 2015, 19:39

Re: Dimagrimento

Messaggio da agosto21 » mercoledì 27 marzo 2024, 21:45

Si, ho preso peso in modo inconcepibile... sono 181 cm alto e magro ... stesso regime alimentare ed era estate... tutti quei kg non erano giustificati... che non vi sono evidenze scientifiche non mi interessa minimamente, è tutto troppo poco usato il sistema iniettivo... gli inibitori dell'integrasi vedasi isentress mi davano incubi e non ne danno a sentir gli effetti collaterali... dolutegravir dona insonnia e a ME non ne ha mai data... indi ... le risposte sintomatiche sono troppo personali vedo da un decennio oramai.
Non credo però possa far dimagrire un farmaco con queste caratteristiche chimiche ... parlo perché non io ma chi è con me concorda vista la sua posizione che gli permette di conoscere ogni singolo principio chimico farmaceutico.



agosto21
Messaggi: 477
Iscritto il: sabato 6 giugno 2015, 19:39

Re: Dimagrimento

Messaggio da agosto21 » mercoledì 27 marzo 2024, 21:46

curiosità: dici di star dimagrendo e ti chiedo: da quanto fai iniettiva?



bob
Messaggi: 152
Iscritto il: giovedì 25 aprile 2013, 12:40

Re: Dimagrimento

Messaggio da bob » domenica 31 marzo 2024, 23:21

Da 6 mesi. Forse è un problema legato ad una pancreatite cronica che mi sta devastando e non ha nulla a che fare con la terapia iniettabile



Silente1982
Messaggi: 346
Iscritto il: domenica 28 ottobre 2018, 18:16

Re: Dimagrimento

Messaggio da Silente1982 » martedì 2 aprile 2024, 16:25

Vorrei dirvi la mia esperienza personale con DOVATO.
Nella mia famiglia si tende a mettere massa, essere grossi.
Se ci si allena si sta been altrimenti, l’appetito vien mangiando, si diventa dei bufali.

Con il COVID anno 2020 sono passato da 88kg a 105 kg ed ho dato tutte le colpe al Dovato. Nel 2022 ho deciso di riprendere seriamente il tutto, dieta ed allenamento e sono sceso a 92 kg di muscolo bruciando grasso.

Solitamente dopo lo svacco estivo arrivo a 95kg ma con allenamento e dieta torno a 90 kg di muscolo e grasso con parvenza di addominale.

Sicuramente il Dovato incide ma non cosi tanto come pensavo. Ho toccato i 42 anni, lavoro sedentario e chiaramente non posso aspettarmi altro che un rallentamento del metabolismo. Guardandomi intorno bisogna anche cambiare il metro di paragone e confrontarsi con gli altri 40 enni e non con i bimbi di 20 anni.

Detto questo ho anche cambiato tipo di allenamento, incentradomi su corsa a zona2 (lenta) HIIT e sollevamento pesi.
Va detto che ogni corpo ha un suo specifico regime alimentare e di allenamento; ho trovato la quadra in questo modo rispetto a correre tutti i giorni 5km.
Per il resto le persone mi danno 35 anni ma devo ammettere che l’alimentazione è alla base di tutto: verdure ed estratti a palate, no zuccheri o carb raffinati, proteine.
Come integratore ho trovato un valido aiuto in quelli testosteronici naturali che fanno il loro dovere senza ripercussioni.
Mentalmente, conoscendo noi il nostro corpo, tendiamo ad evidenziare i difetti più dei pregi e devo dire che la componente psicologica è estremamente importante. Conosco molti (ne sono sorpreso anche io) coetanei che puntano a rimorchiare ragazzi 15 anni più giovani e chiaramente sono pochi quelli che ci vanno, portando la persona in una sorta di depressione e non accettazione di se stessi. Detto questo datevi un obiettivo e scrivete sempre tutto quello che mangiate i primi mesi di dieta e allenamento; si soffre ma avrete i risultati



Rispondi