Test Combi

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Dani76
Messaggi: 3
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2024, 8:14

Test Combi

Messaggio da Dani76 » mercoledì 24 gennaio 2024, 11:30

Ciao a tutti,
ho effettuato un Test HIV COMBI EIA Metodo Eclia in una laboratorio privato dopo 36 giorni da un presunto rapporto a rischio(Vaginale protetto,unico dubbio non ho controllato lo sato) seguito da un orale passivo scoperto con Esito Negativo.
Chiedo se l esito secondo voi puo essere definitivo(tre giorni prima dei 40) perche purtroppo sono ancora un po imparanoiato.
Grazie a chi vorrà rispondere



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6766
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Test Combi

Messaggio da uffa2 » venerdì 26 gennaio 2024, 9:59

Ciao,
1. Non è che tutti i profilattici si rompono durante il rapporto eh, anzi hanno caratteristiche di resistenza molto importanti, l’incidente è una rarità…
2. Il rapporto orale passivo non presenta rischi
3. 38 giorni o 40 non fanno davvero differenza
Insomma, stai tranquillo.


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Dani76
Messaggi: 3
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2024, 8:14

Re: Test Combi

Messaggio da Dani76 » venerdì 26 gennaio 2024, 10:16

Ti Ringrazio davvero per la risposta.
Ho effettuato il test,che mi hanno detto essere di IV Generazione, a 37 giorni da quell' unico rapporto in un laboratorio privato .Ho letto qui le indicazioni sul periodo finestra e mi sono rasserenato per il risultato Negativo che in molti danno per definitivo dopo 30 giorni ma non sono un esperto e volevo conferme da chi qui ho visto esserlo.



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6766
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Test Combi

Messaggio da uffa2 » venerdì 26 gennaio 2024, 10:17

archivia la pratica ;-)


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Dani76
Messaggi: 3
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2024, 8:14

Re: Test Combi

Messaggio da Dani76 » venerdì 26 gennaio 2024, 10:18

Grazie ancora.Sei molto gentile.



Rispondi