Reparto Padova e Vicenza

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
IAm
Messaggi: 1
Iscritto il: venerdì 23 febbraio 2024, 20:04

Reparto Padova e Vicenza

Messaggio da IAm » sabato 9 marzo 2024, 20:09

Ciao a tutti,
Sono seguito da ormai 4 anni [ non mi sembra vero, il tempo è volato e mi sento quasi ancora uno "nuovo" ] a Padova. All'inizio mi sembravano abbastanza attenti. Nel tempo, non so se sia anche dovuto alle ristrutturazioni causate dal Covid, ho la sensazione che stiano un po riducendo il tutto al super essenziale. Per es. Gli esami per le altre MST. All'inizio facevo sempre test epatiti+sifilide, mentre dal 2022 zero. Controlli ogni 6 mesi abbondanti, e quando ho parlato con l'infettivologa di un cambio terapia per alleggerire, prendo il Biktarvi ma potrei cambiare senza problemi anche con la terapia doppia, ho notato una certa reticenza, della serie tutto funziona non imbarchiamoci in perdite di tempo.

Qualcuno vuole confrontarsi rispetto alla sua esperienza a Padova o dintorni? Stavo valutando un cambio con l'ospedale di Vicenza, che mi sarebbe molto più comodo. Quando ne ho parlato con l'infettivologa non ha fatto nessun cenno su dove potevo essere seguito meglio, mi ha solo risposto "la nostra responsabile di reparto ci tiene a non perdere i suoi pazienti".

Grazie per chi vorrà confrontarsi sulla sua esperienza!



spartaco77
Messaggi: 2
Iscritto il: mercoledì 30 luglio 2014, 17:53

Re: Reparto Padova e Vicenza

Messaggio da spartaco77 » mercoledì 3 aprile 2024, 21:36

Ti ho scritto in pvt!



Rispondi