Esami sifilide a Milano gratuiti o a poco prezzo ?( ho residenza in altra città)

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Mangaaa
Messaggi: 337
Iscritto il: domenica 1 novembre 2015, 21:16

Esami sifilide a Milano gratuiti o a poco prezzo ?( ho residenza in altra città)

Messaggio da Mangaaa » sabato 3 febbraio 2024, 21:13

Ciao a voi di Milano. Che voi sappiate, ci sono posti tipo Lila arci gay ecc che diano la possibilità di fare esami sifilide gratuiti o a poco prezzo ?
Nella mia città senza alcuna impegnativa del medico pagavo circa 15 euro per vdrl tpha qui a Milano senza impegnativa mi chiedono cifre imbarazzanti quando mi è capitato di doverlo fare ( tipo 50 euro ???)
Mi pare l’arcigay li fa gratuiti a Milano ma solo se non erro L ultima domenica del mese è molto limitante un giorno al mese



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6766
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Esami sifilide a Milano gratuiti o a poco prezzo ?( ho residenza in altra città)

Messaggio da uffa2 » domenica 4 febbraio 2024, 14:06



HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Mangaaa
Messaggi: 337
Iscritto il: domenica 1 novembre 2015, 21:16

Re: Esami sifilide a Milano gratuiti o a poco prezzo ?( ho residenza in altra città)

Messaggio da Mangaaa » mercoledì 28 febbraio 2024, 0:11

Grazie



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6766
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Esami sifilide a Milano gratuiti o a poco prezzo ?( ho residenza in altra città)

Messaggio da uffa2 » mercoledì 28 febbraio 2024, 15:22

;-)


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Rispondi